nel gruppo staccato c'è Vangarderen
Distacco di 1' dalla maglia gialla
Cominciano le "vere" montagne e Kruijswijk tenta la fuga (assieme a Talansky)
Ultima modifica di Slegar il mercoledì 22 luglio 2015, 14:00, modificato 2 volte in totale.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
peek ha scritto:Oggi van Garderen rischia di andare fuori classifica, ha già preso un minuto nella prima salitella.
Anche se rientrerà sul Col d'Allos andrà alla deriva.
Intanto ritirato Coppel
Evvai: Sagan rientrato sul duo di testa. Stanco della maglia verde punta anche al premio del supercombattivo
Ultima modifica di Slegar il mercoledì 22 luglio 2015, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
peek ha scritto:Oggi van Garderen rischia di andare fuori classifica, ha già preso un minuto nella prima salitella.
Stasera arriva con 10 minuti.
.... ed il suo gruppo sta pure perdendo dalla maglia gialla
Ripresi i fuggitivi, gruppo vangarderen a 1'53"
Anche se rientrerà sul Col d'Allos andrà alla deriva.
Intanto ritirato Coppel
Evvai: Sagan rientrato sul duo di testa. Stanco della maglia verde punta anche al premio del supercombattivo
Ma ormai anche quello è già in saccoccia.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
scile ha scritto:Van Garderen in difficoltà, sono rimasti solo 50 corridori nel gruppo maglia gialla ma ormai siamo in vetta al primo GPM
Adesso la Movistar potrebbe mettersi a tirare a tutta, così da poter coronare il proprio desiderio: fare 2° e 3°.
Ma loro si consideravano già dall'inizio tour (dopo la débacle di Nibali) secondo e terzo. T.J era molto difficile (historia magistra vitae) che andasse sul podio.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
vabbè. la conoscevamo la tattica del falso capitano della BMC:
tirare 100 km ogni tappa per tenerlo davanti
per poi perdere due minuti sul primo durissimo colle alpino di terza categoria
dai che oggi vince qualche altro spagnolo ultratrentacinquenne!
ce ne sono altri due nei primi 14 della generale ancora a secco
TVG solito bidone
Nibali ci prova in vista del penultimo gpm, allunga in discesa insieme ad un altro non troppo vicino in classifica, guadagna un minuto su froome-quintana, e 1:30 su contador e valverde
A parte gli scherzi, sta davvero male, ciò vuol dire che la Movistar non avrà nemmeno bisogno di tirare per metterlo fuori, cosa che puntualmente si sta verificando.
Nei prox 15 km si capirà se la fuga va, in tal caso doppietta di majka
simociclo ha scritto:sembra che vangardeeren non stia bene (leggendo qualche live qua e la)
è probabile. d'accordo che quasi nessuno lo vedesse sul podio a parigi, ma andare alla deriva fin da subito vuol dire che ha qualche problema.
Mi pare evidente. Mica si è staccato da 30 corridori sul Galibier, ha perso le ruote di tutto il gruppo su un gpm di 3a categoria.
Ma di solito la fatica non aiuta a star bene: ci sono uomini forti per tre settimane e altri i quali, quando prima e quando poi, si sentono male.
P.S.
Se invece uno cade, è un altro discorso.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
dietzen ha scritto:
è probabile. d'accordo che quasi nessuno lo vedesse sul podio a parigi, ma andare alla deriva fin da subito vuol dire che ha qualche problema.
Mi pare evidente. Mica si è staccato da 30 corridori sul Galibier, ha perso le ruote di tutto il gruppo su un gpm di 3a categoria.
Ma di solito la fatica non aiuta a star bene: ci sono uomini forti per tre settimane e altri i quali, quando prima e quando poi, si sentono male.
P.S.
Se invece uno cade, è un altro discorso.
Concordo. Quando per più giorni consecutivi porti il fisico allo stremo, con l'aggravante delle alte temperature, è decisamente più facile ammalarsi. Questo in generale, poi nel caso particolare può anche darsi che abbia mangiato una porcheria e gli sia venuta la cacarella.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
paolo117 ha scritto:Non capisco l'Astana...Questa era una tappa alla portata di NIbali..
Cioè, dovrebbero tenere chiusa la corsa, oppure, secondo te, doveva andare in fuga. Nel primo caso sarebbe stato logico, ma chissà se ne avevano la forza e la voglia, mentre nell'altro caso lui non lo mandano mai.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
Pra Loup è il mio primo ricordo ciclistico relativo al Tour. Ricordo le mie lacrime di bambino quando papà mi raccontò che il mio adorato Eddy aveva perso la maglia gialla. Quindi attendevo oggi con ansia, ansia che è però passata a quelle che saranno le sorti del nostro CW. Spero la giornata odierna possa riportarmi un piccolo sorriso.
paolo117 ha scritto:Non capisco l'Astana...Questa era una tappa alla portata di NIbali..
Magari pensano sia più alla portata di Kangert , comunque distacco sempre sui 2 minuti, davanti oltre a 2 Sky ce ne sono 3 della Movistar, forse succede qualcosa
se non ho aggiornamenti ormai vecchi, mi pare che il distacco tra fuga e uomini di classifica sia ancora ampiamente sotto controllo.
non hanno sui 3 minuti di vantaggio?
Pippo ieri ha avuto una grande giornata di riposo. Ha tenuto il discorso alla festa della Lampre e stappato lo champagne. Lo sapevo che ci sarebbe stato un giorno nel quale avrebbe lasciato il segno.
E pensare che qui dentro c'è anche chi diceva che non avrebbero dovuto portarlo al tour
se non ho aggiornamenti ormai vecchi, mi pare che il distacco tra fuga e uomini di classifica sia ancora ampiamente sotto controllo.
non hanno sui 3 minuti di vantaggio?
Dietro si sono fermati, TJVG è rientrato, i 28 prendono il volo
Mannaggia, gli sky sono due non solo porte...così la corsa è più bloccata.
Contador: "non gli frega il podio, lui va per vincere"
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein