Questa tappa potrebbe essere un trappolone, anche se non saprei per chi...

la traversata in alto dal GPM a Piancavallo.Winter ha scritto: Poi la parte più interessante secondo me è il pezzo dal gpm a premeno
Esattoherbie ha scritto:la traversata in alto dal GPM a Piancavallo.Winter ha scritto: Poi la parte più interessante secondo me è il pezzo dal gpm a premeno
E' anche pericolosetto, un cornicione, speriamo in bene, da questo lato è più salita che discesa. Dopo il GPM ci sono ancora quasi 2 km. duri e un falsopiano di 3.
quello (era da lì' che salirono nel 92 con Chioccioli Chiappucci, Indurain....l'Alpe Segletta vera e propria dura dura) si sarebbe potuto fare in salita una volta finita la discesa, subito a destra, con un mini circuito che si ricollegava di nuovo all'inizio della discesa.Winter ha scritto:Esattoherbie ha scritto:la traversata in alto dal GPM a Piancavallo.Winter ha scritto: Poi la parte più interessante secondo me è il pezzo dal gpm a premeno
E' anche pericolosetto, un cornicione, speriamo in bene, da questo lato è più salita che discesa. Dopo il GPM ci sono ancora quasi 2 km. duri e un falsopiano di 3.
Se scendevano dal versante di aurano..dopo Piancavallo era ancora più spettacolare
Guidobaldo ieri mi hai rovinato il fantaciclismo.guidobaldo de medici ha scritto:previsioni astrologiche per oggi
oroscopo buono per pirazzi, e molto buono per cagnaccio hesjedal. bene visconti, che però potrebbe raccogliere meno di quello che si aspetta. bene betancur. prima giornata storta per kruijswijk (questo per me è un test astrologico: dopo molti giorni di aspetti positivi, i primi aspetti negativi dovrebbero farsi sentire). landa sui suoi livelli, sempre alti. contador così così, dovrebbe arrivare stanco. aru difficile, tanta fatica. amador in calo. benino zakarin. trofimov a tutta.
eh, se è per quello il danno me lo sono procurato da sologalliano ha scritto: Guidobaldo ieri mi hai rovinato il fantaciclismo.
Sono incerto se chiederti un risarcimento per danno procurato![]()
Sei fortunato che piuttosto che rivolgermi ad un avvocato preferisco buttare i soldi dalla finestra
Non sono d'accordo. Fra Androni, Nippo, CCC, Bardiani (vittoria di Boem esclusa), Etixx, IAM, FDJ e Giant mi tengo tutta la vita i primiTour de Berghem ha scritto:Nessuno della Androni in Fuga.
E' stata molto sfortunata con Gatto a Forlì, che sarebbe stato strafavorito se non avesse forato, ma comunque fino ad ora partecipazione molto molto deludente.
Aspetta un attimo, non stavo facendo un paragone tra l'Androni e le formazioni che hai scritto tu.Basso ha scritto:Non sono d'accordo. Fra Androni, Nippo, CCC, Bardiani (vittoria di Boem esclusa), Etixx, IAM, FDJ e Giant mi tengo tutta la vita i primiTour de Berghem ha scritto:Nessuno della Androni in Fuga.
E' stata molto sfortunata con Gatto a Forlì, che sarebbe stato strafavorito se non avesse forato, ma comunque fino ad ora partecipazione molto molto deludente.
Però, ripeto, io l'ottima Bardiani in questo Giro 2015 non l'ho vista, Boem a parte. Bongiorno doveva fare classifica ed è subito uscito; Barbin ha tentato solo una volta; Battaglin, da ieri influenzato, è nettamente inferiore rispetto agli altri anni; Chirico ha le attenuanti di essere debuttante; Colbrelli letteralmente trasparente; Pirazzi molto peggio degli anni passati; Ruffoni ancora acerbo per un grande giro; Zardini tanta buona volontà ma poche gambe,Tour de Berghem ha scritto:Aspetta un attimo, non stavo facendo un paragone tra l'Androni e le formazioni che hai scritto tu.Basso ha scritto:Non sono d'accordo. Fra Androni, Nippo, CCC, Bardiani (vittoria di Boem esclusa), Etixx, IAM, FDJ e Giant mi tengo tutta la vita i primiTour de Berghem ha scritto:Nessuno della Androni in Fuga.
