Però che bella la cronosquadre. La adoro. Mi piace vedere la gestione del gruppo (= i compagni) da parte dei leader.
E' parecchio indietro anche a Froome. Oggi invece è stato inquadrato poco Contador e non saprei dire come sta andando.pacho ha scritto: Se dite che Nibali pedalava bene, sono fiducioso anche per il suo tour, anche se lo vedo parecchio dietro Nairo da qui in avanti.
scrivi da Arcore?TIC ha scritto:Ma infatti questi sono gli argomenti dei Komunisti... da sempre.simociclo ha scritto:la psichiatria, purtroppo, non è una tua fedele compagnaTIC ha scritto: Siete tutti komunisti... La storia e' contro di voi
Intanto Nibali e' gia dietro 2 ' e 22'' da Froome e comunque e ultimo dei favolosi 4 (che poi erano tre)
Ah allora avevo sentito bene!cauz. ha scritto:Lelli: "L'Astana è quinta".mdm52 ha scritto:Lelli e De Ste si perdono i risultati
AdS (estraendo la bacchettina): "No, Max, non è quinta. Guarda bene le classifiche ora"...
Lelli tace.
AdS: "Ecco, l'Astana è quinta, dietro anche alla 'Saxo Bank', avevo detto bene".
Sinceramente Van Garderen potrebbe anche salire sul podio finale sfruttando un eventuale débâcle di qualche big,però non riesco a pensare che dei 4 big nessuno in questo tour ed in particolare in salita riuscirà ad esprimersi sui suoi livelli top.GregLemond ha scritto:Aggiungo una cosa...
Occhio all' americano.
Si è visto anche nella scenetta con le moto.Visconte85 ha scritto:Quintana si è visto solo nel km finale ma pedalava veramente benepacho ha scritto:Tic/trifase hai rotto il cazzo. finiscila.
Come avete visto pedalare Nibali e Quintana? Purtroppo non ho visto la tappa.
Questa me la segno..galliano ha scritto: A mio avviso ha una gamba stratosferica.
Froome dovrà fare i salti mortali per non lasciarci le penne.
Mi sembra tu abbia raccontato la storia del soggetto Quintana, perché lui è sempre così e non la foto della tappa. Oggi è stato sempre dietro Valverde e a tirare un s'è visto quasi mai, sembrava il Basso nella Tinkoff.peek ha scritto: Si, Quintana sembrava quello che andava su più tranquillo di tutti, soprattutto comunica una calma e sicurezza come nessun altro. Froome ha impressionato perché ha tirato un sacco anche in pianura, però sembra sempre un po' spiritato.
No semmai la faceva vincereTranchée d'Arenberg ha scritto:Froome ha fatto perdere la cronosquadre alla Sky
si ma ha fatto una tirata di troppo..fatale..Winter ha scritto:No semmai la faceva vincereTranchée d'Arenberg ha scritto:Froome ha fatto perdere la cronosquadre alla Sky
Tra i capitani è sicuramente quello che ha tirato piu'..
Piccola correzione, quando c'è stata la rottura dei Movistar i primi due della fila erano Malori e Casrtroviecjo poi staccati Quintana e Valverde e poi il resto del gruppetto.galliano ha scritto:Si è visto anche nella scenetta con le moto.Visconte85 ha scritto:Quintana si è visto solo nel km finale ma pedalava veramente benepacho ha scritto:Tic/trifase hai rotto il cazzo. finiscila.
Come avete visto pedalare Nibali e Quintana? Purtroppo non ho visto la tappa.
praticamente sulla salitella al 4% saliva come un trenino tanto che le moto davanti hanno fatto quasi da tappo, poi sull'accelerazione delle moto lui è un altro hanno seminato il resto dei Movistar spaccando la fila.
A mio avviso ha una gamba stratosferica.
anch'io mi sto segnando tutte le tue convinzioni su mulinex.Winter ha scritto:Questa me la segno..galliano ha scritto: A mio avviso ha una gamba stratosferica.
e' il suo modo di andare in bici..sembra non faccia mai fatica..un po' come Bugno..o TonkovSeb ha scritto:Nibali molto meglio di ieri; Quintana ha fatto tutto l'ultimo strappo a bocca chiusa... gli mancava solo il Topolino in mano da leggerepacho ha scritto: Come avete visto pedalare Nibali e Quintana? Purtroppo non ho visto la tappa.
Quando la Sky ha preso la maglia al Tour (non le prime tappe) l'ha mai lasciata ?pacho ha scritto:
anch'io mi sto segnando tutte le tue convinzioni su mulinex.
Non capisco la tua certezza sulla terza settimana..pacho ha scritto:credo che a La Pierre-Saint-Martin farà fuoco e fiamme.
poi per un paio di tappe galleggerà con gli altri del gruppetto di testa. e la III settimana salterà per aria.
Se Nibali non si riprende, TJVG è da podio.GregLemond ha scritto:Aggiungo una cosa...
Occhio all' americano.
io sì.Winter ha scritto:Non capisco la tua certezza sulla terza settimana..pacho ha scritto:credo che a La Pierre-Saint-Martin farà fuoco e fiamme.
poi per un paio di tappe galleggerà con gli altri del gruppetto di testa. e la III settimana salterà per aria.
Se guardi gli ultimi tour , di rimonte ce ne son state ben poche
Poi di Pantani non ne vedo
Io di grassi non ne vedo..pacho ha scritto:
io sì.
'la certezza sulla terza settimana' deriva dal fatto che se ti presenti al via del tour con una massa grassa da cadavere - aggiunta ad una dondotta di gara estremamente dispendiosa nella prima settimana, poi in fondo non di arrivi.
si..pure io..un bel frullato di fragole..per rinfrancare il riposo a Pau..Passista Scalatore ha scritto:Comunque lunedì mi aspetto una frullata epocale
Winter ha scritto:Non credo ci saranno enormi distacchi
c'e' solo una salita
dai su winter non cambiare il senso delle mie parole. anche se hai una massa grassa sotto il 6-7 percento non sei grasso. grazie al...; però tra il 3 (o meno) e il 6 c'è una differenza abissale.Winter ha scritto:Io di grassi non ne vedo..pacho ha scritto:
io sì.
'la certezza sulla terza settimana' deriva dal fatto che se ti presenti al via del tour con una massa grassa da cadavere - aggiunta ad una dondotta di gara estremamente dispendiosa nella prima settimana, poi in fondo non di arrivi.
son tutti scheletrici
L'unico suo avversario è se stesso , dovrebbe correre in modo piu' attento (da robot) invece tende a strafare (si vedo che gli piace correre all'attacco)
Se ci fossero altri corridori (Pantani ma pure Virenque mi basterebbe) attaccherebbero da lontano (e allora le cose cambierebbero)
Invece aspetteranno tutti l'ultima salita
Li se ha la gamba , gli stacca tutti
1) Hai ragione tu.Mi son fatto un po prenderepacho ha scritto:dai su winter non cambiare il senso delle mie parole. anche se hai una massa grassa sotto il 6-7 percento non sei grasso. grazie al...; però tra il 3 (o meno) e il 6 c'è una differenza abissale.Winter ha scritto:Io di grassi non ne vedo..pacho ha scritto:
io sì.
son tutti scheletrici
L'unico suo avversario è se stesso , dovrebbe correre in modo piu' attento (da robot) invece tende a strafare (si vedo che gli piace correre all'attacco)
Se ci fossero altri corridori (Pantani ma pure Virenque mi basterebbe) attaccherebbero da lontano (e allora le cose cambierebbero)
Il fatto che tende a strafare: no, non è dovuto al fatto che gli piace correre all'attacco. secondo me è tipico di uno che non conosce il proprio corpo e i propri limiti.
Ossia, tipico di uno costruito a tavolino (proprio come un robot che invece, sendo te, sarebbe l antitesi di froome), o di quei cavalli imbizzarriti al cancelletto di partenza.
cmq ancora pochi giorni e vedremo. secondo me Quintana (che io giudico a livello di Pantani, tu no. de gustibus) gli darà delle gran mazzate. Lo spero anche per il bene di questo sport e per il mantenimento di un briciolo di credibilità.
Scusa se mi intrometto,qui non è questione di gusti,Pantani in buone/ottime condizioni fin da giovanissimo(dal 1994 a 24 anni) in salita faceva il vuoto opposto a chiunque.pacho ha scritto:dai su winter non cambiare il senso delle mie parole. anche se hai una massa grassa sotto il 6-7 percento non sei grasso. grazie al...; però tra il 3 (o meno) e il 6 c'è una differenza abissale.Winter ha scritto:Io di grassi non ne vedo..pacho ha scritto:
io sì.
son tutti scheletrici
Il fatto che tende a strafare: no, non è dovuto al fatto che gli piace correre all'attacco. secondo me è tipico di uno che non conosce il proprio corpo e i propri limiti.
Ossia, tipico di uno costruito a tavolino (proprio come un robot che invece, sendo te, sarebbe l antitesi di froome), o di quei cavalli imbizzarriti al cancelletto di partenza.
cmq ancora pochi giorni e vedremo. secondo me Quintana (che io giudico a livello di Pantani, tu no. de gustibus) gli darà delle gran mazzate. Lo spero anche per il bene di questo sport e per il mantenimento di un briciolo di credibilità.
marco grassi sembra essersi auto-relegato alla sezione fantaciclismo, ma ci aspettiamo anche lui alla riscossa nella terza settimana, vedrai...Winter ha scritto: Io di grassi non ne vedo..
Di Pantani ne nasce uno ogni cent'anniLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:beh io non vedo nessuno attaccare a 140km dell'arrivo...
Sicuro? Io non ho una registrazione quindi non posso smentirmi. comunque mi hai demolito la sceneggiaturaPavè ha scritto:Piccola correzione, quando c'è stata la rottura dei Movistar i primi due della fila erano Malori e Casrtroviecjo poi staccati Quintana e Valverde e poi il resto del gruppetto.galliano ha scritto: Si è visto anche nella scenetta con le moto.
praticamente sulla salitella al 4% saliva come un trenino tanto che le moto davanti hanno fatto quasi da tappo, poi sull'accelerazione delle moto lui è un altro hanno seminato il resto dei Movistar spaccando la fila.
A mio avviso ha una gamba stratosferica.
ahhh.. solo leggendo mi è rivenuta la pelle d'oca..Winter ha scritto:Poi Pantani non aveva paura di attaccare da lontano
Giro 1994.. Secondo in classifica
Attacca sul Colle dell'Agnello , da solo.. a 140 dall'arrivo
Passista Scalatore ha scritto:Martedi prevedo sparpaglio notevole con andamento lineare della corsa.
Fuga ripresa dopo pochi km della lunga salita, passo scandito dalla Sky e frullata di Froome ai -5 (o sul tratto più impegnativo, non conosco la salita). Rimarranno a ruota in non più di 3-4 corridori, ai -2 ulteriore frullata con Froome che arriverà a braccia alzate mentre alle sue spalle si conteranno i morti e i feriti (più o meno gravi).
Tra i feriti meno gravi prevedo TJVG e Quintana. Ferito grave Contador...
Nibali sinceramente non so cosa aspettarmi.