Tour de France 2015 : Utrecht-Zeeland

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
LeNoble

Re: Tour de France 2015 : Utrecht-Zeeland

Messaggio da leggere da LeNoble »

lemond ha scritto:
Mystogan ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Comunque sulla foratura di NIbali, mi e' venuto in mente com'e' uscito di classifica Valverde nel 2013....
Lì però se lo cercò Valverde :D
Non si cercò nulla, solo che il parallelo è con la foratura di Sagan, nel senso che le ammiraglie non c'erano/avevano fatto il barrage. Solo che Sagan stavolta ha trovato un auto che passava di lì. :)
Un auto, tre moto, un pulmino e qualche Suv. Ha avuto davanti un carosello praticamente
Dannata la pecora che si crede panda
Pantani the best

Messaggio da leggere da Pantani the best »

barrylyndon ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Comunque sulla foratura di NIbali, mi e' venuto in mente com'e' uscito di classifica Valverde nel 2013....
io ho già avuto delle bruttissime sensazioni quando ai meno 50 dalla'arrivo era a 15 secondi. Pensavo alla fine potesse pagare anche di più....alla fine è stata una sconfitta ma non una disfatta.
ma si dai..il Nibali 2014 non avrebbe troppi problemi a recuperare..
Ma ripeto, in certi momenti non l'ho visto lucido.
In quella situazione non si può pretendere che sia lui quello lucido.
Hai solo un compagno di squadra al fianco,davanti stanno prendendo il largo e dietro di te non sai esattamente che sta succedendo.
Quindi in una situazione del genere dev'essere l'ammiraglia a guidarti.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Oude Kwaremont

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

barrylyndon ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto:
io ho già avuto delle bruttissime sensazioni quando ai meno 50 dalla'arrivo era a 15 secondi. Pensavo alla fine potesse pagare anche di più....alla fine è stata una sconfitta ma non una disfatta.
ma si dai..il Nibali 2014 non avrebbe troppi problemi a recuperare..
Ma ripeto, in certi momenti non l'ho visto lucido.
Sicuramente la confusione del momento e la consapevolezza, magari anche solo inconscia, di andare incontro alla sconfitta, non hanno giovato.
Di solito Vincenzo è uno che sa recuperare e mantenere il sangue freddo. Più che per il piccolo crollo nervoso odierno (cosa comprensibile, anche il più saldo ha i suoi momenti di debolezza) è da vedere la sua tenuta nei prossimi giorni, e questo sarà fondamentale.
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

LeNoble ha scritto: Un auto, tre moto, un pulmino e qualche Suv. Ha avuto davanti un carosello praticamente
Tutti codesti veicoli non si sono visti, però il telecronista sulla moto di France 2 ha detto in diretta che Sagan ha fatto dietro motori e Jalabert, come ho già scritto, ha detto vabbé, tanto noi non abbiamo visto nulla. ;)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

lemond ha scritto:
LeNoble ha scritto: Un auto, tre moto, un pulmino e qualche Suv. Ha avuto davanti un carosello praticamente
Tutti codesti veicoli non si sono visti, però il telecronista sulla moto di France 2 ha detto in diretta che Sagan ha fatto dietro motori e Jalabert, come ho già scritto, ha detto vabbé, tanto noi non abbiamo visto nulla. ;)
scusa, perche' Nibali dopo la foratura?....
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Abruzzese

Messaggio da leggere da Abruzzese »

lemond ha scritto:
Abruzzese ha scritto: Intanto rinnovo i miei più sentiti complimenti a quel fenomeno che dall'alto della sua indiscussa sapienza ciclistica, più volte dimostrata su queste pagine, nei mesi scorsi aveva definito André Greipel una nullità. Meglio di Zelig :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :champion:
E si può sapere chi sarebbe? Perché poi André è anche un uomo onesto, partito dal gregariato ed è sempre rimasto modesto (anche se non umile ;) ). :clap:
All'inizio del Giro, dopo l'arrivo di Genova:
TIC ha scritto:Si conferma la nullita' di Greipel su questi arrivi, che resta un corridorino in assoluto.

Verba volant, scripta manent...ad imperituro ricordo :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
davide96

Messaggio da leggere da davide96 »

Pazienza ormai è andata ora il tour sarà ancora più bello quindi per lo spettacolo ciò che è successo oggi è positivo
Pantani the best

Nibali"Abbiamo inseguito tutto il giorno. Sono rimasto indietro (dopo la caduta di Adam Hansen, ndr), quando non ho capito bene cosa sia successo. Ma sono riuscito a rimanere in piedi. Ho perso terreno lì (a meno 50 km dall'arrivo, ndr) e per giunta ho pure forato (a 25 km, ndr). Quando si corre in bici queste cose succedono. Giornata no? È stata questione di sfortuna, non di gambe. Questo è il ciclismo: bisogna saper accettare anche queste cose".

Martinelli: "Abbiamo fatto tante rotonde, è scivolato. Oggi si può dire che siamo stati sfortunati. In classifica generale è un minuto che ci peserà sulle spalle. Ma il giro è ancora lungo, magari tra qualche giorno non ce ne ricorderemo più".
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
barrylyndon

Nibali dopo la caduta di Hansen ERA nel gruppo Contador assieme a Fuglsang..il buco con Froome e Contador non e' stato creato in quell'occasione
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
lemond

barrylyndon ha scritto:
lemond ha scritto:
scusa, perche' Nibali dopo la foratura?....
Dietro il gruppo di Nibali c'era la fila delle ammiraglie, mentre a seguire la fuga no, perché altrimenti si favorivano gli inseguitori. Ergo quella di Sagan è stata un auto "ad hoc" (sia detto per inciso che lo dico solo per amore di verità e quando è rientrato sono stato contento, perché non sarebbe stato giusto ...)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

lemond

barrylyndon ha scritto:Nibali dopo la caduta di Hansen ERA nel gruppo Contador assieme a Fuglsang..il buco con Froome e Contador non e' stato creato in quell'occasione
Non ho capito bene quello che scrivi, però ho visto A. Hansen cadere molto prima che i Lotto cominciassero il "forcing" decisivo.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

barrylyndon

sempre di scie trattasi... :D
Pantani the best

Comunque se Nibali fosse rimasto con Contador e Froome oggi Quintana prendeva 3 minuti minimo.
Al colombiano potevano farlo fuori,ma alla fine il fatto che Quintana fosse rimasto staccato è stato lo stesso la fortuna di Nibali(come per Quintana il fatto che Nibali poi sia rimasto a sua volta staccato).
Se Quintana per assurdo oggi fosse stato nel primo gruppo e Nibali avrebbe perso terreno come poi è successo oggi sarebbe arrivato a 5-6 minuti visto la disfatta del team Astana.

lemond

Pantani the best ha scritto:Comunque se Nibali fosse rimasto con Contador e Froome oggi Quintana prendeva 3 minuti minimo.
Al colombiano potevano farlo fuori,ma alla fine il fatto che Quintana fosse rimasto staccato è stato lo stesso la fortuna di Nibali(come per Quintana il fatto che Nibali poi sia rimasto a sua volta staccato).
Se Quintana per assurdo oggi fosse stato nel primo gruppo e Nibali avrebbe perso terreno come poi è successo oggi sarebbe arrivato a 5-6 minuti visto la disfatta del team Astana.
Logica ineccepibile, il che dimostra quanto difficile e aleatorio sia vincere il Tour: non basta essere il più forte, a meno che non ci si chiami Mercks.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

schwoch83

Messaggio da leggere da schwoch83 »

barrylyndon ha scritto:Nibali dopo la caduta di Hansen ERA nel gruppo Contador assieme a Fuglsang..il buco con Froome e Contador non e' stato creato in quell'occasione
esatto. hansen è caduto alcuni km prima (ai -56 circa), nibali fino ai -50 era nel gruppo davanti...poi si è staccato nel tratto delle rotonde mentre iniziava il servizio della regia del tour. basta rivedere le immagini tra i -60 e i -45 ed è tutto chiaro.

