Vuelta 2015 - 2a tappa Alhaurín de la Torre-Alto de la Mesa

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
simociclo

Re: Vuelta 2015 - 2a tappa Alhaurín de la Torre-Alto de la M

Messaggio da leggere da simociclo »

appendere la bici al chiodo è eccessivo, ma questa è veramente una figura ingloriosa, che rimarrà impressa
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Nicola, scusa, ma hai scritto una cazzata: ha fatto, come dice Matteo, Nibali ha fatto una figura di m***a colossale e che rovina la sua reputazione. Secondo il tuo caso dovrebbero essersi ritirati Froome (dal 2010), Cavendish (diverse volte), i vari Guardini, Napolitano ecc.

Direi che quella di oggi è stata di gran lunga la sua giornata peggiore da quando è ciclista. E per esclusiva colpa sua.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Subsonico ha scritto:A memoria, non mi viene in mente un altro corridore di tale portata fare una tale figura di merda. Gran figura di merda appunto, sufficente per appendere la bici al chiodi e andarsi a nascondere.
Un 5-6 anni in galera, no?
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
henny5

Messaggio da leggere da henny5 »

nibali espulso dalla vuelta. non mi immagino la reazione di vinokourov e se nibali rimarrà alla astana anche nel 2016 però allo stesso tempo aru si è tolto un compagno di squadra ostico
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

simociclo ha scritto:appendere la bici al chiodo è eccessivo, ma questa è veramente una figura ingloriosa, che rimarrà impressa
mi auguro che Nibali rientri in Italia, riacquisti la serenità e prepari un bel finale di stagione...(soprattutto per i suoi tifosi che non meritavano questo episodio)
ciao
el_condor
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

henny5 ha scritto:nibali espulso dalla vuelta. non mi immagino la reazione di vinokourov e se nibali rimarrà alla astana anche nel 2016 però allo stesso tempo aru si è tolto un compagno di squadra ostico
ma infatti mi stavo giusto chiedendo: aru stasera sarà contento o dispiaciuto? :diavoletto:
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

dietzen ha scritto:
henny5 ha scritto:nibali espulso dalla vuelta. non mi immagino la reazione di vinokourov e se nibali rimarrà alla astana anche nel 2016 però allo stesso tempo aru si è tolto un compagno di squadra ostico
ma infatti mi stavo giusto chiedendo: aru stasera sarà contento o dispiaciuto? :diavoletto:
Aru non si dispererà certamente (nemmeno Landa...).
ciao

el_condor

P.S: chi guidava la macchina dell'Astana ? Per lui nesssun problema ?
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

el_condor ha scritto: P.S: chi guidava la macchina dell'Astana ? Per lui nesssun problema ?
shefer, è stato squalificato pure lui. e non vorrei essere nei suoi panni quando dovrà spiegare la situazione a vinokourov.
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Per me Nibali e pure shefer sono andati fuori di boccia .un gesto del genere davanti a 20 corridori non ha una spiegazione logica. Io spero vada via dall'astana e si prepari serenamente per una stagione ,diciamo, di ripartenza .
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Senza parole...decisione della giuria sacrosanta.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Fiammingo

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Situazione imbarazzante per Nibali, ma Shefer secondo me ha piu colpe nell' episodio...
Mi pare fosse un pezzo dove saliva leggermente dopo un pezzo veloce (o piano, o falsopiano a scendere), mi metto nei pann di Nibali: ti arriva l'ammiraglia a fianco (da dietro, quindi l'intenzione di trainare l'aveva shefer, non Nibali, che forse non si aspettava nemmeno l'arrivo dell' ammiraglia), Shefer ti porge borraccia, normale attacarsi per un leggero traino, pero a velocita costante o leggermente superiore: invece shefer ti da una sgasata a 60 all'ora..qui se fosse stato lucido Nibali avrebbe dovuto sganciarsi, pero gli do le attenuanti. Sei a tutta, colui che ti dovrebbe guidare ti sta in prtica dando un ordine implicito...pollo nibali, ma shefer...oppure era tutto studiato per far fuori nibali??
castelli

Messaggio da leggere da castelli »

Metti davanti la vettura astana a TUTTO il tuo gruppetto e li tiri per 3 km. Cosi' da come vedo le immagini e'una cosa da mettersi le mani nei capelli
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

dietzen ha scritto:
el_condor ha scritto: P.S: chi guidava la macchina dell'Astana ? Per lui nesssun problema ?
shefer, è stato squalificato pure lui. e non vorrei essere nei suoi panni quando dovrà spiegare la situazione a vinokourov.
Shefer,Nibali 2 polli :muro:
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

Basso ha scritto:Nicola, scusa, ma hai scritto una cazzata: ha fatto, come dice Matteo, Nibali ha fatto una figura di m***a colossale e che rovina la sua reputazione. Secondo il tuo caso dovrebbero essersi ritirati Froome (dal 2010), Cavendish (diverse volte), i vari Guardini, Napolitano ecc.

