Chance per i velocisti prima dell'attesa cronometro di sabato.

E se vogliamo aggiungiamoci pure Pozzovivo a GenovaTour de Berghem ha scritto:Finora tutte le tappe sicuramente "piatte" e sulla carta banali hanno però riservato qualche brutta sorpresa per gli uomini di classifica....
Contador caduto a Castiglione...
Porte e la sua foratura + penalizzazione
Chi sarà lo sfigato oggi ?
Vero! mi ero dimenticato!!! Tre indizi fanno una prova...anche oggi sfiga per qualche uomo di classificaBasso ha scritto:E se vogliamo aggiungiamoci pure Pozzovivo a GenovaTour de Berghem ha scritto:Finora tutte le tappe sicuramente "piatte" e sulla carta banali hanno però riservato qualche brutta sorpresa per gli uomini di classifica....
Uno ne resta.Tour de Berghem ha scritto:Vero! mi ero dimenticato!!! Tre indizi fanno una prova...anche oggi sfiga per qualche uomo di classificaBasso ha scritto:E se vogliamo aggiungiamoci pure Pozzovivo a GenovaTour de Berghem ha scritto:Finora tutte le tappe sicuramente "piatte" e sulla carta banali hanno però riservato qualche brutta sorpresa per gli uomini di classifica....
Cunego?nino58 ha scritto:Uno ne resta.Tour de Berghem ha scritto:
Vero! mi ero dimenticato!!! Tre indizi fanno una prova...anche oggi sfiga per qualche uomo di classifica
Sai che voglio bene a Damiano, ma noi siamo scienza, non fantascienza.Subsonico ha scritto:Cunego?nino58 ha scritto:Uno ne resta.Tour de Berghem ha scritto:
Vero! mi ero dimenticato!!! Tre indizi fanno una prova...anche oggi sfiga per qualche uomo di classifica
Quello che veste la maglia bianca. Per la felicità del 'docente'Subsonico ha scritto:Cunego?nino58 ha scritto:Uno ne resta.Tour de Berghem ha scritto:
del docente e del trentinoTranchée d'Arenberg ha scritto:
Quello che veste la maglia bianca. Per la felicità del 'docente' :diavoletto:
vergogna, vergognatevi, diffamatoriMaìno della Spinetta ha scritto:del docente e del trentinoTranchée d'Arenberg ha scritto:
Quello che veste la maglia bianca. Per la felicità del 'docente'
a Contador sembrerebbe ...mastraa ha scritto:Gliel'avete tirata ad Aru e Porte però...
EDIT: a Porte e basta pare...
Lazzaro ha scritto:a Contador sembrerebbe ...mastraa ha scritto:Gliel'avete tirata ad Aru e Porte però...
EDIT: a Porte e basta pare...
Immagino: godere delle sfighe degli altri mi sembra proprio un bell'esempio.Mystogan ha scritto:Aru in maglia rosa,alla Rai sono vicini all'orgasmo
No, è un errore dovuto al fatto che Contador (come Porte) è arrivato con bici altrui. Contador è a 19" da Aru.Steven ha scritto:contador ad un minuto e mezzo da aru in classifica
gomblotto! L'avevo detto io che Vino e Nazarbayev alla fine avrebbero fatto cadere gli avversari. Però la giuria potrebbe pure chiudere un occhio e annullare i distacchi.Visconte85 ha scritto: Porte un altro minuto preso, sfortunatissimo
Contador 39''
Ho visto la volata in streaming a scatti, per cui spiegami!!peek ha scritto:Immagino: godere delle sfighe degli altri mi sembra proprio un bell'esempio.Mystogan ha scritto:Aru in maglia rosa,alla Rai sono vicini all'orgasmo
Ma del fatto che Modolo ha vinto con l'inganno non lo menziona nessuno?
che ha fatto? (non ho visto la volata)peek ha scritto:Immagino: godere delle sfighe degli altri mi sembra proprio un bell'esempio.Mystogan ha scritto:Aru in maglia rosa,alla Rai sono vicini all'orgasmo
Ha visibilmente allargato durante lo sprint per disturbare quello che lo stava passando (non ho capito chi sia perché sono anch'io in streaming).Fabruz ha scritto:Ho visto la volata in streaming a scatti, per cui spiegami!!peek ha scritto:Immagino: godere delle sfighe degli altri mi sembra proprio un bell'esempio.Mystogan ha scritto:Aru in maglia rosa,alla Rai sono vicini all'orgasmo
Il secondo è Nizzolo, forse è luipeek ha scritto: Ha visivamente allargato durante lo sprint per disturbare quello che lo stava passando (non ho capito chi sia perché sono anch'io in streaming).
a 4" aru, geniez, trofimov, caruso, kreuziger, amador, urán, monfort, van den broeckSteven ha scritto:secondo voi aru quanto può perdere nella crono di domani ?
ci sono stati altri big coinvolti che hanno perso posizioni ? (landa, cataldo, kreuziger, ecc.) ?
credo che invece abbia deviato a destra e perso tempo. Se scivolava poteva perdere più tempoVisconte85 ha scritto:Contador se non sbaglio è stato coinvolto nella caduta scivolando a terra