"sembra quasi che non è successo niente"
sono andate via i soliti 20, e dietro greggione chissà fino a quando...NOIA
con gautier fulminato che tira come un matto, fermatelo

Oggi sono ecumenicoTranchée d'Arenberg ha scritto: Io gli auguro di andare in crisi, bucare una ruota nel peggiore dei momenti e finire 4° ad una manciata di secondi dal podio. Questo meriterebbe Valverde e non vado oltre.
Detto ciò, hai fatto un paragone sballato. Fuglsang non è mai salito sul podio di un GT e mai lo farà, era chiaramente uno dei gregari di Nibali. Fa il galletto perchè è un cavallo pazzo, ma sa che quello è il massimo che può fare. Ora tu mi paragoni la sua situazione in Astana a quella di Quintana in Movistar. Non scherziamo. Valverde dovrebbe solo fargli da gregario e dovrebbe essere proprio il Colombiano a mettere le cose in chiaro anche alzando la voce, perchè il capitano dovrebbe essere lui e non el batido. Se non lo fa vuol dire che a livello di personalità non ci siamo proprio per niente.
no io penso greggione per almeno almeno metà croixlionello91 ha scritto:20" di vantaggio a 2km dalla vetta nn la vedo come occasione sprecata! Froome rimarra' solo dopo pochi km sulla croce(se attaccano nei primi km)
aspetta e spera.galliano ha scritto: aspettiamo la prossima salita, poi avremmo il quadro più chiaro. Io mi aspetto la botta di Quintana.
Se non ci sarà Quintana ne uscirà ridimensionato.
Resta da chiedersi perchè diavolo stiano tirando quelli della lotto.eugr91 ha scritto:Meno male che la Lotto ha aumentato il passo...col ritmo della Sky ci trovavamo la fuga a 10 min da subito!!
galliano ha scritto:
aspettiamo la prossima salita, poi avremmo il quadro più chiaro. Io mi aspetto la botta di Quintana.
perché in fuga c'è Bardet che è a 12'52'' da Froome. Ormai si lotta solo per il9°-10° postoSteven ha scritto:Resta da chiedersi perchè diavolo stiano tirando quelli della lotto.eugr91 ha scritto:Meno male che la Lotto ha aumentato il passo...col ritmo della Sky ci trovavamo la fuga a 10 min da subito!!
Bardet è a 5 minuti di Gesink, sia maiSteven ha scritto:Resta da chiedersi perchè diavolo stiano tirando quelli della lotto.eugr91 ha scritto:Meno male che la Lotto ha aumentato il passo...col ritmo della Sky ci trovavamo la fuga a 10 min da subito!!
Ma dove va?!?!?!jerrydrake ha scritto:Dall'inizio della Croix de Fer all'arrivo sono 77km senza pianura, ergo chiedo ad Albertino e Vincenzino di vincere o morire!
si, in realtà l'avevo capito. ormai chiunque vada all'attacco sarà inseguito da mezzo gruppo....Visconte85 ha scritto:perché in fuga c'è Bardet che è a 12'52'' da Froome. Ormai si lotta solo per il9°-10° postoSteven ha scritto:Resta da chiedersi perchè diavolo stiano tirando quelli della lotto.eugr91 ha scritto:Meno male che la Lotto ha aumentato il passo...col ritmo della Sky ci trovavamo la fuga a 10 min da subito!!
Sarebbe clamoroso se non tentasse seriamente.Scattista ha scritto:galliano ha scritto:
aspettiamo la prossima salita, poi avremmo il quadro più chiaro. Io mi aspetto la botta di Quintana.
mi gioco una birra virtuale che sulla croix de fer Quintana non si muoverà dalla ruota di Froome
si bravi, bravi bravi, Kruijswick era in palla nella prima salita!eugr91 ha scritto:Meno male che la Lotto ha aumentato il passo...col ritmo della Sky ci trovavamo la fuga a 10 min da subito!!
Dove avrei scritto che l'impresa riuscirà? Non so se tu abbia mai fatto sport agonistico, se lo hai fatto dovresti averne compreso l'essenza: dare il 100% nella ricerca della vittoria.beppesaronni ha scritto:Ma dove va?!?!?!jerrydrake ha scritto:Dall'inizio della Croix de Fer all'arrivo sono 77km senza pianura, ergo chiedo ad Albertino e Vincenzino di vincere o morire!
Al massimo ti fa lo scattino di 20mt, su, ancora credete a ste eventualità
NON
NE
HA!!!!!!
galliano ha scritto:Sarebbe clamoroso se non tentasse seriamente.Scattista ha scritto:galliano ha scritto:
mi gioco una birra virtuale che sulla croix de fer Quintana non si muoverà dalla ruota di Froome
No, vedrai che ci prova almeno a metà salita.
Ma no, questo non lo puoi dire, almeno non ancora.matteo.conz ha scritto:Ora tira la lotto e Sky ha lavorato metà del dovuto per tutto il tour, froome ha fatto una sola frullata assassina per il resto delle salite mi è sembrato circa al livello degli altri. Il tour lo vince più per demerito altrui. L'ago della bilancia è stato e sarà valverde.
La sky sulla prima salita è crollata. Non reggerà tanto , anche Thomas oggi sarà assente.Celun ha scritto:no io penso greggione per almeno almeno metà croixlionello91 ha scritto:20" di vantaggio a 2km dalla vetta nn la vedo come occasione sprecata! Froome rimarra' solo dopo pochi km sulla croce(se attaccano nei primi km)
dietro gli sky ci son tutti pure stannard vedo![]()
![]()
![]()
Condivido pienamente! A tutta per 77km o niente.jerrydrake ha scritto:Dall'inizio della Croix de Fer all'arrivo sono 77km senza pianura, ergo chiedo ad Albertino e Vincenzino di vincere o morire!
forse per evitare di tirare nel tratto in pianura che precedeva la croix de fer. e magari anche sul primo tratto di salita, a meno che non scatti contador.Visconte85 ha scritto:una cosa che non capirò mai, che senso ha mandare in fuga Malori in una tappa come questa!
Non lo faranno mai, tanto si è capito che lottano per conservare il podio.Reddo ha scritto:Ora non sarebbe il caso che la movistar movimentasse un pò la situazioine per isolare Froome?
mollema non lo ricordo provare a vincere una tappa nemmeno in altre occasioni nella sua carriera.galliano ha scritto:Che dire di gente come Mollema, Gesink che venderebbero l'anima al diavolo per il nono posto.
Almeno Gesink ci ha provato a vincere una tappa, ma mollema manco per sbaglio.
Ma anche solo per vincere la tappaReddo ha scritto:Ora non sarebbe il caso che la movistar movimentasse un pò la situazioine per isolare Froome?
Quanti ragli devo ancora sentire ?beppesaronni ha scritto:Ma dove va?!?!?!jerrydrake ha scritto:Dall'inizio della Croix de Fer all'arrivo sono 77km senza pianura, ergo chiedo ad Albertino e Vincenzino di vincere o morire!
NON
NE
HA!!!!!!
Zubeldia che quest'anno è più fantasma del solitocauz. ha scritto:mollema non lo ricordo provare a vincere una tappa nemmeno in altre occasioni nella sua carriera.galliano ha scritto:Che dire di gente come Mollema, Gesink che venderebbero l'anima al diavolo per il nono posto.
Almeno Gesink ci ha provato a vincere una tappa, ma mollema manco per sbaglio.
quest'anno poi è andato a correre con zubeldia, il suo destino è segnato.
potrebbe succedere questo: tra i poco i lotto, già spompati, si sposteranno ed il ritmo in gruppo potrebbe calare.jerrydrake ha scritto:Si greggeggia in allegria
fino alle 17:30 ancora molti presumoElihu ha scritto:Quanti ragli devo ancora sentire ?beppesaronni ha scritto:Ma dove va?!?!?!jerrydrake ha scritto:Dall'inizio della Croix de Fer all'arrivo sono 77km senza pianura, ergo chiedo ad Albertino e Vincenzino di vincere o morire!
NON
NE
HA!!!!!!
vabbè io ci ho provato ad essere ottimista, mo adesso ci rinuncio.jerrydrake ha scritto:Si greggeggia in allegria
Guardati pure gli ultimi 800 metri. Qui non c'è Aru a farti divertiregalliano ha scritto:vabbè io ci ho provato ad essere ottimista, mo adesso ci rinuncio.jerrydrake ha scritto:Si greggeggia in allegria
ah Nairo datte 'na mossa.
Qui il lavoro non aspetta, mi vedrò la registrazione a velocità doppia.
Buona tappa
almeno hai preso le ferie nel periodo più spettacolare del Tour, la 1a settimanagalliano ha scritto:vabbè io ci ho provato ad essere ottimista, mo adesso ci rinuncio.jerrydrake ha scritto:Si greggeggia in allegria
ah Nairo datte 'na mossa.
Qui il lavoro non aspetta, mi vedrò la registrazione a velocità doppia.
Buona tappa
Attaccherà Quintana e farà venire giù mezzo mondo.jerrydrake ha scritto:Il pezzo duro inizia ai -66, così, tanto per dire, per non addormentarsi
per non parlare della lotto che tirava il gruppo maglia gialla con un uomo in fuga.eugr91 ha scritto:Bene mi spiegate perché nella fuga tirano i saxo? Se poco poco Contador avesse voglia di riprovarci dovrebbe recuperare 3 min per ritrovarsi 2 uomini stanchi...io sono sempre più convinto che i ds non abbiano le idee molto chiare!!