Stavo facendo un paragone tra l'Androni di quest'anno e anche 2014 e 2013 e quella degli anni precedenti dove vinceva almeno 1-2 tappe ed era sempre presente in tutte le fughe. C'è un abisso.
Secondo la cosa me è dovuta anche a un aumento della qualità delle formazioni world tour che vengono, la quale cosa inevitabilmente toglie spazio alle professional, solo l'ottima Bardiani riesce a difendersi.
Ehhh ma come fai ad escludere la vittoria di Boem nel dare un giudizio?Basso ha scritto:Non sono d'accordo. Fra Androni, Nippo, CCC, Bardiani (vittoria di Boem esclusa), Etixx, IAM, FDJ e Giant mi tengo tutta la vita i primiTour de Berghem ha scritto:Nessuno della Androni in Fuga.
Io aggiungerei anche Chavanel trai papabili. Se fosse nella condizione degli anni precedenti, il mio favorito sarebbe proprio Weening, ma anche a me è parso non a livello delle passate stagioni.galliano ha scritto:Ehhh ma come fai ad escludere la vittoria di Boem nel dare un giudizio?Basso ha scritto:Non sono d'accordo. Fra Androni, Nippo, CCC, Bardiani (vittoria di Boem esclusa), Etixx, IAM, FDJ e Giant mi tengo tutta la vita i primiTour de Berghem ha scritto:Nessuno della Androni in Fuga.
Sarebbe come escludere la vittoria di Gilbert per valutare le BMC.![]()
A proposito fuga ormai andata, se la giocano questi e Philippe è favoritissimo, tenuto conto che c'è pure Moinard che potrebbe aiutarlo a rientrare se dovesse staccarsi sulla salita.
Però occhio a Weening anche se a questo Giro non mi è parso granchè in condizione.
Quoto. L'Androni è da anni che va al giro per riempire le fughe ma senza grandi speranze. Da quando non ha più i colombiani forti che aveva una volta (ci includo anche il venezuelano Rujano), nelle tappe di montagna la sua squadra arranca, mentre in passato una o due tappe (più qualche maglia verde) le portava a casa.Celun ha scritto:anticipo anche io qualche giudizio Personale sulle squadre:
Etixx veramente pessima, una sola top 10 in tutto il Giro,
non va in salita non va a crono non va in volata, e ieri una timida fuga con Keisse,
e stiamo parlando della squadra prima in classifica pro tour per ora..
Androni:
Savio deve rimettersi a cercare un paio di corridori che siano capaci di vincergli veramente una tappa,
è 3/4 anni che non vince o mi sbaglio?
nelle interviste sembra che mette su sempre lo stesso disco, "combattivi, andiamo in fuga, fuga fuga, frapporti, bandiera.."
se lo intervistano ora, sappiamo già cosa direbbe.
Ormai Pellizotti non riesce più a tenere le ruote dei migliori, ogni fuga ne becca un paio che ne hanno più di lui
già lo scorso anno lo avevamo visto.
Moinard sorpresone, messo dentro all'ultimo!
quindi mi chiedo, quante squadre straniere hanno corridori in forma che non fanno correre per tenerli fermi un mese e magari metterli dentro al tour?
Moinard è una minaccia x Geniez in classificaVisconte85 ha scritto:in testa al gruppo si sono messi i FDJ
Mi sembrano assurde queste cose.... Non potrebbe cercare di vincere almeno una tappa?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Moinard è una minaccia x Geniez in classificaVisconte85 ha scritto:in testa al gruppo si sono messi i FDJ
Beh, oggi non proprio visto che non ne hanno nessuno davanti. Piuttosto, il margine di Geniez su Moinard è di oltre 13 minuti...forse non servirebbe tirare il gruppoBridge184 ha scritto:Mi sembrano assurde queste cose.... Non potrebbe cercare di vincere almeno una tappa?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Moinard è una minaccia x Geniez in classificaVisconte85 ha scritto:in testa al gruppo si sono messi i FDJ
Visconte85 ha scritto:che sciaaaaa che ha fatto l'ammiraglia