Winter ha scritto:
Per fortuna che sei andato in bici..
Ha speso piu' Voeckler o Contador ieri ? Per me entrambi
Non mi pare fosse il francese ad essere andato in crisi il giorno prima
Seguendo la tua logica Contador sul Galibier sembrava la copi un altro corridore del 2006.. (il giorno prima non andava avanti e poi impresa leggendaria)
C'erano 5 Europcar , ma il gruppo era di 70 corridori
Ovviamente a me Voeckler piace , mi piace il suo stile istintivo , all'antica
Lui il tester lo guarda raramente
Ha speso più il francese. Contador ha mantenuto il suo passo e qualche credito di riserva (sparata un po' troppo presto sull'alpe), thomas è andato almeno in un paio di volte prima dell'alpe in debito. Almeno un paio.
Contador è probabile che il giorno prima abbia pagato i finali a tutti delle due tappe precedenti, la lunga tappa alpina con una condizione non ottimale e le cadute (non sono scuse le cadute, ma botte che segnano).
E poi non è che abbia preso 10 minuti eh.
70? Sul galibie secondo me erano decisamente meno. Thomas ha scollinato con due compagni più rolland nel gruppetto evans. Contador, Evans, Basso, gli stessi Shleck erano soli. O con al massimo un compagno.
Il tester lo controlli se devi fare molti chilometri ancora e per di più lo tieni come parametro per regolarti. Secondo te i corridori non fanno dei fuorigiri? Ne fanno ne fanno, magari a bocca chiusa e un po' più composti di voeckler, ma li fanno
