Se c'è CancellaraFaab ha scritto:X la prima maglia gialla chi vedete oltre a T.Martin?
Tour 2015
Re: Tour 2015
-
MaloriFaab ha scritto:X la prima maglia gialla chi vedete oltre a T.Martin?
Malori? Speriamo ma mi sembra un po difficile
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
-
Un nome interessante potrebbe essere quello di Boasson Hagen.Faab ha scritto:X la prima maglia gialla chi vedete oltre a T.Martin?
Malori, Kwiatkowski e Dennis.Faab ha scritto:X la prima maglia gialla chi vedete oltre a T.Martin?
Ma Cancellara va al Tour?
B.haggen non va male a crono ma battere Martin, cancellara, denuncia, froome ecc mi pare dura.
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
Ops al posto di Dennis il correttore ha messo denuncia eh ehFaab ha scritto:B.haggen non va male a crono ma battere Martin, cancellara, denuncia, froome ecc mi pare dura.
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
Faab ha scritto:Ops al posto di Dennis il correttore ha messo denuncia eh ehFaab ha scritto:B.haggen non va male a crono ma battere Martin, cancellara, denuncia, froome ecc mi pare dura.
Sia mai che lo spirito del t9 ci prenda......

A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
- Visconte85
La FDJ ha annunciato i 13 preselezionati per il Tour:
William Bonnet, Sébastien Chavanel, Mickaël Delage, Arnaud Démare, Alexandre Geniez, Arnold Jeannesson, Matthieu Ladagnous, Steve Morabito, Thibaut Pinot, Anthony Roux, Jérémy Roy, Benoît Vaugrenard e Arthur Vichot.
Spicca l'assenza di Kevin Rèza, ingaggiato proprio per aiutare Dèmare al Tour
William Bonnet, Sébastien Chavanel, Mickaël Delage, Arnaud Démare, Alexandre Geniez, Arnold Jeannesson, Matthieu Ladagnous, Steve Morabito, Thibaut Pinot, Anthony Roux, Jérémy Roy, Benoît Vaugrenard e Arthur Vichot.
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Squadra (giustamente) tutta per Pinot.Visconte85 ha scritto:La FDJ ha annunciato i 13 preselezionati per il Tour:
Demare dovrà arrangiarsi un po' da solo (se lo selezionano), anche perchè non è detto che indossi ancora la maglia di campione di Francia.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
G.Thomas e Kwiatkowski.Faab ha scritto:X la prima maglia gialla chi vedete oltre a T.Martin?
nino58 ha scritto:potrebbe avere Sébastien Chavanel come ottimo ultimo uomo. Secondo me loro due ci saranno sicuramente, oltre a Pinot, Morabito, Arnold Jeannesson . Per gli altri posti è una bella lotta........Visconte85 ha scritto:La FDJ ha annunciato i 13 preselezionati per il Tour:
Squadra (giustamente) tutta per Pinot.
Demare dovrà arrangiarsi un po' da solo (se lo selezionano), anche perchè non è detto che indossi ancora la maglia di campione di Francia.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
- Tranchée d'Arenberg
Reza ha comunque corso il Giro, quindi non mi sembra un esclusione strana. Dei 13 preselezionati, oltre a Pinot, credo siano iper-sicuri Morabito (ingaggiato proprio per dare una mano a Thibaut), Jeannesson (altro ottimo uomo in salita) e ovviamente Demare. Sempre per dare manforte al capitano penso ci sarà anche Geniez.nino58 ha scritto:Squadra (giustamente) tutta per Pinot.Visconte85 ha scritto:La FDJ ha annunciato i 13 preselezionati per il Tour:
Per quanto riguarda invece Demare, nella preselezione appaiono i nomi di alcuni corridori che potrebbero comporre il suo treno e mi riferisco a Bonnet, Chavanel e Ladagnous.
Quindi non è assolutamente detto che sarà una squadra interamente votata alla causa di Pinot, un paio di elementi a disposizione dovrebbe averli anche Arnaud Demare.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ladagnous è anche il più esperto sul pavé insieme a Demare, quindi lo inscluderei senza dubbio.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Reza ha comunque corso il Giro, quindi non mi sembra un esclusione strana. Dei 13 preselezionati, oltre a Pinot, credo siano iper-sicuri Morabito (ingaggiato proprio per dare una mano a Thibaut), Jeannesson (altro ottimo uomo in salita) e ovviamente Demare. Sempre per dare manforte al capitano penso ci sarà anche Geniez.nino58 ha scritto:Squadra (giustamente) tutta per Pinot.Visconte85 ha scritto:La FDJ ha annunciato i 13 preselezionati per il Tour:
Per quanto riguarda invece Demare, nella preselezione appaiono i nomi di alcuni corridori che potrebbero comporre il suo treno e mi riferisco a Bonnet, Chavanel e Ladagnous.
Quindi non è assolutamente detto che sarà una squadra interamente votata alla causa di Pinot, un paio di elementi a disposizione dovrebbe averli anche Arnaud Demare.
-
Scusate. Nessuno cita Tom Doumulin. È infortunato o non fa il Tour? Perché ci fosse,sarebbe la logica alternativa a tony martin.
-
Pozzovivo ?
- Visconte85
Pozzovivo sarà al via del Giro di Svizzera.CicloSprint ha scritto:Pozzovivo ?
Altro obiettivo Campionati italiani con arrivo in cima al Colle Superga perfetto per le sue caratteristiche.
Mese di luglio in preparazione per la Vuelta a España per la quale svolgerà un ritiro in altura per poi correre il Tour de l'Ain a metà agosto.
Caro Alessandro rassegnati per Mimmo niente Tour
Certo che per un corridore come Pozzovivo che otlretutto corre anche in una squadra francese non aver mai corso il Tour...mah.....
Cazzo ma non è un esperienza che vorrebbe fare qualsiasi ciclista professionista?
Cazzo ma non è un esperienza che vorrebbe fare qualsiasi ciclista professionista?
A sentire i professionisti italiani, sembra che la massima ambizione sia il GiroAntiGazza ha scritto:Certo che per un corridore come Pozzovivo che otlretutto corre anche in una squadra francese non aver mai corso il Tour...mah.....

