Garzelli è il migliore allora, vivena a due passi da Lugano ma è andato a Valencia..
" ..Valencia. Lì si vive da meraviglia. Caldino, niente stress... Come un elisir di lunga vita.."
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-12-2 ... 7170.shtml
Infatti Modolo l'ha vinta di squadra, che lui aveva e gli altri no. Certo, in altri contesti si vedono treni ben più strutturatiAbruzzese ha scritto:Mi fa piacere che Modolo abbia reagito in questo modo, la sconfitta di Fiuggi faceva male non poco, soprattutto a chi come Ferrari e Richeze lo mette in condizione di poter finalizzare al meglio.
Viviani purtroppo si è perso nel finale e la differenza di posizioni con Nizzolo potrebbe costargli la maglia rossa. In un finale come quello odierno oltre alla scaltrezza era importante avere almeno un uomo a sostegno per non disunirsi e non a caso ha vinto la squadra meglio organizzata.
Anche Nibali abita a Lugano, come Rogers. Ma anche Paolini. E pare anche Aru, da poco.Celun ha scritto:ma vivon tutti a Lugano gli spagnoli?
E' un classico. Il Giro in svolgimento e' sempre il piu' duro di sempre, oltre che piu' duro del Tourgiorgio ricci ha scritto:Perché la De stefano sostiene la tesi che il Giro 2015 è il più duro di sempre, cosa assurda, e qualcuno le va dietro?
io ho avuto l'impressione che sia stata la moto rai, appena superata da paolini e troppo lenta, a costringerlo a cambiare traiettoria.guidobaldo de medici ha scritto: che poi gilbert non arrivava lo stesso, ma quella curva sbagliata...
dietzen ha scritto:io ho avuto l'impressione che sia stata la moto rai, appena superata da paolini e troppo lenta, a costringerlo a cambiare traiettoria.guidobaldo de medici ha scritto: che poi gilbert non arrivava lo stesso, ma quella curva sbagliata...
mi è sembrato un momento assai pericoloso.
Garzelli è di Besano a pochi chilometri dal confine e dal lago. Poi mi pare che abbia preso casa a Mendrisio. A Valencia ovviamente il clima è tutta un'altra cosa.xwait ha scritto:Anche Nibali abita a Lugano, come Rogers. Ma anche Paolini. E pare anche Aru, da poco.Celun ha scritto:ma vivon tutti a Lugano gli spagnoli?
E anche Garzelli, almeno fino a qualche anno fa, diceva di abitare a Lugano.
Se ti legge Grmay si inaxxa lui, lo hanno fatto tirare come un mulo per mezza tappa. E alla fine sarà felicissimo perché per un etiope i soldi che prende la Lampre in questo giro - con quattro tappe e, chissà, magari pure la maglia della classifica a punti - sono davvero una montagna.nino58 ha scritto:Mi incaxxo.nino58 ha scritto:La Lampre è irritante.
Se vince Modolo mi incaxxo.
Non per Modolo ma per il succhiaggio di ruote della Lampre per tutto il giorno.
ah, questa pensavo che fosse una mia impressione... ho sentito il commento e hanno detto "è andato lungo"... invece riflettendoci è come dici tu, è la moto rai che gli ha impedito di andare sulla scia di paolini, se restava sulla traiettoria giusta TAMPONAVA la motodietzen ha scritto:io ho avuto l'impressione che sia stata la moto rai, appena superata da paolini e troppo lenta, a costringerlo a cambiare traiettoria.guidobaldo de medici ha scritto: che poi gilbert non arrivava lo stesso, ma quella curva sbagliata...
mi è sembrato un momento assai pericoloso.