Ho notato che i migliori sono sempre gli stessi .
Le mie ipotesi sono :
1) c...o
2) contatti segreti con i cattivi maestri vanna marchi e il maestro de nascimiento
3) palla di cristallo
Invoco i controlli antidoping da uci, wada, mcc ecc.
Una comissione presieduta dal mago silvan che diventi il Torri del fantaciclismo
Finalmente qualcuno che non ha paura di dire la verità e rompe l'omertà tacitamente imposta dai capoccia! però è un muro di gomma che Ustica gli fa un baffo! fosse solo per il doping sarebbe una bazzeccola ma qui c'è associazione a delinquere finalizzata alla frode fantasportiva! non so se hai seguito il finale del fanta a squadre dell'anno scorso ma è stata una cosa scandalosa! quest'anno siamo ancor più forti, difendiamo il vantaggio ma io sono lo stesso molto preoccupato... i rivali hanno agganci con la cupola e basta un solo punto per vincere! forse la spunteremo solo per i risultati eccezionali nelle classiche di primavera, risultati che li hanno spiazzati e forse sballato i loro calcoli per il sorpasso alla Parigi tours....lo spero proprio e confido che le combine per recuperare un distacco che non avevano previsto, dovrebbero essere talmente sfacciate ed evidenti che i capoccia ci rinuncino perché troppo pericolose...
Il very bed team è una corazzata e pure molto intelligente: abbiamo imparato dagli errori e siamo partiti subito a tutta! I trentini, la cui mente e regista è galliano, altro che imparare dagli errori! sbattono la testa contro il muro, non capiscono come poi la risbattono e così via...somigliano a certe squadre ma non voglio infierire perche galliano tra poco già soffrirà per aru e visto che in fondo gli voglio bene, non rigiro il coltello...
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein