mi ha ricordato il fiandre

ma forse è proprio xè non c'erano interruzioni pubblicitarie che l'audience si è così incrementatoSeb ha scritto:Sicuramente il momento oggi non è stato dei più felici (anche se sicuramente era il momento di maggior audience e non sapendo quanto era lunga l'interruzione credo che nessuno avrà cambiato canale) ma visti gli ottimi ascolti penso che chiunque nei panni della RAI avrebbe messo la pubblicità anche su RS2Snake ha scritto: Dici per la storia dei grandi ascolti anche sul digitale?Ok però mandala prima che inizi la salita!
Quante storie, è francese con un accento marsigliese, Port Marseillecauz. ha scritto:carino questo servizio sull'arrivo di contador con la de stefano in sottofondo che urla al malcapitato cameraman: "francescoooo! francescooo! su, madonna!"...
A me quel Madonna mi era parso un bestemmionealfiso ha scritto:Quante storie, è francese con un accento marsigliese, Port Marseillecauz. ha scritto:carino questo servizio sull'arrivo di contador con la de stefano in sottofondo che urla al malcapitato cameraman: "francescoooo! francescooo! su, madonna!"...
Rivedere il Pirata mi commuove sempre.....tetzuo ha scritto:stanno facebdo vedere la tappa del tour sul ventoux, nel gruppo di testa virenque jalabert ulrich pantani armstrong, che gruppoe anche un ''giovane'' Vino
hai visto dopo pochi chilometri del ventoux, col gruppo messo in fila da hamilton e livingstone, sempre più scremato, che continuava a scambiare un Kelme per Bartolicauz. ha scritto:rivedendo il ventoux di pantani ed armstrong... mi rendo conto che il mio spirito di sopravvivenza mi aveva gia' permesso di dimenticare quanto fossero pessime le cronache di bulbarelli...
ma soprattutto le "sputacchiate" quando si metteva ad urlare (agli esordi per pantani e bartoli, poi per i castelli di kessler, poi per i cotechini che assaggiava lungo i percorsi)... una cosa veramente fastidiosa. non ricordo, in nessuno sport, un telecronista cosi' gretto. forse bagni nel calcio, che pero' e' almeno "limitato" al ruolo di commentatore.tetzuo ha scritto: hai visto dopo pochi chilometri del ventoux, col gruppo messo in fila da hamilton e livingstone, sempre più scremato, che continuava a scambiare un Kelme per Bartoli(che aveva la maglia tricolore e non sbaglio)
MarcoRimini ha scritto:Grandissimo DE ZAN indimenticabile![]()
E che piacevole la telecronaca senza gli interventi della DE STEFANO
de zan?!MarcoRimini ha scritto:Grandissimo DE ZAN indimenticabile![]()
cauz. ha scritto:de zan?!MarcoRimini ha scritto:Grandissimo DE ZAN indimenticabile![]()
temo tu abbia confuso la nutella per una sostanza ben diversa, ma altrettanto popolare nei commenti degli ultimi giorni su questo forum...
quoto faccio i complimenti ad auro.held ha scritto:Fantastica questa cosa di rivere le tappe più belle degli ultimi anni!
Ma come?!? Loro sono il Cassapanca non come hai detto tu, che sembra il nome di una merendinasceriffo ha scritto:la de stefano si inc.zza con il pancassani perchè nn le fan finire la citazioen su Dostoevskij.
![]()
![]()
![]()
Oggi Pancani in stati pietosi. Probabailmente peggior telecronaca della sua carriera fra esperienza in moto e postazione. Una vergogna. Sempre disattento e impreciso, non distingue un corridore, si lancia in spericolate letture, senza avere alba nemmeno dell'abc. Una delusione claamorosa, nonostante fiduci gliene sia stata data. Peccato, rispetto ad una ottima squadra col sempre affidabile Cassani, la memoria del buon Conty e il simpatico De Luca. La de stefano fra bestemmie, pippe infinite e insulti ai corridori, abbiam visto che per qualcuno è indispensabile, m perfavore, si può fare di meglio rispetto ad un deludentissimo, quanto in crisi, Pancani.jerrydrake ha scritto:Qualcuno spieghi a Pancani che Cunego perderà 2 posizioni e quindi NON ne guadagnerà.
ripeto, lo dico a ''malincuore'', perchè Pncani tutto sommato è ''simpatico. Ma chiaramente non è un mio amico e devo valutare quello che dà come telecronista. E secondo me dopo due giri e due tour, è bocciatissimo.Tour de Berghem ha scritto:Ieri ho visto la tappa su Eurosport stamattina l'ho rivista su raisport2...non c'è che dire...Berton e Magrini battono Pancani Cassani ecc. 1000 a 0.
Però oggi con il grande Franco Cribiori su Raisport2 la seguirò lì mi sa
Comunque la frase di ieri della De Stefano <<Vincerà Andy, negli occhi ha scritto la convizione che ce la farà>> resterà nella storiasceriffo ha scritto:qual'è la teoria che ieri la de stefano ha tirato in ballo per spiegare come si contraggono i muscoli della schiena di andy ?![]()
![]()
![]()
![]()
stavo morendo quando ha detto quella cosa..ahuhuasceriffo ha scritto:qual'è la teoria che ieri la de stefano ha tirato in ballo per spiegare come si contraggono i muscoli della schiena di andy ?![]()
![]()
![]()
![]()
ieri non ho seguito la rai ma solo aggiornamenti su internet...tetzuo ha scritto: ah per farti fare due risate c'è de luca, inutile che Pancani si lanci in sventate fughe d'ironia, colpendo l'inascoltabile de stefano, cercando di accattivarsi il pubblico. IL suo mestiere è un altro, e di ciclismo, ha dimostrato in in 2 giri e 2 tour, di averne capito poco e niente.
Siamo in duesceriffo ha scritto:davvero ragazzi io faccio fatica a capire le disquisizioni filosofiche/poetiche della de stefano. hanno un inizio ma mai una fine si perdono nel nulla senza mai quagliare. però forse sono tardo io!
No ha detto che non farà più l'inviata dalla strada.simociclo ha scritto:La de stefano afferma che non seguirà più il tour!!!
"la strada non fa più per me, sono troppo vecchia"Snake ha scritto:No ha detto che non farà più l'inviata dalla strada.simociclo ha scritto:La de stefano afferma che non seguirà più il tour!!!
P.S. Come ascolti meglio il giro o il tour?Curiosità...
Frase che si presta a mille interpretazionisuperalvi ha scritto:"la strada non fa più per me, sono troppo vecchia"Snake ha scritto:No ha detto che non farà più l'inviata dalla strada.simociclo ha scritto:La de stefano afferma che non seguirà più il tour!!!
P.S. Come ascolti meglio il giro o il tour?Curiosità...
quindi è confermatoo che è incintaa??????CicloSprint ha scritto:La Destefano ancora il Processo alla tappa o si ritira per fare la mamma ?