Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb
- barrylyndon
Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb
A te piace spararla, tipo Menchov sicuramente piu' forte di Nibali, gli altri insorgono, ti insultano e dopo vieni a piangere da papa' Admin..
Suvvia Lionello..
Non si tratta di essere piu' o meno tifosi di Nibali.
Si tratta di essere ossessionati da Nibali, negativamente.
Ed ossessionare gli altri in modo altrettanto ossessivo..
Nibali e' stato criticato dai suoi tifosi a piu' riprese.
E la tua ossessione ti impedisce persino di leggerle, le critiche.
Altroche' faziosi...
Per cortesia..
Suvvia Lionello..
Non si tratta di essere piu' o meno tifosi di Nibali.
Si tratta di essere ossessionati da Nibali, negativamente.
Ed ossessionare gli altri in modo altrettanto ossessivo..
Nibali e' stato criticato dai suoi tifosi a piu' riprese.
E la tua ossessione ti impedisce persino di leggerle, le critiche.
Altroche' faziosi...
Per cortesia..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Vedi l'hai scritto tu "ti insultano" !! Io invece nn offendo proprio nessuno! Poi Per quel che riguarda Menchov...ha vinto 1/2 vuelta, 1 giro e varie tappe tour compreso contro avversari di ottimo livello!
Peraud, Pinot, Bardet......
- Visconte85
Scriverelionello91 ha scritto:Vedi l'hai scritto tu "ti insultano" !! Io invece nn offendo proprio nessuno! Poi Per quel che riguarda Menchov...ha vinto 1/2 vuelta, 1 giro e varie tappe tour compreso contro avversari di ottimo livello!
''Bassi apprezzo molto quello che scrivi!! Sei onesto e non hai paura di dire cose fuori dal comune per l'italiano/pantaniano/nibaliano medio''
''Davvero c'è gente che crede che Nibali avrebbe vinto lo scorso contro loro 2(e Nairo)??''
Queste sono alcune tue provocazioni che portano il contenuto della discussione su altri binari.
Partiamo dal presupposto che il pensiero diverso deve essere rispettato, sempre. Non bisogna essere attaccati per questo; Altrettanto non c'è bisogno di sentirsi superiori perché si ''ritiene'' di avere una mentalità superiore alla massa. Cosa alquanto odiosa.
Ultima modifica di Visconte85 il martedì 25 agosto 2015, 19:47, modificato 2 volte in totale.
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
- barrylyndon
Beh anche Nibali..eh..non ha vinto contro nessuno..in quella Vuelta 2010 c'era anche il tuo amico Menchov,F.Schleck,JRO,Sastre...tutta gente da podio al tour..giusto per precisarlo.lionello91 ha scritto:Vedi l'hai scritto tu "ti insultano" !! Io invece nn offendo proprio nessuno! Poi Per quel che riguarda Menchov...ha vinto 1/2 vuelta, 1 giro e varie tappe tour compreso contro avversari di ottimo livello!
E poi sei impreciso..Dici che Nibali ha battuto Evans quando questi era vecchio..Nel 2010, prima che vincesse il suo Tour. e che Froome piallo' Nibali al Delfinato..salvo scoprire che gli arrivo' dietro.
Chi e' fazioso?
Ultima modifica di barrylyndon il martedì 25 agosto 2015, 19:45, modificato 1 volta in totale.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
ti sbagli. offendi l'intelligenza.lionello91 ha scritto:Vedi l'hai scritto tu "ti insultano" !! Io invece nn offendo proprio nessuno!
- barrylyndon
lui non offende scrivendo... offese..offende facendo capire che gli altri sono scemi e che solo lui conosce la verita'..dietzen ha scritto:ti sbagli. offendi l'intelligenza.lionello91 ha scritto:Vedi l'hai scritto tu "ti insultano" !! Io invece nn offendo proprio nessuno!
Il punto è quello: il problema non è avere l'opinione diversa, il problema è rompere costantemente i coglioni al prossimo spacciando per verità assoluta quello che non esiste. E come dice barry additando chi pensa diverso come nibaliano o altro è indice di ossessione.Visconte85 ha scritto:
Scrivere
''Bassi apprezzo molto quello che scrivi!! Sei onesto e non hai paura di dire cose fuori dal comune per l'italiano/pantaniano/nibaliano medio''
''Davvero c'è gente che crede che Nibali avrebbe vinto lo scorso contro loro 2(e Nairo)??''
Queste sono alcune tue provocazioni che portano il contenuto della discussione su altri binari.
Partiamo dal presupposto che il pensiero diverso deve essere rispettato, sempre. Non bisogna essere attaccati per questo però altrettanto non c'è bisogno di sentirsi superiori perché si ''ritiene'' di avere una mentalità superiore alla massa.
Se ad avere problemi con tutti sono sempre gli stessi utenti un motivo ci sarà. Solo che a questi non gli entra nella capoccia, addirittura c'è chi diceva che se ne sarebbe andato ma invece è sempre qua a fare le solite battute che non fanno ridere nessuno. Probabilmente perché nelle loro tristi giornate al di là del forum di Cicloweb c'è ben poco. Va a finire che un giorno ci toccherà pure dire che li abbiamo salvati dal cappio

