Tappa da fughe, anche se magari ci possiamo aspettare qualcosa nel finale.

Fuga...io in realtà non sarei proprio proprio sicuro, anzi vi dico che se Sagan corresse con una squadra tutta per se domani arriverebbero in volata.Visconte85 ha scritto:fuga
Winter ha scritto:Tappa per Voeckler o Fedrigo..
No di PozzovivoCicloSprint ha scritto:Spero che sia il giorno di Trentin....
al km 183 inizia una salita di 4 km al 5% non indiocata cme GPM che secondo Geneiz e' la piu' impegnativa della tappa...udra ha scritto:Attenzione al finale
grande guido,guidobaldo de medici ha scritto:previsioni adtrologiche
oggi mi sembrano buoni gli oroscopi di van avermaet e gallopin. anche degenkolb e sagan. meno bene stybar.
galliano ha scritto: Oggi ti giochi la reputazione.
ciao galliano, mah, è difficile dire. io cerco di portare nell'astrologia un minimo di correttezza astronomica, cosa che in genere non c'è. posizioni planetarie corrette, aspetti angolari corretti. alla fine, si può dire che quello che faccio io non lo fa nessun altro. il problema è che parto da zero, e quindi vado per esperienza, cioè con un meccanismo conferme/smentite. imparo dagli errori. l'altro giorno c'era daniel martin con marte di transito in cattivo aspetto (90°) con venere natale (brutta cosa), e non avevo valutato il sole di transito a 80° (2/9) sempre su venere. bè, daniel martin è andato a tutta (e ha fatto secondo). insomma, questo è per darti un po' l'idea di quello che faccio. potrei anche spiegartela così: in genere gli astrologi fanno molta interpretazione dei simboli e poca misurazione: io faccio il contrariogalliano ha scritto: A proposito Guido, visto a me piace saperne di più sui frequentatori di questo luogo,
sei un dilettante oppure un professionista? dell'astrologia, intendo, ovviamente
Tira anche la Tinkoff. Sagan ci crede.Seb ha scritto:Secondo me non è ancora così scontato che il gruppo vada a riprendere la fuga, specie se nessuno aiuterà la Giant
de gendt è sempre stato un corridore assolutamente discontinuo, e a mio parere ha pagato oltremodo la chiusura della vacansoleil, ambiente in cui riusciva a rendere al meglio (hoogerland ha una storia non dissimile, benchè sia un corridore di livello inferiore).Passista Scalatore ha scritto:Qualcuno che di ciclismo ne Sa più di me mi spiega come mai 3 anni fa de gendt mi esaltava tra Mortirolo e Stelvio con una delle azioni più belle degli ultimi anni e oggi si è ridimensionato ad andare in fuga nelle tappe interlocutorie?
Lo reputavo un fenomeno con un motore di grandissima cilindrata (tipo geraint thomas)
Già, ormai si è ridotto a questo, spiace anche a me questa involuzione.Passista Scalatore ha scritto:Qualcuno che di ciclismo ne Sa più di me mi spiega come mai 3 anni fa de gendt mi esaltava tra Mortirolo e Stelvio con una delle azioni più belle degli ultimi anni e oggi si è ridimensionato ad andare in fuga nelle tappe interlocutorie?
Lo reputavo un fenomeno con un motore di grandissima cilindrata (tipo geraint thomas)
d'accordo su tutto. Io lo aspetto con ansia ad ogni corsa, nella speranza che faccia quel salto di "testa" che lo possa ergere a campione.cauz. ha scritto:de gendt è sempre stato un corridore assolutamente discontinuo, e a mio parere ha pagato oltremodo la chiusura della vacansoleil, ambiente in cui riusciva a rendere al meglio (hoogerland ha una storia non dissimile, benchè sia un corridore di livello inferiore).Passista Scalatore ha scritto:Qualcuno che di ciclismo ne Sa più di me mi spiega come mai 3 anni fa de gendt mi esaltava tra Mortirolo e Stelvio con una delle azioni più belle degli ultimi anni e oggi si è ridimensionato ad andare in fuga nelle tappe interlocutorie?
il suo livello è sicuramente alto, se non altissimo come dici tu, ma la differenza con il succitato geraint thomas la fa tutta la testa. de gendt non ha mai dimostrato la voglia e la capacità di soffrire di thomas, e i risultati si vedono. è un peccato, perchè il belga è uno dei corridori più "creativi" del gruppo, e le sue grandi azioni vincenti restano alcune delle cose più belle viste nel ciclismo recente.