qui invece i giornalisti stanno facendo passare la notizia che nibali si è staccato per la caduta di hansen...capisco il tifo, ma non è andata così.
lemond

lemond ha scritto:
Non ho capito bene quello che scrivi, però ho visto A. Hansen cadere molto prima che i Lotto cominciassero il "forcing" decisivo.
Scusa è, ma siccome ora capisco, non l'ài mica cambiato, aggiungendo un *non* ? Altrimenti sai, potrebbe essere quel conosciutissimo svizzero che è venuto a trovarmi. :hammer:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

barrylyndon

Credo che intendesse che la caduta di Hansen lo hanno lasciato solo davanti con Fuglsang..decimando la sua squadra.
Lui dice che in quella rotonda sono caduti Bardet e Bouhanni..e da li' si e' creato il buco.
Io dalla tv ho visto i Lotto nel loro forcig e Fuglsang(con a ruota presumibilemente Nibali) dall'altra parte di una strada a due carreggiate..
barrylyndon

lemond ha scritto:
lemond ha scritto:
Scusa è, ma siccome ora capisco, non l'ài mica cambiato, aggiungendo un *non* ? Altrimenti sai, potrebbe essere quel conosciutissimo svizzero che è venuto a trovarmi. :hammer:
no...a meno che non sia venuto trovare prima me :gruppo:
schwoch83

Messaggio da leggere da schwoch83 »

barrylyndon ha scritto:Credo che intendesse che la caduta di Hansen lo hanno lasciato solo davanti con Fuglsang..decimando la sua squadra.
Lui dice che in quella rotonda sono caduti Bardet e Bouhanni..e da li' si e' creato il buco.
Io dalla tv ho visto i Lotto nel loro forcig e Fuglsang(con a ruota presumibilemente Nibali) dall'altra parte di una strada a due carreggiate..
esatto...questa ricostruzione è già più verosimile. in tv invece si continuava a dire che nibali si era staccato per la caduta di hansen, che in realtà non c'entrava niente (mi sembra che sia stato beppe conti il primo ad uscirsene con questa teoria).
lemond

schwoch83 ha scritto: esatto...questa ricostruzione è già più verosimile. in tv invece si continuava a dire che nibali si era staccato per la caduta di hansen, che in realtà non c'entrava niente (mi sembra che sia stato beppe conti il primo ad uscirsene con questa teoria).
Allora ditelo che era un ... indiscreto. :crazy: :diavoletto: :crazy: Beppo, al solito :grr:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Reddo

Messaggio da leggere da Reddo »

schwoch83 ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Credo che intendesse che la caduta di Hansen lo hanno lasciato solo davanti con Fuglsang..decimando la sua squadra.
esatto...questa ricostruzione è già più verosimile. in tv invece si continuava a dire che nibali si era staccato per la caduta di hansen, che in realtà non c'entrava niente (mi sembra che sia stato beppe conti il primo ad uscirsene con questa teoria).
Anche lo stesso Nibali è rimasto un pò "vago" e la cosa non mi piace per niente.. spero davvero non sia un problema di gamba
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Pantani the best ha scritto:
l'Orso ha scritto:
pacho ha scritto:Secondo me non dovevano assulutamente fermanre Nibali quando aveva 10-15 secondi. Li doveva essere il suo 'compagno' di squadra Fuglsang e mettersi davanti immediatamente e tirare alla morte per riportarlo sotto (tant'è che Nibali lo avrebbe certo aiutato). Invece questo r.................o stava dietro a ruota. Veramente allucinante, mai vista una cosa simile.
concordo, come spesso.

Poi quando son diventati 30 eran da fermare.. e dietro dovevano già essere "coordinati" in doppia fila, invece un solo azzurro a (far finta di) tirare... e davanti Nibali... del resto ieri s'è visto chi è il passista in squadra Astana.
Dalle prime immagini televisive in cui s'è visto Nibali staccato di una 15ina di secondi già era da fermare e organizzarsi dietro con i Movistar.
Fin da subito s'è capito che non sarebbero mai potuti rientrare,soprattutto per una differenza di uomini a tirare ma anche perché in quel momento la corsa era ancora condizionata dal vento e dalla pioggia.
Giusto, non son d'accordo con Orso e Pacho. Le facce di molti corridori erano stravolte già a 40km dall'arrivo e riesce difficile pensare che con una sparata Fuglsang e Nibali sarebbero riusciti a colmare il gap.
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

lemond ha scritto:
Dietro il gruppo di Nibali c'era la fila delle ammiraglie, mentre a seguire la fuga no, perché altrimenti si favorivano gli inseguitori. Ergo quella di Sagan è stata un auto "ad hoc" (sia detto per inciso che lo dico solo per amore di verità e quando è rientrato sono stato contento, perché non sarebbe stato giusto ...)
Le ammiraglie c'erano, probabilmente meno che nel gruppo dietro ma c'erano (ed è stato un fattore importantissimo per tenere alto il distacco con quelli dietro)... altrimenti Sagan la bici da chi la prendeva la bici? :D
barrylyndon

Reddo ha scritto:
schwoch83 ha scritto:
Anche lo stesso Nibali è rimasto un pò "vago" e la cosa non mi piace per niente.. spero davvero non sia un problema di gamba
non in questo caso...
barrylyndon

Kelderman e Rolland ad oltre 5 minuti..
galliano

barrylyndon ha scritto:sempre di scie trattasi... :D
A me questa storia delle scie delle auto pare foriera di ingiustizie.
Valverde finì fuori classifica, Porte al Giro non fu certo aiutato, mentre in altre occasioni c'è molta più tolleranza e complicità. oggi Sagan è stato ad un soffio dalla vittoria di tappa (pure meritata) ma il suo rientro è un precedente inquietante visto che a questo punto chiunque può pretendere di farsi trainare da qualche mezzo al seguito.
Bogaert

Messaggio da leggere da Bogaert »

Nel gruppo a 5 minuti anche il mitico Zubeldia,Kruijswjck,Ten dam,Chavanel,Navarro,Jungels,Majka,Hesjedal, e i fratelli yates :bici:
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
Fabruz

Messaggio da leggere da Fabruz »

galliano ha scritto:
Valverde finì fuori classifica, Porte al Giro non fu certo aiutato, mentre in altre occasioni c'è molta più tolleranza e complicità. oggi Sagan è stato ad un soffio dalla vittoria di tappa (pure meritata) ma il suo rientro è un precedente inquietante visto che a questo punto chiunque può pretendere di farsi trainare da qualche mezzo al seguito.
Sagan è rientrato sul primo gruppo allo stesso modo in cui Nibali è rientrato sul secondo.

Oggi bocciatissima l'Astana, con Nibali da solo. Bocciatissimo Cavendish, che oltre a buttare nel cesso la vittoria mostrando una pessima condizione, ha dimostrato un egoismo senza eguali non sforzandosi nemmeno di finire terzo. Uno che ha a disposizione due campioni del mondo potrebbe sforzarsi ogni tanto di dare il suo contributo.

Elogio super a Sagan, che finisce secondo è vero (unico senza compagni a tirargli la volata e che a momenti rimonta pure Greipel), ma è grazie a lui se Contador è lì. Nel momento in cui si stacca Nibali, e la pessima regia francese manda le immagini di Utrecht, si vede un buco tra la testa del gruppo e i Tinkoff, ed è Sagan a cucire quel buco, mentre Nibali rimane più indietro
galliano

Fabruz ha scritto:
galliano ha scritto:
Sagan è rientrato sul primo gruppo allo stesso modo in cui Nibali è rientrato sul secondo.
Potrei sbagliare, ma non credo sia come dici tu.
Davanti a Nibali c'era la fila di ammiraglie (numerose) senza soluzione di continuità, invece Sagan aveva perso il treno delle poche ammiraglie presenti ed è rientrato trainato esclusivamente dalla propria ammiraglia.
Il prossimo che fora e perde la scia delle ammiraglie del gruppo potrebbe farsi trainare dalla propria.
Scattista

Messaggio da leggere da Scattista »

oggi il Tour pende decisamente dalla parte di Froome.