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
- Visconte85
lo diremo
Girano le scatole quando scrive
dopo essersi congratulato con Bassi perché non ha paura di dire cose fuori dal comune per l'italiano/pantaniano/nibaliano medio

lionello91 ha scritto: Avendo poi 24 anni di Pantani a parte video e ricerche non so nulla
e nemmeno mi importa
dopo essersi congratulato con Bassi perché non ha paura di dire cose fuori dal comune per l'italiano/pantaniano/nibaliano medio
Beh sai, a Parma e dintorni di campagne ce ne sono. Evidentemente non c'è ancora abbastanza gente che va a zappare. L'unico consiglio che puoi dare a uno così è quello.Visconte85 ha scritto:lo diremo![]()
![]()
![]()
lionello91 ha scritto: Avendo poi 24 anni di Pantani a parte video e ricerche non so nulla
e nemmeno mi importa
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
Beh, mi sembra che vi sia decisamente più pluralismo ora che in passato.
Per dire, su Pantani vi era un mono pensiero, il complotto di Campiglio era verità rivelata, non era nominabile in quell altra stanza, non si poteva accennare al periodo 1999/2003 senza rischiare di essere azzannati dal mastino de Cigiellesville, quella der pamplettho...
Senza parlare dei complottisti ormai autoesiliatisi, simpatichi ma permalosetti....
Insomma, il livello d3 fregacce era divenuto insostenibile....
Ora, mi sembra che le diversità di opinione contribuiscano a un forum più maturo.
Poi, per quanto mi riguarda, presto tornerò ad essere attento lettore, terminata la mia funzione maieutica.
Per dire, su Pantani vi era un mono pensiero, il complotto di Campiglio era verità rivelata, non era nominabile in quell altra stanza, non si poteva accennare al periodo 1999/2003 senza rischiare di essere azzannati dal mastino de Cigiellesville, quella der pamplettho...

Senza parlare dei complottisti ormai autoesiliatisi, simpatichi ma permalosetti....
Insomma, il livello d3 fregacce era divenuto insostenibile....
Ora, mi sembra che le diversità di opinione contribuiscano a un forum più maturo.
Poi, per quanto mi riguarda, presto tornerò ad essere attento lettore, terminata la mia funzione maieutica.
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
Guarda che persino Gesù Cristo è stato mandato in croce, non sentirti troppo sicuro neanche tu quindinemecsek ha scritto: Poi, per quanto mi riguarda, presto tornerò ad essere attento lettore, terminata la mia funzione maieutica.

-
Non mi sembra di aver mai scritto che quello che dico io è legge.
Io rispetto l'opinione di tutti.
Certo sentire Barrylindon scrivere in un post che Nibali è superiore a Froome mi ha fatto gelare il sangue....ma non ho cominciato a dire "tu non ne sai di ciclismo" ecc.
Sul "mondo" Pantani che dire....il corridore non si discute di certo,l'opera di beatificazione si!!Ed è per questo che ho espresso apprezzamento per un post di Bassi Valerio.
Per quanto riguarda l'educazione di alcuni utenti cosa posso dire???Mmm sentire dire Abruzzese vai a zappare la terra a Parma
.....
penso non ci sia nulla dire!!!
Ha fatto l'ennesima figuraccia!!
Io rispondo argomentando mentre alcuni(Abruzzese,Luca90.Tranchee) offendendo,ma ci sta!!!
Per fortuna in questo forum c'è anche gente intelligente che rispetta le opinioni altrui(Beppesaronni,Condor,Tic,Belluschi, ed altri che non ricordo)
Ed è grazie a queste persone che il forum è godibile, se no sarebbe di una piattezza allucinante.
E vorrei complimentarmi con Admin per il giusto uso che di esso fa.
Certo sentire Barrylindon scrivere in un post che Nibali è superiore a Froome mi ha fatto gelare il sangue....ma non ho cominciato a dire "tu non ne sai di ciclismo" ecc.
Sul "mondo" Pantani che dire....il corridore non si discute di certo,l'opera di beatificazione si!!Ed è per questo che ho espresso apprezzamento per un post di Bassi Valerio.
Per quanto riguarda l'educazione di alcuni utenti cosa posso dire???Mmm sentire dire Abruzzese vai a zappare la terra a Parma

Io rispondo argomentando mentre alcuni(Abruzzese,Luca90.Tranchee) offendendo,ma ci sta!!!
Per fortuna in questo forum c'è anche gente intelligente che rispetta le opinioni altrui(Beppesaronni,Condor,Tic,Belluschi, ed altri che non ricordo)
Ed è grazie a queste persone che il forum è godibile, se no sarebbe di una piattezza allucinante.
da un lato il gruppo del monopensiero, dall'altro quello del mononeurone.
Hai vinto Gianlùdietzen ha scritto:da un lato il gruppo del monopensiero, dall'altro quello del mononeurone.

Ma infatti non devi dire nulla, semmai ringraziarmi per esser stato fin troppo gentile a farti quell'invito. Chi manca di rispetto a Pantani nel modo in cui hai fatto tu merita ben altre carinerie, com'è giusto che sia.lionello91 ha scritto: Per quanto riguarda l'educazione di alcuni utenti cosa posso dire???Mmm sentire dire Abruzzese vai a zappare la terra a Parma.....
-
Chiedo l'intervento di Admin perche' penso che sia stato un attimino esagerando con le offese.
Su che tra poco arriva il lattuccio

-
Continui ad offendere!!! Giusto che lo segnali.
sembra di rivivere quei momenti alle elementari dove un bambino rompeva le palle continuamente a tutti e poi, appena qualcuno gli rispondeva per le rime, andava a piangere dalla maestra.
-
Il bambino non ha mai offeso nessuno pero'! E tantomeno provocato,ma solo espresso opinioni differenti
come già ti dicevo, hai offeso prima di tutto l'intelligenza.lionello91 ha scritto:Il bambino non ha mai offeso nessuno pero'! E tantomeno provocato,ma solo espresso opinioni differenti
anche la logica a dire la verità.
ma insomma, cerchiamo di tappare le falle una alla volta.
-
Offeso l'intelligenza lo dici tu. E comunque dacci un taglio adesso, comodo insultare sul web!! Leone!!
- barrylyndon
eh no caro...il modo di porti gia' la dice lunga su come ti senti superiore agli altri..lionello91 ha scritto:Non mi sembra di aver mai scritto che quello che dico io è legge.
Per quanto riguarda l'educazione di alcuni utenti cosa posso dire???Mmm sentire dire Abruzzese vai a zappare la terra a Parma.....
Io ho scritto e ribadisco che mediamente il miglior Nibali puo'essere considerato superiore a Froome..
eccetto 3aix Domaines, Mont Ventoux e Pierre Saint Martin,ma li' Froome e' stato superiore a qualsiasi altro ciclista del pianeta nel periodo attuale.
La vostra fortuna, la vostra ragione di vita in questo forum, e' che l'anno scorso Froome cadde ad inizio Tour..
Ed allora potete andare avanti con i se ed i ma..
Ma i valori atletici di Nibali l'anno scorso al Tour parlano da soli..e la maglia gialla, per vostra disgrazia, a Parigi l'ha portata lui..
Questi sono dati di fatto.
Per il resto questi episodi tengono appese ai fili della recriminazione le vostre convulsioni anti nibaliane..
Per quel che mi riguarda, sono tifoso, ma di certo non manco di criticarlo, vedasi commenti post campionato italiano..in mezzo a tutti gli osanna..
non è un'offesa, è una constatazione.lionello91 ha scritto:Offeso l'intelligenza lo dici tu. E comunque dacci un taglio adesso, comodo insultare sul web!! Leone!!
-
Barry rispetto la tua opinione(ed e'la 100esima volta che te lo dico), ma la pensiamo diversamente tutto qua.Tu dici che Nibali e' meglio di Froome, io il contrario! Dici che avrebbe vinto lo stesso, io no! I dati oggettivi che tu citi per me non sono veri,nei Gt Vuelta 2011,Tour 12,15 non c'e' stata storia! L'anno scorso Froome e' caduto dnq che dati oggettivi sono?? Ovviamente io questa Vuelta nn la considero cm duello fra di loro perche' Nibali e'stato squalificato
Non sono l'avvocato difensore di Barry, ma penso che non lo abbia mai detto e non lo abbia mai detto nessuno sul forum.lionello91 ha scritto:Tu dici che Nibali e' meglio di Froome, io il contrario!
Che avrebbe vinto comunque il Tour 2014 è estremamente probabile e il contrario non è dimostrabile.
Ciò ovviamente non vuol dire che Nibali sia più forte di Froome, ma che lo era probabilmente in quella specifica gara.
Ma tu sei abbastanza intelligente da capirlo e saperlo, solo che devi continuare a fare la parte del ....
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
- barrylyndon
Il dato oggettivo e' che quando e' caduto Nibali era gia' in giallo.
In salita ad Hautacam ha fatto 1700 di vam, prestazione di valore assoluto, che solo il miglior Froome e parlo di quelle 3 tappe famose, avrebbe battuto.
E L'impressione e' che l' anno scorso il miglior Froome non ci fosse.
Ed e' per questo che reputo altamente improbabile che Froome potesse avere la meglio su Nibali in quel Tour.
Nel 2015 Nibali ha preso delle sonore legnate sui Pirenei, ma se vogliamo sulle Alpi i valori erano molto ma molto vicini.
Che poi quest'anno Froome il grande miglioramento l'ha avuto piu' sulla lettura della corsa che non su valori atletici nudi e crudi, e' un motivo in piu' per considerare la sua vittoria ancora piu' bella.. perche' sofferta.
In salita ad Hautacam ha fatto 1700 di vam, prestazione di valore assoluto, che solo il miglior Froome e parlo di quelle 3 tappe famose, avrebbe battuto.
E L'impressione e' che l' anno scorso il miglior Froome non ci fosse.
Ed e' per questo che reputo altamente improbabile che Froome potesse avere la meglio su Nibali in quel Tour.
Nel 2015 Nibali ha preso delle sonore legnate sui Pirenei, ma se vogliamo sulle Alpi i valori erano molto ma molto vicini.
Che poi quest'anno Froome il grande miglioramento l'ha avuto piu' sulla lettura della corsa che non su valori atletici nudi e crudi, e' un motivo in piu' per considerare la sua vittoria ancora piu' bella.. perche' sofferta.
- barrylyndon
Io sostengo che il Nibali del 2013 e 2014 sia inferiore a Froome solo in quelle 3 tappe famose.robot1 ha scritto:Non sono l'avvocato difensore di Barry, ma penso che non lo abbia mai detto e non lo abbia mai detto nessuno sul forum.lionello91 ha scritto:Tu dici che Nibali e' meglio di Froome, io il contrario!
Che avrebbe vinto comunque il Tour 2014 è estremamente probabile e il contrario non è dimostrabile.
Ciò ovviamente non vuol dire che Nibali sia più forte di Froome, ma che lo era probabilmente in quella specifica gara.
Ma tu sei abbastanza intelligente da capirlo e saperlo, solo che devi continuare a fare la parte del ....
Come corridore, nel complesso, in ogni caso, gli e' superiore, non fosse altro per quel paio di mondiali e di classiche in cui e' stato protagonista..
Froome in questo finora ha latitato parecchio..
Io vi dico una cosa: quando Nibali da juniores vinceva il campionato italiano e ai mondiali di Zolder conquistava la medaglia di bronzo nella cronometro, Froome non sapevo neanche che roba era. L'ho scoperto nel 2007 al Giro delle Regioni, quella bella corsa per Under 23 che purtroppo ora non si organizza più e vidi un discreto corridore che faceva qualche buon piazzamento nel mentre gente come Rui Costa il Giro lo vinceva. Poi al mondiale vidi quel ragazzotto impacciato finire contro un gendarme nella cronometro, gareggiando allora per i colori del Kenya. Nel mentre però Nibali era già professionista e pian piano imparava dai grandi come si faceva a diventare un leader nei grandi giri mentre di Froome, fino alla famigerata espulsione per traino, nessuno sentiva praticamente parlare. Il resto è storia nota ma basterebbe questa semplice premessa per spiegare a qualcuno dove sta la differenza in tutta questa storia.
-
barrylyndon ha scritto:Io sostengo che il Nibali del 2013 e 2014 sia inferiore a Froome solo in quelle 3 tappe famose.robot1 ha scritto:lionello91 ha scritto:Tu dici che Nibali e' meglio di Froome, io il contrario!Non sono l'avvocato difensore di Barry, ma penso che non lo abbia mai detto e non lo abbia mai detto nessuno sul forum.
Come corridore, nel complesso, in ogni caso, gli e' superiore, non fosse altro per quel paio di mondiali e di classiche in cui e' stato protagonista..
Froome in questo finora ha latitato parecchio..

Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
negli ultimi due giorni mi e' stato impossibile inviare il pronostico a al fantaciclismo: capita ad altri ?
ciao
ciao
- Visconte85
Admin, siccome Nibali resterà lontano dalle corse per un po', propongo di chiudere momentaneamente il 3d a lui dedicato e di vietarne la discussione off topic su altri 3d.
Sono curioso di vedere se certi utenti hanno altri argomenti ciclistici al di fuori di Vincenzo Nibali, naturalmente negativi.
Sono curioso di vedere se certi utenti hanno altri argomenti ciclistici al di fuori di Vincenzo Nibali, naturalmente negativi.
Quanto a me, sono un principe libero e ho tanta autorità per fare guerra al mondo intero, come se disponessi di cento vascelli sul mare o centomila uomini sulla terraferma, ecco ciò che sento. Ma non serve a niente discutere con simili cuccioli mocciosi che accettano di essere presi a pedate su e giù per il ponte dai loro superiori finché questi ne hanno voglia, cuccioli che mettono la propria fede in mano a un ruffiano pastore, a un merlotto che non crede né pratica quello che ficca nelle teste ridicole degli sciocchi a cui predica. Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare"lionello91 ha scritto:Io sono libero di scrivere quello che mi pare senza offendere nessuno.Subsonico ha scritto:Lionello, sto forum non è Nibalicentrico, come non è stato Cunegocentrico o Bassocentrico in passato.
Fattene una ragione e pensa anche a qualcos'altro. Tipo la vagina o dintorni.
A differenza di qulcuno