è rientrato, aveva forato cmqSteven ha scritto:vedo nibali staccato dal gruppo maglia Gialla ? cosa è successo ?
Cauz mi ha anticipato scrivendo benissimo quello che volevo dire io... aggiungo solo che in una intervista rilasciata poco dopo la notizia della chiusura della Vacansoleil lo stesso De Gendt aveva detto che se proprio non avesse trovato niente avrebbe smesso... il tutto con toni dimessi, quasi disinteressati... A conferma che manca la testa del campione, manca la cattiveria agonistica...cauz. ha scritto:de gendt è sempre stato un corridore assolutamente discontinuo, e a mio parere ha pagato oltremodo la chiusura della vacansoleil, ambiente in cui riusciva a rendere al meglio (hoogerland ha una storia non dissimile, benchè sia un corridore di livello inferiore).
il suo livello è sicuramente alto, se non altissimo come dici tu, ma la differenza con il succitato geraint thomas la fa tutta la testa. de gendt non ha mai dimostrato la voglia e la capacità di soffrire di thomas, e i risultati si vedono. è un peccato, perchè il belga è uno dei corridori più "creativi" del gruppo, e le sue grandi azioni vincenti restano alcune delle cose più belle viste nel ciclismo recente.
Sicuramente, visto che dovranno fare un salto nell'iperspazio correndo gli ultimi 41 km in -5'05" (Un tempo negativo... abbiamo scoperto la macchina del tempo! Avranno una DeLorean?CicloSprint ha scritto:Proiezione di media 51,8 km/h!!!
sarà record ?
Solo una vittoria di Pozzato potrebbe rendere questa tappa memorabile.beppesaronni ha scritto:odio queste tappe in cui non succede mai un cazzo .....
Be', via, anche la media di 51,8...Salvatore77 ha scritto:Solo una vittoria di Pozzato potrebbe rendere questa tappa memorabile.beppesaronni ha scritto:odio queste tappe in cui non succede mai un cazzo .....
Quella di più, è vero.Bitossi ha scritto:Be', via, anche la media di 51,8...Salvatore77 ha scritto:Solo una vittoria di Pozzato potrebbe rendere questa tappa memorabile.beppesaronni ha scritto:odio queste tappe in cui non succede mai un cazzo .....
se davanti collaborano per me hanno buone possibilità di arrivare invece !Tranchée d'Arenberg ha scritto:Il gruppo secondo me sta tranquillo perchè fra poco la strada torna a salire e in quel tratto la Tinkoff potrà ridurre notevolmente il margine.
Io mi sbilancio: li riprendono (a patto che il crono in gafica sia veritiero)holland ha scritto:se davanti collaborano per me hanno buone possibilità di arrivare invece !Tranchée d'Arenberg ha scritto:Il gruppo secondo me sta tranquillo perchè fra poco la strada torna a salire e in quel tratto la Tinkoff potrà ridurre notevolmente il margine.
cauz. ha scritto:che spettacolo i tre fuggitivi, con due talenti come TdG e kelderman. li riprenderanno sul rettilineo finale, ma l'hanno fatta sudare a tutti.
![]()
![]()
Mi associoVisconte85 ha scritto:cauz. ha scritto:che spettacolo i tre fuggitivi, con due talenti come TdG e kelderman. li riprenderanno sul rettilineo finale, ma l'hanno fatta sudare a tutti.
![]()
![]()
![]()
![]()