dell'altimetria sembra la Liegi, con un telefono, google tracks e paint la farei meglio ma vabbe, non pensò che ci saranno chissà che sorprese, cambio:
malori
boaro
marangoni
bennati
dallantonia
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Volevo chiedere,visto che le startlist,come spesso accade per le corse italiane,si vengono a sapere la sera prima,c'è qualche possibilità che venga data la possibilità a chi ha inserito nei pronstici Cataldo ed ha modificato il suo precedente pronostico,di togliere per l'appunto il corridore Astana ed inserire un effettivo partecipante?
In caso di assenso,inserisco Canola al quinto posto,con tutti gli altri che scalano in avanti.
In caso di parere negativo,buona giornata!
Volevo chiedere,visto che le startlist,come spesso accade per le corse italiane,si vengono a sapere la sera prima,c'è qualche possibilità che venga data la possibilità a chi ha inserito nei pronstici Cataldo ed ha modificato il suo precedente pronostico,di togliere per l'appunto il corridore Astana ed inserire un effettivo partecipante?
In caso di assenso,inserisco Canola al quinto posto,con tutti gli altri che scalano in avanti.
In caso di parere negativo,buona giornata!
Sarà preso in considerazione il pronostico in rosso.
PS: stevemkok o chi per lui è in grado di decifrare il secondo pronosticato M&M ???
EDIT: ad una più attenta verifica degli iscritti, deduciamo che M&M non possa che corrispondere a Moreno Moser...comunque rammentiamo a beneficio di tutti che è sempre buona norma scivere per intero almeno il cognome dei ciclisti pronosticati. Grazie.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
N.B. Se notate errori nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
(mi raccomando, siate pazienti che è un po' che non pubblicavo )
L'orso io mi trovo con Merak 19 invece di 23. Controlla per favore.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
PS: nel pronostico di Merak avevo segnato Malacarne invece di Marangoni....
1° FC 2008
l'Orso ha scritto:dilla tutta, hai voluto vedere se ero attento
Macchè, errare humanum est...cmq tutto a posto, ora mi combacia tutto, classifica individuale e generale!
Alla prossima.
1° FC 2008