Fossi stato io professionista, avrei fatto carte false per puntare tutto sul Tour.
Comunque Pozzovivo al Tour di quest'anno lo avrebbero impiegato al piu' come gregario.
Confidando che RaiPlay non mostri piu' il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... 
Cassani nel ruolo di primo commentatore tecnico, sempre e comunque
"Ormai Cassani è l'Alessandro Barbero del ciclismo
" (martin eden)

Vabbè, ma se punti sul Tour poi ti rinfacciano che non ti impegni prima.xwait ha scritto:A sentire i professionisti italiani, sembra che la massima ambizione sia il GiroAntiGazza ha scritto:Certo che per un corridore come Pozzovivo che otlretutto corre anche in una squadra francese non aver mai corso il Tour...mah.....
Cazzo ma non è un esperienza che vorrebbe fare qualsiasi ciclista professionista?![]()
Fossi stato io professionista, avrei fatto carte false per puntare tutto sul Tour.
Comunque Pozzovivo al Tour di quest'anno lo avrebbero impiegato al piu' come gregario.
Von Rock ? Nein, danke.
Te lo rinfacciano gli italiani.nino58 ha scritto:Vabbè, ma se punti sul Tour poi ti rinfacciano che non ti impegni prima.
Lasciali parlare, il Tour e' la corsa piu' importante al mondo.
Che poi il discorso del "non ti impegni prima" ognuno lo tira dalla sua parte.
Aru sono due anni che corre praticamente solo Giro e Vuelta e tutti dicono che e' giusto.
A Quintana - coetaneo con gia' un Giro, un podio al Tour, una T-A e un Paesi Baschi in carniere - quest'anno tutti rinfacciano il fatto di non correre mai.
A Wiggins/Froome si dice(va) che punta(va)no solo al Tour, quando nel 2012/2013 hanno vinto in sequenza anche Paris-Nice (solo Wiggins), Romandia e Dauphiné.
Ora tocca a Nibali sentirsi dire che punta solo al Tour.
Per me sono solo chicchiere

Confidando che RaiPlay non mostri piu' il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... 
" (martin eden)

Cancellara sarà al Tour?
Sì, stando a PCS la Trek è questa... ne manca ancora uno:Mystogan ha scritto:Cancellara sarà al Tour?
MOLLEMA Bauke
ZUBELDIA Haimar
ARREDONDO Julián David
SCHLECK Fränk
STUYVEN Jasper
DEVOLDER Stijn
CANCELLARA Fabian
JUNGELS Bob
Cancellara nelle crono corte può ancora dire la sua,e forse è la favorito numero uno per il cronoprologo34x27 ha scritto:Sì, stando a PCS la Trek è questa... ne manca ancora uno:Mystogan ha scritto:Cancellara sarà al Tour?
MOLLEMA Bauke
ZUBELDIA Haimar
ARREDONDO Julián David
SCHLECK Fränk
STUYVEN Jasper
DEVOLDER Stijn
CANCELLARA Fabian
JUNGELS Bob
- Tranchée d'Arenberg
Non è un cronoprologo tecnicamente parlando. Infatti si tratta di una crono di 13.8 km, che per lunghezza è classificabile come prima tappa e non come prologo. Si, lo so: sono un puntiglioso rompicoglioniMystogan ha scritto:Cancellara nelle crono corte può ancora dire la sua,e forse è la favorito numero uno per il cronoprologo34x27 ha scritto:Sì, stando a PCS la Trek è questa... ne manca ancora uno:Mystogan ha scritto:Cancellara sarà al Tour?
MOLLEMA Bauke
ZUBELDIA Haimar
ARREDONDO Julián David
SCHLECK Fränk
STUYVEN Jasper
DEVOLDER Stijn
CANCELLARA Fabian
JUNGELS Bob

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ma Barguil invece?
L'anno scorso mi aveva incuriosito con l'8° posto alla Vuelta (nel 2013 vinse anche due tappe) però nel 2015 non ha combinato praticamente nulla ed è fermo dal California! Mi sa tanto che tra i francesi dovrà cedere il passo a Pinot e Bardet, magari anche a Peraud se ripeterà il mezzo miracolo del 2014.

Perdonato Tranchée 

Thomas anche domoulin effettivamente possono dire la loro. Poi dovremo vedere se cancellara ci sarà o noBob House ha scritto:G.Thomas e Kwiatkowski.Faab ha scritto:X la prima maglia gialla chi vedete oltre a T.Martin?
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
Pozzovivo corre nell'AG2R da soli tre anni, prima la sua squadra non veniva neanche invitata al Tour
- Visconte85
i preselezionati della Movistar in vista del Tour
Nairo Quintana e Alejandro Valverde.
Winner Anacona, Jonathan Castroviejo, Imanol Erviti, José Herrada, Gorka Izagirre, José Joaquín Rojas, Francisco Ventoso, John Gadret, Rory Sutherland, Eros Capecchi e Adriano Malori.
Io avrei trovato un posto per Dowsett
Winner Anacona, Jonathan Castroviejo, Imanol Erviti, José Herrada, Gorka Izagirre, José Joaquín Rojas, Francisco Ventoso, John Gadret, Rory Sutherland, Eros Capecchi e Adriano Malori.
Beh a crono ci son già Malori e Castro a dar delle belle trenate....Visconte85 ha scritto:i preselezionati della Movistar in vista del Tour
- matteo.conz
Più che a crono, la movistar non mi convince in montagna. E quel rory sutherland chi è? mai sentito anche se non è un giovane, poi corre per la tinkoff come fantasma ed ora convocato in movistar, la squadra che ha uno dei favoritissimi per il tour...boh...ci sono cose che non capisco.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Visconte85
Per le tappe montane Quintana potrà contare su Valverde, Capecchi, JO.Herrada, Anacona, Gadret e Izagirre non tutti fenomeni ma solidi. Sutherland ha 33 anni e come fa ancora a correre in una squadra WT per me è un mistero, non credo lo portino in Franciamatteo.conz ha scritto:Più che a crono, la movistar non mi convince in montagna. E quel rory sutherland chi è? mai sentito anche se non è un giovane, poi corre per la tinkoff come fantasma ed ora convocato in movistar, la squadra che ha uno dei favoritissimi per il tour...boh...ci sono cose che non capisco.
-
Io spero che ci sia al Tour Pozzovivo...
- barrylyndon
puoi metterci una croce sopra.fa la vuelta.CicloSprint ha scritto:Io spero che ci sia al Tour Pozzovivo...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Sutherland è un gregarione di quelli che non si vedono mai in tv ma fanno un bel lavoro nella prima parte delle corse. detto ciò, nemmeno io credo che sarà al via al tour.Visconte85 ha scritto:Per le tappe montane Quintana potrà contare su Valverde, Capecchi, JO.Herrada, Anacona, Gadret e Izagirre non tutti fenomeni ma solidi. Sutherland ha 33 anni e come fa ancora a correre in una squadra WT per me è un mistero, non credo lo portino in Franciamatteo.conz ha scritto:Più che a crono, la movistar non mi convince in montagna. E quel rory sutherland chi è? mai sentito anche se non è un giovane, poi corre per la tinkoff come fantasma ed ora convocato in movistar, la squadra che ha uno dei favoritissimi per il tour...boh...ci sono cose che non capisco.
per la salita oltre quintana e Valverde penso ci saranno izaguirre e herrada (se non ha conseguenze, oggi caduto e ritirato al delfinato) più uno fra gadret e anacona (capecchi rientrerebbe in gioco solo in caso di grandi prestazioni in svizzera). poi sicuro castroviejo che va bene sia sul passo che in salita. gli altri per il piano, malori ed erviti, più probabilmente rojas (anche se ventoso potrebbe tornare utile sul pavé).
- barrylyndon
vista la potenza mostrata in questo periodo da Sky e Movistar, sarebbe utile per Nibali portarsi in Francia, prima di tutto Fuglsang non escludendo Aru e Kangert..che tra l'altro se la cava anche a crono.la squadra vista al Delfinato mi sembra fragilina in salita.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ma non è sicura la presenza di Fuglsang? Perché non dovrebbe andare?barrylyndon ha scritto:vista la potenza mostrata in questo periodo da Sky e Movistar, sarebbe utile per Nibali portarsi in Francia, prima di tutto Fuglsang non escludendo Aru e Kangert..che tra l'altro se la cava anche a crono.la squadra vista al Delfinato mi sembra fragilina in salita.
- barrylyndon
non so se ha lavorato con il gruppo tour...sarebbe un delitto non portarlo.mi sembra strano che abbia fatto il giro di Svizzera.
- Visconte85
Si Barry, Fuglsang è uno dei pochi certi che farà il Tour,barrylyndon ha scritto:non so se ha lavorato con il gruppo tour...sarebbe un delitto non portarlo.mi sembra strano che abbia fatto il giro di Svizzera.
io spero si portino anche Angel Lopez
per il bene di Nibali avrei portato Landa, la prima settimana a passeggio per recuperare la forma e smaltire le tossine accumulate al Giro per poi scatenarsi nell'ultima settimana.
Ultima modifica di Visconte85 il lunedì 15 giugno 2015, 22:18, modificato 1 volta in totale.
- barrylyndon
Allora avra' chiesto di prepararsi a modo suo..Lopez e' inesperto.
Aru e Kangert, Landa non credo abbia voglia di sacrificarsi ancora per l'Astana, sarebbero piu' solidi..
Aru e Kangert, Landa non credo abbia voglia di sacrificarsi ancora per l'Astana, sarebbero piu' solidi..
- Visconte85
Per quanto riguarda il danese secondo me il Giro di Svizzera è un contentinobarrylyndon ha scritto:Allora avra' chiesto di prepararsi a modo suo..Lopez e' inesperto.
Per il colombiano ammetto di essere di parte