Gli altri potranno tentare di controbattere già a partire dal pave, ma non è detto e intanto incassano questa bella batosta. Bravissimo anche Contador oggi, ma in montagna lo vedo inferiore a Chris.
Magari il Pistolero aiutato da Sagan farà un numero sul pavé.

Mi dispiace per Vincenzo, spero possa recuperare presto, ma in un Tour coì tirato un minuto e mezzo è tanto.
Immagine
barrylyndon

non sarei cosi' drammatico..in un tour un minuto e mezzo alla seconda tappa, e' seccante..ma non affatto determinante..a patto che il Vincenzo sia in condizione..
Puertorico

Messaggio da leggere da Puertorico »

CLASSIFICA DEI BIG

1. Rigoberto Uran
2. Tejey Van Garderen a 2"
3. Chris Froome a 6"
4. Alberto Contador a 18"
5. Thibaut Pinot a 1'25"
6. Vincenzo Nibali a 1'27"
7. Alejandro Valverde a 1'40"
8. Christophe Peraud a 1'43"
9. Nairo Quintana a 1'45"
10. Joaquin Rodriguez a 2'10"
11. Romain Bardet a 2'18"
Scattista

Messaggio da leggere da Scattista »

barrylyndon ha scritto:non sarei cosi' drammatico..in un tour un minuto e mezzo alla seconda tappa, e' seccante..ma non affatto determinante..a patto che il Vincenzo sia in condizione..
vero vero. però gli avversari di Vincenzo (anche un Vincenzo in condizione) non mi sembra siano il genere di avversari a cui si può regalare un minuto e mezzo a cuor leggero. Tanto più nelle tappe in cui era l'italiano a doversi avvantaggiare. Però è giusto così, oggi sono stati più bravi. Speriamo che sul pavé Vincenzo possa recuperare.
Di sicuro (come ampiamente preventivato) non sarà un Tour noioso e la presenza del Pistolero in cerca della storica doppietta (aiutato dal mitico Sagan) aggiunge tanto pepr alla sfida.
Immagine
Abruzzese

Messaggio da leggere da Abruzzese »

galliano ha scritto:
Ma Sagan non era il ragazzo maleducato, che con i suoi atteggiamenti si stava facendo nemici in gruppo e cose simili?
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ma se il Tour non lo vince sempre il piu forte, perche Armstrong ne ha vinti 7 di fila? Non penso che il doping impedisca,pure incidenti e cadute. Io credo che la squadra sia importante. Credo pure che l'Astana non sia attrezzata neanche per la crono. Io sto tour cosi,equilibrato non lo vedo. Sky ora molto forte, poi se,parti bene la testa conta,piu delle gambe.
Quintana alle montagne ci deve arrivare,ed è dura,.
Lee Boon

Messaggio da leggere da Lee Boon »

In vista della tappa di domani temo che Nibali possa un po' pagare lo sforzo odierno, perché fra gli uomini di classifica è stato uno di quelli ad aver speso di più nel tentativo di rientrare sul primo gruppo. Spero di sbagliarmi e di vedere da parte di Vincenzino una pronta reazione.
Froome invece non ha sprecato una pedalata, e lo si è notato ancora di più quando, a differenza di Contador, non si è fatto sorprendere dal buco creatosi nella volata finale. Era "fresco". ha fatto tirare Stannard e Thomas giusto negli ultimi km, mentre Contador e compagni erano a tutta e alla fine lo spagnolo l'ho visto anche un tantinello stanco.
E se domani l'inglese, approtittando anche dei postumi di questa giornata faticosissima per i suoi avversari diretti, guadagnasse qualche altro secondo sul muro finale? D'altronde Movistar, Astana e Tinkoff oggi hanno spremuto le squadre, mentre la Sky se l'è presa comoda...
barrylyndon

Io sono abbastanza convinto che domani Froome possa anche vincere..
jianji

Messaggio da leggere da jianji »

Tra coloro che hanno perso tanto oggi anche i due Yates a 5' dal primo gruppo
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

con la vittoria di oggi Greipel porta a 8 la striscia di GT consecutivi a cui ha partecipato vincendo almeno una tappa (dalla Vuelta 2009)

ma soprattutto sarà bellissimo rivedere domani Spartacus in giallo :champion:
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Spartacus ha scritto:con la vittoria di oggi Greipel porta a 8 la striscia di GT consecutivi a cui ha partecipato vincendo almeno una tappa (dalla Vuelta 2009)
non lo sapevo, bravo a lui, anche perché sono addirittura 9 perché ci sta pure il giro 2008.
barrylyndon

Comunuque oggi e' successo quello che sarebbe potuto benissimo accadere l'anno scorso nelle tappe di pianura.Tappa del Pave' a parte, Nibali spesso restava isolato negli ultimi km delle tappe veloci.
Ok,oggi la caduta di Hansen ha disgregato la squadra.Ma la squadra doveva rimanere davanti, con il suo capitano..
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

dietzen ha scritto:
Spartacus ha scritto:con la vittoria di oggi Greipel porta a 8 la striscia di GT consecutivi a cui ha partecipato vincendo almeno una tappa (dalla Vuelta 2009)
non lo sapevo, bravo a lui, anche perché sono addirittura 9 perché ci sta pure il giro 2008.
ancora meglio :champion:
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

la caduta di Hansen con il buco di Nibali non centra nulla, l'italiano è stato fortunato nel non cadere in una rotonda dove Bouhanni ha fatto un movimento azzardato cadendo e facendo scivolare anche Bardet, Nibali non è andato a terra ma è rimasto fregato lo stesso insieme a Fuglsang, purtroppo. Che il capitano dell'Astana fosse solo senza i passistoni tipo Boom e Grivko è gravissimo. Avanti erano Bennati, Rogers, Sagan, Tosatto, Quinziato, T.Martin, Kwiatkowski e Stannard la crema della crema.... come poteva rientrare e meno male che ha trovato la Movistar per strada.
La Fdj e la Katusha non ne parliamo proprio.
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Reddo

Minuto 32. La lotto da una parte gli altri , tra cui due maglie blu, dall'altra. secondo me quello è il momento del distacco di Nibali
Reddo

Reddo ha scritto:

Minuto 32. La lotto da una parte gli altri , tra cui due maglie blu, dall'altra. secondo me quello è il momento del distacco di Nibali
Minuto 35... scandaloso! Nibali a tirare e fug dietro a riposare quando doveva dare TUTTO in quel momento che avevano una quindicina di secondi di distacco anche meno :x
LeNoble

Ottimo lavoro di Oss oggi, un inizio tour positivo per lui
LeNoble

http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=81204&tp=n

Intanto il Pistolero recrimina su due suoi illustri compagni di ventaglio
Elihu

Messaggio da leggere da Elihu »

Nibali avrà il dente avvelenato contro quel furbone di Contador, e state sicuri che la ruota gira e spero che gli renda pan per focaccia con gli interessi.
Immagine
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Adam Hansen ha riportato una lussazione alla spalla ma stringerà i denti per prendere il via domani
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Elihu ha scritto:Nibali avrà il dente avvelenato contro quel furbone di Contador, e state sicuri che la ruota gira e spero che gli renda pan per focaccia con gli interessi.
furbone di contador?!? che dovevano fare? sospettare?
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Rispondi