dopo aver chiesto l'autorizzazione all'amministrazione, visto che il sito è quasi esclusivamente ciclistico , vorrei proporvi un torneo calcistico sulla serie A (molti sono appassionati sia di ciclismo che di calcio)
il torneo inizierà dopo la pausa della nazionale, dalla giornata 3° ...ma faremo questa giornata di prova per il 29-30- agosto.
regolamento molto semplice, un pò la vecchia schedina con l'aggiunta di un paio di varianti.
Se, per qualsiasi motivo, sconfinare nel calcio può infastidire qualcuno , possiamo benissimo annullarlo!
MISTER 1X2 ( andata)
torneo pronosticatori di cicloweb all'insegna della sportività!
REGOLAMENTO:
dovete pronosticare l'esito finale delle partite di serie "A" inserendo solo ed esclusivamente il segno 1 - X - 2 accanto alle partite in calendario.
ci sarà una classifica generale:
La classifica generale sommerà 1,5 punti per ogni pronostico esatto.
Saranno scelte 4 partite, le più eqilubrate e interessanti(le 4 partite avranno il doppio asterisco**)
eventuale bonus di 6 punti se verranno pronosticate esattamente tutte 4 cosidetto"bonus poker"
o un eventuale bonus di 3 punti se verranno pronosticate correttamente 3 delle 4 partite (bonus tris)
inoltre
bisognerà indicare una partita GOL ,quella che secondo voi sarà ricca di gol
1 punto per ogni gol della partita prescelta (esempio Sampdoria-carpi 5-2, valeva 7 punti)
nel caso di mancata scelta, si assegnerà la partita con meno gol fatti.
I pronostici su tutte le partite devono essere inseriti in un unico post entro l'orario di inizio della prima partita
(in genere entro le ore 18:00 dell'anticipo di sabato).
tuttavia se per qualsiasi motivo un concorrente non riuscisse a pronosticare entro l'ora e la data stabilita verranno accettati i pronostici sulle partite ancora da giocarsi e verranno considerati pronostici errati quelli sulle partite non pronosticate.
esempio: se uno inserisce i suoi pronostici domenica mattina concorrerà solo sulle otto partite da disputarsi e partirà con due errori per gli incontri non pronosticati.
ATTENZIONE : la giornata n.19 ,ultima di andata avrà il punteggio doppio
ricapitolando..
punteggi da assegnare:
1,5 punti x ogni partita pronosticata correttamente
bonus poker - 6 punti in più per il poker
bonus tris - 3 punti in più per il tris
partita gol - 1 punto x ogni gol fatto
-------------------------------------------
scheda Prova.
Sab 29 Ago ore 18.00 **BOLOGNA-SASSUOLO...
Sab 29 Ago ore 20.45 MILAN-EMPOLI...
Dom 30 Ago ore 18.00 ** ROMA-JUVENTUS...
Dom 30 Ago ore 20.45 CARPI-INTER...
Dom 30 Ago ore 20.45 NAPOLI-SAMPDORIA...
Dom 30 Ago ore 20.45 CHIEVO-LAZIO...
Dom 30 Ago ore 20.45 ATALANTA-FROSINONE...
Dom 30 Ago ore 20.45 UDINESE-PALERMO...
Dom 30 Ago ore 20.45 ** TORINO-FIORENTINA...
Dom 30 Ago ore 20.45 ** GENOA-VERONA...
Partita GOL:....
Mister 1x2
-
matter1985
Re: Mister 1x2
Complimenti salvo,hai una passione smisurata per questi giochi.questo mi sa che però lo salto,perché sinceramente con il calcio son rimasto alla fiorentina di batistuta,rui costa,toldo e company(anche se Montella un po mi ci ha fatto riavvicinare ultimamente)e seguo solo il Benevento e il Poggibonsi tra C e D 
#JeSuisNizzolo
Io salto per scaramanzia: mai ho pronosticato e mai pronosticherò qualcosa che riguardi la mia Inter 
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
- jerrydrake
Bravo Salvo, grandi idee per i fanta, ma il calcio proprio non riesce ad interessarmi.