Direi che quella di oggi è stata di gran lunga la sua giornata peggiore da quando è ciclista. E per esclusiva colpa sua.
Dimentichi un dettaglio fondamentale: Hai citato gente che stava finendo FTM, per lo più velocisti tra l'altro. Qui la questione e' molto, molto piu' grave.
Poi non e' solo colpa sua, anche Shefer dopo una tale fesseria farebbe meglio a guidare i trattori e arare il Kazakhistan ( cosa che probabilmente farà, per punizione :diavoletto: )

Ps: Non cominciamo con paragoni a caso con altri fenomeni. Per me la lealtà in corsa viene prima di ogni cosa. Andarsene trainato in faccia a 20 corridori, o quanti erano, per me e' anche peggio di avere il motorino, che a sua volta è peggio del doping. Io mi vergognerei molto a tornare a correre dopo un gesto del genere, a maggior ragione se sono Nibali e non un gregario qualsiasi, e credo che l'autorità di Nibali verrà pesantemente intaccata da questa azione, a meno che nei prossimi giorni non trovi il modo migliore per scusarsi. Poi vabbè, la percezione generale e' che essere squalificati per doping sia l'unico motivo valido per rendere un corridore reietto in questo sport. Io non sono d' accordo (o meglio, trovo motivazioni più valide nel caso odierno)

Ps: Occorrerebbe anche valutare perché questi episodi avvengono molto spesso a corridori italiani (Andreetta e il controverso caso Reda, per citarne due recenti). Un'idea ce l'ho...
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Subsonico

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Subsonico ha scritto:A memoria, non mi viene in mente un altro corridore di tale portata fare una tale figura di merda. Gran figura di merda appunto, sufficente per appendere la bici al chiodi e andarsi a nascondere.
Un 5-6 anni in galera, no?
Quella se l'è già sfangata con l'evasione fiscale :diavoletto:
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Subsonico ha scritto:
Basso ha scritto:Nicola, scusa, ma hai scritto una cazzata: ha fatto, come dice Matteo, Nibali ha fatto una figura di m***a colossale e che rovina la sua reputazione. Secondo il tuo caso dovrebbero essersi ritirati Froome (dal 2010), Cavendish (diverse volte), i vari Guardini, Napolitano ecc.

Dimentichi un dettaglio fondamentale: Hai citato gente che stava finendo FTM, per lo più velocisti tra l'altro.
Condivido.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Belluschi M.

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

A livello regolamentare hai ragione e ogni traino ha la stessa valenza.
Ma qui parliamo più di pratica ed effetto mass media.
È in tal senso non c'è paragone con il traino di un Froome (allora signor nessuno) con 39 di febbre, o le furbate sistematiche di paracarri come Cavendish e Napolitano, nonché la cintura nera di specialità Guardini.
beppesaronni

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Che nibali non sia un genio, mi pare appurato da tempo ....
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Visconte85

Il traino di Shefer-Nibali è imbarazzante, roba mai vista. Quando parte l'ammiraglia con Nibali quelli in prima fila, rimasti nel gruppetto, si guardano in faccia sbalorditi.
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

castelli ha scritto:Metti davanti la vettura astana a TUTTO il tuo gruppetto e li tiri per 3 km. Cosi' da come vedo le immagini e'una cosa da mettersi le mani nei capelli
Già, quello che ha probabilmente fatto la tinkoff con Sagan nella seconda tappa olandese.
Così non avrebbe rischiato di essere mandato a casa.
Stagione disgraziata per Nibali, sicuramente pessima figura ma non esageriamo con le punizioni.
Certo Nibali denuncia una grave mancanza di lucidità derivante da qualcosa che pare avergli tolto la serenità.

