CicloSprint ha scritto:Non credo che Tony Gallopin non vinca il Tour, è un lombardista!!!!!
Data la sua "nota" predilizione per la classiche delle foglie morte come si puà notareil_panta ha scritto:Insomma per Ciclosprint Gallopin vincerà il tour
Anche io pensavo la stessa cosa , anche se nel gruppo non è la sky a tirare se non a trattiReddo ha scritto:bella tattica per sfiancare la sky pre crono!
per te vince Tour e Lombardia?CicloSprint ha scritto:Non credo che Tony Gallopin non vinca il Tour, è un lombardista!!!!!
All'inizio hanno iniziato loro a recuperare ma poi forse hanno dato il compito a qualche team satelliteAntiGazza ha scritto:Anche io pensavo la stessa cosa , anche se nel gruppo non è la sky a tirare se non a trattiReddo ha scritto:bella tattica per sfiancare la sky pre crono!
Quali sono i team satellite di sky al tour?Reddo ha scritto: All'inizio hanno iniziato loro a recuperare ma poi forse hanno dato il compito a qualche team satellite
Sicuramente Astana e Tinkoffpeek ha scritto:Quali sono i team satellite di sky al tour?Reddo ha scritto: All'inizio hanno iniziato loro a recuperare ma poi forse hanno dato il compito a qualche team satellite
Astra , Hot Bird e via dicendopeek ha scritto:Quali sono i team satellite di sky al tour?Reddo ha scritto: All'inizio hanno iniziato loro a recuperare ma poi forse hanno dato il compito a qualche team satellite
può essere una spiegazione.matteo9502 ha scritto:Nibali perde qualche secondo.
Ha preso il muro troppo indietro, poi ha rimontato velocemente ed ha pagato nel finale.
Vuillermoz è veramente un gran corridore.
Io non direi questa volta. L'intero team doveva risparmiare per domani ma Fug è stato li e sivede come all'inizio del muro stava in testa ma era Vincenzo a non seguirloudra ha scritto:Astana vergognosa
l'Astana oggi non ha colpeTIC ha scritto:Che nessuno dia la colpa all'Astana, e' proprio Pirazzi che non e' granche' come corridore
TIC ha scritto:Che nessuno dia la colpa all'Astana, e' proprio Pirazzi che non e' granche' come corridore
Mah, secondo me su uno strappo così (che non è un vero e proprio muro) non puoi staccarti se punti a fare la differenza in montagna. Anche Contador (che a detta di tutti pare poco in forma) era dietro all'attacco ma è arrivato con Froome e gli altri 35 corridori, secondo me bruttissimo segnale se punti a vincere il tour il ritmo qui lo tieni.matteo9502 ha scritto:Nibali perde qualche secondo.
Ha preso il muro troppo indietro, poi ha rimontato velocemente ed ha pagato nel finale.
può lottare per una top tenCicloSprint ha scritto:Vuillermoz è da classifica ?
Mah, a me pare che non ne avesse.matteo9502 ha scritto:Nibali perde qualche secondo.
se fa la prestazione della vita e altri vanno male può anche essereVisconte85 ha scritto:può lottare per una top tenCicloSprint ha scritto:Vuillermoz è da classifica ?