evidentemente si, FUglsang potrebbe giocarsela una top-10 al Tour in proprio.Visconte85 ha scritto:Per quanto riguarda il danese secondo me il Giro di Svizzera è un contentinobarrylyndon ha scritto:Allora avra' chiesto di prepararsi a modo suo..Lopez e' inesperto.
- Visconte85
Arnold Jeanneson:
“I take no pleasure in finding stages never-ending. My programme is going to be cut down and after the French national championships I am going to take a holiday. I will therefore not do the Tour de France this year.”
Pinot dovrà fare a meno di una pedina importante
“I take no pleasure in finding stages never-ending. My programme is going to be cut down and after the French national championships I am going to take a holiday. I will therefore not do the Tour de France this year.”
Pinot dovrà fare a meno di una pedina importante
-
La etixx punterà a vincere la tappa di Cambrai e l' ultima tappa di Parigi se non ci sarà Uran ?
- Visconte85
Si, nel 2013 arrivò 7° l'anno scorso senza la caduta si sarebbe giocato un posto per il podioucci90 ha scritto:evidentemente si, FUglsang potrebbe giocarsela una top-10 al Tour in proprio.Visconte85 ha scritto:Per quanto riguarda il danese secondo me il Giro di Svizzera è un contentinobarrylyndon ha scritto:Allora avra' chiesto di prepararsi a modo suo..Lopez e' inesperto.
La etixx porta trentin?
Cav un codardo: continua fuggire dal confronto diretto con galviria

Cav un codardo: continua fuggire dal confronto diretto con galviria

Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
gilbert abbastanza incazzato con la BMC che ancora non gli ha comunicato se sarà al via del tour o meno.
il vallone sostiene che una preparazione così "dubbia" è frustrante, e dopo il giro corso ad alto livello diventa difficile trovare gli stimoli senza un obiettivo chiaro.
il vallone sostiene che una preparazione così "dubbia" è frustrante, e dopo il giro corso ad alto livello diventa difficile trovare gli stimoli senza un obiettivo chiaro.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org