Per quanto riguarda la tappa non c'è molto da dire se non che la Vuelta ci ha abituato a prime tappe con esiti sorprendenti poi puntualmente smentiti nel proseguio del percorso.
Non mi attendo un Quintana in calando, credo sia solo un po' arrugginito.
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Figuraccia....niente da dire decisione giusta
Basso

Subsonico ha scritto:

Dimentichi un dettaglio fondamentale: Hai citato gente che stava finendo FTM, per lo più velocisti tra l'altro. Qui la questione e' molto, molto piu' grave.
Poi non e' solo colpa sua, anche Shefer dopo una tale fesseria farebbe meglio a guidare i trattori e arare il Kazakhistan ( cosa che probabilmente farà, per punizione :diavoletto: )

Ps: Non cominciamo con paragoni a caso con altri fenomeni. Per me la lealtà in corsa viene prima di ogni cosa. Andarsene trainato in faccia a 20 corridori, o quanti erano, per me e' anche peggio di avere il motorino, che a sua volta è peggio del doping. Io mi vergognerei molto a tornare a correre dopo un gesto del genere, a maggior ragione se sono Nibali e non un gregario qualsiasi, e credo che l'autorità di Nibali verrà pesantemente intaccata da questa azione, a meno che nei prossimi giorni non trovi il modo migliore per scusarsi. Poi vabbè, la percezione generale e' che essere squalificati per doping sia l'unico motivo valido per rendere un corridore reietto in questo sport. Io non sono d' accordo (o meglio, trovo motivazioni più valide nel caso odierno)

Ps: Occorrerebbe anche valutare perché questi episodi avvengono molto spesso a corridori italiani (Andreetta e il controverso caso Reda, per citarne due recenti). Un'idea ce l'ho...
Nic, poco cambia se sia uno che va ftm o se sia uno che lotti per la maglia: sempre merdate sono. Che poi Shefer non sia una cima, si sa da tempo. E sta lì, così come Sedun, perché se parlassero ...

Concordo con te sulla figuraccia clamorosa di Nibali, però come l'hai messa prima era assai esagerata.

Sul ps, lo sai bene che anche io ho un'idea a tal proposito...
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Basso

Belluschi M. ha scritto:

A livello regolamentare hai ragione e ogni traino ha la stessa valenza.
Ma qui parliamo più di pratica ed effetto mass media.
È in tal senso non c'è paragone con il traino di un Froome (allora signor nessuno) con 39 di febbre, o le furbate sistematiche di paracarri come Cavendish e Napolitano, nonché la cintura nera di specialità Guardini.
Dici bene, mediaticamente quella di Nibali è una figuraccia clamorosa e ben peggiore di quelle che ho citato. Però quello che voglio dire è che sono tutti da censurare, che tu sia il primo della lista o l'ultimo del carrozzone. E stavolta è l'occasione del siciliano, che si è macchiato della peggior scemenza della decennale carriera.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Tranchée d'Arenberg

Fiammingo ha scritto:Situazione imbarazzante per Nibali, ma Shefer secondo me ha piu colpe nell' episodio...
Mi pare fosse un pezzo dove saliva leggermente dopo un pezzo veloce (o piano, o falsopiano a scendere), mi metto nei pann di Nibali: ti arriva l'ammiraglia a fianco (da dietro, quindi l'intenzione di trainare l'aveva shefer, non Nibali, che forse non si aspettava nemmeno l'arrivo dell' ammiraglia), Shefer ti porge borraccia, normale attacarsi per un leggero traino, pero a velocita costante o leggermente superiore: invece shefer ti da una sgasata a 60 all'ora..qui se fosse stato lucido Nibali avrebbe dovuto sganciarsi, pero gli do le attenuanti. Sei a tutta, colui che ti dovrebbe guidare ti sta in prtica dando un ordine implicito...pollo nibali, ma shefer...oppure era tutto studiato per far fuori nibali??
Bene, meno male che qualcuno l'ha scritto. Sia chiaro, Nibali ha fatto una cazzata clamorosa e su questo non ci piove. Però il principale responsabile è il DS visto che era Shefer a tenere il piede premuto sull'acceleratore, non Nibali. In secondo luogo, ci sta che in fasi concitate il corridore perda un pò di controllo, chi sta in ammiraglia invece dovrebbe essere decisamente più lucido e non perdere la bussola a tal punto da fare una infrazione così evidente e pacchiana.
castelli ha scritto:Metti davanti la vettura astana a TUTTO il tuo gruppetto e li tiri per 3 km. Cosi' da come vedo le immagini e'una cosa da mettersi le mani nei capelli
Un pizzico di buon senso avrebbe raccomandato una cosa del genere che è anche piuttosto banale.

Comunque, non vorrei essere al posto di Shefer, secondo me gli leveranno il passaporto e non tornerà mai più in Kazakistan
Pavè

Messaggio da leggere da Pavè »

Decisione giustissima, pollo nibali, ancora di più chi guidava l'ammiraglia, ma soprattutto vino e i truffaldini kazachi devono uscire dal WT!!!
cmq, bel finale di tappa, discreto movimento,già i primissimi verdetti, ma mi aspettavo di più dai big. Hanno tutti risentito delle fatiche del Tour, sono sicuro che tra Giovedi e Venerdì rivedremo le grandi battaglie.
Cancellara, Valverde
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

macchia nella carriera di Nibali..senza troppi se, senza troppi ma..
si e' messo al livello di chi, qualche settimana fa, lui criticava proprio per un episodio simile.
Che ritorni nel 2016, con piu' umilta', lucidita' e concretezza.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
davide83

Messaggio da leggere da davide83 »

Devo essere sincero, mi ero accorto in diretta della trainata, ma mi sembrava una cosa talmente assurda che li per li' pensavo di essermi sbagliato... E invece era proprio tutto vero! Purtroppo per il ciclismo gi' mi vedi domani decine di nigliaia di visualizzazione del video sulla pagina del corriere/gazzetta/repubblica etc...
Fiammingo

Comunque Nibali si riscattera al prossimo tour!! :D
Immagine
matter85

Messaggio da leggere da matter85 »

Beh ora si spiega come ha staccato quel gruppo così dal nulla,cazzo che figura :ouch:
Visconte85

Basso ha scritto:
Subsonico ha scritto:
Io vedo complotti dappertutto ma questo ps me lo dovete spiegare :uhm:
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

Comunque si vede proprio che all'Astana nei GT non sono abituati ad avere corridori indietro che devono recuperare :D
Arme
Contatta:

Messaggio da leggere da Arme »

Fiammingo ha scritto:Situazione imbarazzante per Nibali, ma Shefer secondo me ha piu colpe nell' episodio...
Mi pare fosse un pezzo dove saliva leggermente dopo un pezzo veloce (o piano, o falsopiano a scendere), mi metto nei pann di Nibali: ti arriva l'ammiraglia a fianco (da dietro, quindi l'intenzione di trainare l'aveva shefer, non Nibali, che forse non si aspettava nemmeno l'arrivo dell' ammiraglia), Shefer ti porge borraccia, normale attaccarsi per un leggero traino, pero a velocita costante o leggermente superiore: invece shefer ti da una sgasata a 60 all'ora..qui se fosse stato lucido Nibali avrebbe dovuto sganciarsi, pero gli do le attenuanti. Sei a tutta, colui che ti dovrebbe guidare ti sta in prtica dando un ordine implicito...pollo nibali, ma shefer
Quoto anch'io (tranne il finale assurdo e complottista). Cercando di pensar bene: fai che l'intenzione era il classico aiutino della borraccia che impiega una vita a staccarsi, poi magari qualcuno dietro rallenta, ma il primo a fare una follia è Schefer, e forse Nibali non si rende nemmeno conto nei primi istanti. Se volessi pensare ancor più bene di Vincenzo fai che Nibali ha avuto paura a staccarsi a quella velocità.Fai che spesso queste cose succedono nelle retrovie con il gruppo a 60 km/h qualno alcuni smettono addirittura di pedalare, ma qui il traino diventa clamoroso solo perchè il gruppo non va così forte.
Però più di così non riesco ad arrampicarmi sugli specchi: mi piacerebbe che uno che è sempre stato corretto come Nibali spieghi l'accaduto, perché di queste immagini non riesco a capacitarmi
Ultima modifica di Arme il domenica 23 agosto 2015, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
beppesaronni

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Fiammingo ha scritto:Comunque Nibali si riscattera al prossimo tour!! :D
Immagine
Se mancano froome e Quintana, può darsi
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
barrylyndon

beppesaronni ha scritto:
Fiammingo ha scritto:Comunque Nibali si riscattera al prossimo tour!! :D
Immagine
Se mancano froome e Quintana, può darsi
sei talmento tormentato da Nibali che non hai capito nulla del senso di questo post..
Ti conviene prenderti pure te un periodo di riflessione,sa....
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Arme
Contatta:

Nibali squalificato per traino clamoroso, Juve che perde la prima dopo 57 occasioni e prende col al primo tiro in porta, Atalanta che perde al 93' con l'Inter, Vettel che buca all'ultimo giro. Coraggio, mancano 15' alla fine di questa domenica!
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Seb
Contatta:

Comunque espulsione ridicola... da video non mi pare si veda neanche per un fotogramma Nibali attacca all'ammiraglia! Per quanto ne sappiamo potrebbe tranquillamente aver attivato il motorino in quel momento! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
Fiammingo

Arme ha scritto:Nibali squalificato per traino clamoroso, Juve che perde la prima dopo 57 occasioni e prende col al primo tiro in porta, Atalanta che perde al 93' con l'Inter, Vettel che buca all'ultimo giro. Coraggio, mancano 15' alla fine di questa domenica!
:D :D
Seb
Contatta:

Arme ha scritto:Nibali squalificato per traino clamoroso, Juve che perde la prima dopo 57 occasioni e prende col al primo tiro in porta, Atalanta che perde al 93' con l'Inter, Vettel che buca all'ultimo giro. Coraggio, mancano 15' alla fine di questa domenica!
Una domenica indimenticabile per metà :D
Visconte85

Seb ha scritto:Comunque espulsione ridicola... da video non mi pare si veda neanche per un fotogramma Nibali attacca all'ammiraglia! Per quanto ne sappiamo potrebbe tranquillamente aver attivato il motorino in quel momento! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
infatti, può essere che Shefer sia stato trainato da Nibali :diavoletto:
Visconte85

Martinelli, not Nibali should be disqualified from Vuelta and even cycling. He is a cheater from past and grey cycling times

Chi poteva twittarlo? :diavoletto:
Subsonico

Visconte85 ha scritto:
Basso ha scritto:
Subsonico ha scritto:
Io vedo complotti dappertutto ma questo ps me lo dovete spiegare :uhm:
Almeno da parte mia, i complotti non c'entrano. Il traino e' un'operazione fin troppo tollerata e permessa a livello giovanile da noi, dopo diventa abitudine. Il caso di Andreetta dell'anno scorso rasenta il grottesco, e nonostante ciò ho sentito ex-atleti giustificarlo, tra l'altro con l'aria di chi, neanche troppo tra le righe, vuol dirti "Non accetti il traino perché non sei stato in gruppo e quindi non capisci un cazzo di ciclismo" Io, che l'unica gara in linea che ho finito l'ho finita ultimo facendomi trainare in salita l'ultimo giro. :D

barrylyndon

Visconte85 ha scritto:Martinelli, not Nibali should be disqualified from Vuelta and even cycling. He is a cheater from past and grey cycling times

chi?
Visconte85

Subsonico ha scritto: Almeno da parte mia, i complotti non c'entrano. Il traino e' un'operazione fin troppo tollerata e permessa a livello giovanile da noi, dopo diventa abitudine. Il caso di Andreetta dell'anno scorso rasenta il grottesco, e nonostante ciò ho sentito ex-atleti giustificarlo, tra l'altro con l'aria di chi, neanche troppo tra le righe, vuol dirti "Non accetti il traino perché non sei stato in gruppo e quindi non capisci un cazzo di ciclismo" Io, che l'unica gara in linea che ho finito l'ho finita ultimo facendomi trainare in salita l'ultimo giro. :D
:D :D :D

:cincin:
Visconte85

barrylyndon ha scritto:
Visconte85 ha scritto:Martinelli, not Nibali should be disqualified from Vuelta and even cycling. He is a cheater from past and grey cycling times

chi?
Tinkov :D
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

Visconte85 ha scritto:
barrylyndon ha scritto:

chi?
Quello che sino a ieri aveva alle sue dipendenze Riis..
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
paolo117

Messaggio da leggere da paolo117 »

Brogno ha scritto:Martinelli, not Nibali should be disqualified from Vuelta and even cycling. He is a cheater from past and grey cycling times

chi?[/quote]

Tinkov :D[/quote]
Quello che sino a ieri aveva alle sue dipendenze Riis..[/quote]
Mi hai tolto le parole di bocca...
Arme
Contatta:

Le scuse di Nibali... dice che il traino era "solo di 150m"
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

sempre orgoglioso di vincenzo, grande campione... la colpa maggiore è dell'astana... non puoi lasciare il capitano senza bici... perchè se lo hanno portato alla vuelta non era per fare il gregario di aru... per quello bastava un fulsgang qualunque...
azioni di traino ricordo sagan al tour impunito per esempio... gente che dice peggio questo del doping... state alla frutta...
comunque questo è un brutto episodio che non cancellerà niente dello spessore tecnico e morale di un campione come Vincenzo...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
Tranchée d'Arenberg

Brogno ha scritto:
barrylyndon ha scritto:

Quello che sino a ieri aveva alle sue dipendenze Riis..
Quello che oggi ha alle sue dipendenze (al posto di Riis) Steven De Jongh, licenziato in tronco dalla Sky 3 anni fa per aver ammesso d'essersi dopato quando correva? :pomodoro:
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Luca90 ha scritto: un brutto episodio che non cancellerà niente dello spessore tecnico e morale di un campione come Vincenzo...
Le valutazioni morali sono soggettive. Un episodio e delle scuse che, nella mia considerazione, cancellano moltissimo dello spessore umano di un campione come Vincenzo
Rispondi