Meteotour 2015

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
ucci90

Re: Meteotour 2015

Messaggio da leggere da ucci90 »

Dai piedi de La Toussuire, mi fanno salire il Croix de Fer e scendere a Bourg-d'Oisans il venerdì sera per andare all'Alpe?
Fiammingo

Messaggio da leggere da Fiammingo »

ucci90 ha scritto:Dai piedi de La Toussuire, mi fanno salire il Croix de Fer e scendere a Bourg-d'Oisans il venerdì sera per andare all'Alpe?
Direi di si, unica cosa, che arrivando alla sera tardi all'alpe, magari becchi la strada temporaneamente chiusa per un'oretta, mentre arrivano i mezzi del tour.
Fiammingo

Messaggio da leggere da Fiammingo »

divincodino ha scritto:Dunque, La Toussuire a quanto ho capito non è il posto più ameno della terra: dunque credo di salire sulla Croix de Fer....parto dal lago maggiore e credo di stare tre o quattro giorni a Grenoble (la domenica salgo sul col de la Machine, è uno spettacolo :) )
Sui Lacets de Montvernier, si formera un budello? mi immagino una marea di gente con poco spazio a bordo strada..
divincodino

Messaggio da leggere da divincodino »

Temo che non facciano salire sui Lacets (così mi ha scritto il comune di St. Jean....): io stavo pensando di salire sulla Madeleine e poi scendere fino alla cima dei lacets...
divincodino

Messaggio da leggere da divincodino »

divincodino ha scritto:Temo che non facciano salire sui Lacets (così mi ha scritto il comune di St. Jean....): io stavo pensando di salire sulla Madeleine e poi scendere fino alla cima dei lacets...
I lacets sono chiusi dal 17 luglio fino a fine tappa....neanche a piedi sono raggiungibili
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Se mercoledì piove la tappa è ancora più bella
Rispondi