Spero che per qualche secondo di ritardo venga ammesso il mio pronostico, ma ero un una zona negativa che non mi permetteva di collegarmi con il cellulare....
Elihu ha scritto:Spero che per qualche secondo di ritardo venga ammesso il mio pronostico, ma ero un una zona negativa che non mi permetteva di collegarmi con il cellulare....
Eh...purtroppo la regola vale per tutti, mi dispiace.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
N.B. Le classifiche della diciassettesima tappa saranno pubblicate entro la tarda serata di oggi.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Elihu ha scritto:Spero che per qualche secondo di ritardo venga ammesso il mio pronostico, ma ero un una zona negativa che non mi permetteva di collegarmi con il cellulare....
Non erano minuti ma solo pochi secondi...
Bah..
bha... in che senso?
Non sei l'unico che ha "subìto" il medesimo trattamento e capita a tutti di essere in zona "non coperta", sopratutto se per non farti pronosticare al Fanta, han segato le antenne della zona
scherzi a parte, è uno dei pochi punti dove si è sempre stati inflessibili e fa fede l'orario che esce, per cui, può pure essere che a te magari segni le 10.00.59 secondi, ma se CW segna le ...01, è andata