beppesaronni ha scritto:Sto ridendo come un matto!!!!!
Scatto di 8 metri di Nibali Scattne del iù forte scalatore di tutti i tempi che riesce a staccare solo l proprio compagno di squadra
Conty che ormai l'hanno già ripreso
E' troppo roftl
Beh ha staccato momentaneamente Valverde e ripreso Contador,per il podio era una buona cosa
Visconte85 ha scritto:Come godo se Contador salisse sul podio a Parigi
Lo raccoglieranno col cucchiaino ....
ancora con sto cucchiaino...uno che ha più gt di froome, nibali, nairo, valverde messi insieme, col cazzo lo raccogli col cucchiaiono. Io mi inchino ad uno che ha due palle così! dicevi le stesse cose prima di fuente de 2012 poi non abbiamo piu avuto tue notizie.
L'attacco non è andato ma è l'unico dei corridori da gt che interpreta il ciclismo come auspichiamo in molti, si chiama Alberto Contador e questo è un fatto.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Visconte85 ha scritto:Come godo se Contador salisse sul podio a Parigi
Lo raccoglieranno col cucchiaino ....
ancora con sto cucchiaino...uno che ha più gt di froome, nibali, nairo, valverde messi insieme, col cazzo lo raccogli col cucchiaiono. Io mi inchino ad uno che ha due palle così! dicevi le stesse cose prima di fuente de 2012 poi non abbiamo piu avuto tue notizie.
L'attacco non è andato ma è l'unico dei corridori da gt che interpreta il ciclismo come auspichiamo in molti, si chiama Alberto Contador e questo è un fatto.
ma purito era dato nel gruppo inseguitore, ora è dietro...non ho capisto cosa è successo?
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Stavo per scrivere: "secondo voi, se froome volesse staccare gli altri, ci riuscirebbe? " poi ho cancellato preferendo ritornarci sabato.
Però poi ho visto che froome ora non ne ha più degli altri.
queste cose non le vuoi vedere solo te, vincerà il tour ma ringrazia che uno ha fatto il giro, un altro c'è arrivato ingolfato e gli altri due sono due morti di sonno codardi.
queste cose non le vuoi vedere solo te, vincerà il tour ma ringrazia che uno ha fatto il giro, un altro c'è arrivato ingolfato e gli altri due sono due morti di sonno codardi.
Ringrazia il fatto che ha oltre tre minuti sul secondo. Cos'altro si pretende?
Che poi come se non lo conosceste .... quante volte l'hai visto staccarsi di 10-20-30 metri e poi rientrare facile?
Oggi di quanto si è staccato? 4 metri? Yuhuu .....
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Oggi Froome non era in formissima sull'ultima salita. Ha rischiato di pagare l'accelerazione di Vincenzo. Però può stare tranquillo...non vedo chi posa metterlo seriamente in difficoltà.
Quintana è una delusione mostruosa.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Froome è in calando ma i suoi rivali non sono in crescendo. Certo che con 2 tappe di 100 km rimanenti le possibilità di non vedere nulla di indimenticabile aumentano.
tutte ste lodi a Bardet,
ma martinelo e pancani non riescono a dire almeno una volta che il suo avversario più in palla di oggi(Fug) l'ha fatto fuori la moto
e bravi i francesi, primi e secondi, tutti contenti bravi bravi
beppesaronni ha scritto:
Ringrazia il fatto che ha oltre tre minuti sul secondo. Cos'altro si pretende? Che poi come se non lo conosceste .... quante volte l'hai visto staccarsi di 10-20-30 metri e poi rientrare facile? Oggi di quanto si è staccato? 4 metri? Yuhuu .....