Lo sento, la mia sfiga patologica nei grand tour è tornata. Mannaggia, vi giuro che volevo metter lobato secondo dietro gilbert! ho visto l'errore e mi sn detto "beh,domattina tanto cambio anche con gerrans" dato che avevo letto che provava lui e non matthews. Ma la notte scorsa mi sveglio, forse da un incubo, alle due e tutto rintronato, come un idiota mi metto a fare il pronostico col cell! stamattina mi accingo al cambio che manco mi ricordavo della cazzata fatta da sonnambulo, la vedo e bestemmio un po' già di prima mattina ma poi mi dico che non cambia niente, che arriverà la fuga, ecc. Taaaaccc..
Sapendo che nei gt ho la nuvoletta di fantozzi ma non la bomba buona per compensare, ad inizio giro già sentivo l'eco di galliano che mi sfotteva. Invece non mi sembrava neanche vero di andar bene fin'ora. Adesso ho avuto il segno che temevo, il culo è finito, tornerà la sfiga nera nei gt
Questo post lo scrivo per me stesso come memento prima che il mio giro vada a rotoli.
Penserò ad un emendamento da proporre per l'anno prossimo, che tenti d'arginare l'importanza del culo nei pronostici delle tappe. Culo che nelle prime 6 tappe ho avuto ma che da ora finirà anche per tour e vuelta, come le stagioni passate.
ps: non so che lavoro fa galliano ma penso il ragioniere contabile o almeno l'anime ce l'ha! Domattina alle 9e58, invece che lavorare sulle sue partite doppie, posterà il pronostico calcolato sui 4 o 5 davanti e dietro in classifica. Poi ridacchiando si bullerà di me ed altri pensando a quanto è forte e furbo e a quanto è abile nel calcolo combinatorio, sfregandosi le mani come il signor burns e ripetendosi "eccellente"!
Di certo in una cartella, più imboscata nel pc perfino dell'archivio dei pornazzi, avrà varie versioni di fogli di calcolo dai nomi altisonanti tipo artOfWheelSucking_versSemiPrudente1.xls con tutte le varianti che usa per fare pronostici più o meno attendisti rispetto ai diretti avversari. Ora che è terzo starà a ruota aspettando gli errori altrui come un gufo. E' il ragioniere della Sky del fantaciclismo, solo ancor più freddo, jellatore, manipolatore, megafono di notizie e voci false per gli avversari, intimamente rosicone ma eccelso dissimulatore. A volte quasi ho la tentazione di ammirare le sue fini abilità che l'hanno incredibilmente portato persino a vincere il fanta, ma subito mi ricordo che è una incarnazione del Male e dunque, come un moderno jedi, mi allontano subito dal lato oscuro della forza!
Bueno! scusate inutilità ed idiozia di questi post ma dovete capirmi: sono gravemente malato!!! Ho un attacco maniacale di logorrea e dovevo scrivere cavolate a vuoto almeno un pochino prima di poter dormire...sapete, è una brutta malattia, cronica e debilitante

.
Gli attacchi sono irresistibili se in quel momento non hai qualcuno a cui parlare inutilmente sfrantumandogli i cog...quindi il forum per me è terapeutico! Notte e grazie!