1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Gran bella volata di Enger nella prima tappa: il norvegese è un corridore interessante che può imporsi ben più che come semplice velocista. Ottimo anche Simion, vicinissimo alla vittoria
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Jan Hirt si era già fatto vedere al Suisse nella tappa del ghiacciao di Soelden vinta da Pinot.... qualcuno lo conosce meglio? E' da tenere d'occhio il ragazzino?
Ieri circa 30' dopo il traguardo s'è scatenata nella località d'arrivo della tappa una paurosa grandinata... vedendo gli effetti direi che i corridori sono stati molto fortunati
Sbuff!
Che tristezza che mi mette leggere gli ordini d'arrivo delle corse a cui partecipa MM.
Li scorro appena terminata la corsa, e non so perchè mi aspetto sempre (ancora?)qualcosa. Invece......
Risbuff...
Bravo De La Parte, che già aveva vinto la 5a tappa con arrivo (in salita) a Drobatsh. In quel caso però i distacchi erano stati minimi (Hirt era giunto a pari tempo con lo Spagnolo), oggi invece su una salita più tosta ha dato 1 minuto a 18 a Ben Hermans, secondo, e 1:29 a Hirt. Salvo imprevisti, la corsa è ipotecata.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
tra l'altro De La Parte qualche anno fa fu implicato in una storia di doping piuttosto strana (lui non è mai stato trovato positivo) e venne licenziato dalla Caja Rural per la quale correva. da allora è costretto a correre in formazioni continental senza mai aver ricevuto una nuova possibilità a livelli più alti. magari questo Giro d'Austria potrebbe aiutarlo ad avere una nuova chance
Spartacus ha scritto:tra l'altro De La Parte qualche anno fa fu implicato in una storia di doping piuttosto strana (lui non è mai stato trovato positivo) e venne licenziato dalla Caja Rural per la quale correva. da allora è costretto a correre in formazioni continental senza mai aver ricevuto una nuova possibilità a livelli più alti. magari questo Giro d'Austria potrebbe aiutarlo ad avere una nuova chance
Non se ne dovrebbe parlar qui ma comunque da quel che ho letto il suo nome risultava in una lista di persone che si recavano in una farmacia di Andorra per procurarsi sostanze dopanti. Dici bene che lui e Guillermo Lana (suo compagno di squadra al tempo) non hanno alcuna squalifica alle loro spalle, però dopo quella vicenda la Caja Rural ritenne opportuna l'interruzione del rapporto con loro (non vorrei sbagliarmi ma mi pare che in quel periodo la Spagna fosse ancora un po' nell'occhio del ciclone). Se tanto mi dà tanto però credo che la sua carriera proseguirà su questa falsa riga, esattamente come è avvenuto per Paco Mancebo che si è ricostruito una carriera in giro per il mondo in gare minori.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
34x27 ha scritto:Jan Hirt si era già fatto vedere al Suisse nella tappa del ghiacciao di Soelden vinta da Pinot.... qualcuno lo conosce meglio? E' da tenere d'occhio il ragazzino?
Finora ha mostrato buone qualità da scalatore ed anche lui viene in un momento in cui la Repubblica Ceca sta mostrando qualche valido corridore (basti pensare a Konig o Vakoc). Nelle scorse stagioni ha corso tra i dilettanti anche qui in Italia col Podenzano e si mise discretamente in mostra in qualche gara impegnativa. Poi ha militato sia nella Leopard Trek (con cui arrivò settimo alla Settimana Lombarda nel 2013) e quindi, lo scorso anno, nella Etixx che era la formazione Continental che fungeva da vivaio per la Quick Step. In entrambi i casi però non è riuscito ad approdare nelle formazioni principali di riferimento (la Trek e, appunto, la nuova Etixx-Quick Step), trovando così la chanche della CCC Sprandi. Diciamo che nelle brevi gare a tappe che abbiamo un minimo di salita impegnativa finora se l'è cavata bene, vedremo un po' in futuro.
Bravo Moreno, speriamo in qualche altra buona prova da qui a fine stagione.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Sbuff!
Che tristezza che mi mette leggere gli ordini d'arrivo delle corse a cui partecipa MM.
Li scorro appena terminata la corsa, e non so perchè mi aspetto sempre (ancora?)qualcosa. Invece......
Risbuff...