(Samuel Bellamy, pirata britannico)
Facciamo così: stasera entro in un circolo scacchistico, e prima di tutto dico ai presenti che di scacchi ne capiscono proprio poco; poi continuo affermando che Spassky era una mezza sega, visto che perdeva contro Fisher.
Se mi dovessero dare del cretino, posso sempre dire: "nervosetti, eh?"

(più o meno, quel che è successo qui...)
- Tranchée d'Arenberg
qui, fossimo in uno stadio o in un luogo aperto e non virtuale, dovrebbe partire un'ovazione di almeno 15 minuti per il nostro BitossiBitossi ha scritto:Quanto a me, sono un principe libero e ho tanta autorità per fare guerra al mondo intero, come se disponessi di cento vascelli sul mare o centomila uomini sulla terraferma, ecco ciò che sento. Ma non serve a niente discutere con simili cuccioli mocciosi che accettano di essere presi a pedate su e giù per il ponte dai loro superiori finché questi ne hanno voglia, cuccioli che mettono la propria fede in mano a un ruffiano pastore, a un merlotto che non crede né pratica quello che ficca nelle teste ridicole degli sciocchi a cui predica. Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare"lionello91 ha scritto:Io sono libero di scrivere quello che mi pare senza offendere nessuno.Subsonico ha scritto:Lionello, sto forum non è Nibalicentrico, come non è stato Cunegocentrico o Bassocentrico in passato.
Fattene una ragione e pensa anche a qualcos'altro. Tipo la vagina o dintorni.
A differenza di qulcuno![]()
(Samuel Bellamy, pirata britannico)
Facciamo così: stasera entro in un circolo scacchistico, e prima di tutto dico ai presenti che di scacchi ne capiscono proprio poco; poi continuo affermando che Spassky era una mezza sega, visto che perdeva contro Fisher.

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- matteo.conz
Bitossi
L'ignoranza è una brutta malattia di cui tutti soffriamo. Il primo passo è ammetterlo! poi non basta una vita per curarla.

L'ignoranza è una brutta malattia di cui tutti soffriamo. Il primo passo è ammetterlo! poi non basta una vita per curarla.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
-
Dammi i contatti che tratto io il trasferimento a nome di cicloweb.Bitossi ha scritto:
Se riesco a strappare il pagamento di metà del tuo stipendio vengo a prenderti a Monza e ti porto io di peso.
Eh?Belluschi M. ha scritto:Dammi i contatti che tratto io il trasferimento a nome di cicloweb.Bitossi ha scritto:
Se riesco a strappare il pagamento di metà del tuo stipendio vengo a prenderti a Monza e ti porto io di peso.

Bamboccio, non fare il batterista dei New Trolls...

Invece di tentare battute che non arrivano, spreca il tuo tempo per dire se sei d'accordo o no con quello che intendo. Se non lo sei, spiega almeno il perché.

Alla luce di quanto avvenuto negli ultimi 2 giorni nel forum, comunico quanto segue.
Sanzioni
Abruzzese è sospeso per una settimana per aver reiterato l'uso di un linguaggio inaccettabile, nonostante fosse stato da poco ammonito per lo stesso motivo.
lionello91 è ammonito in quanto la sua condotta risulta perturbante per la socialità del forum. Gli avevo già raccomandato di tenere un atteggiamento corretto nel confronto con gli altri utenti, evitando forzature sui temi e sottolineature di inesistenti fazioni; aggiungo che nessuno gli ha conferito l'incarico di inserirsi in querelle tra altri utenti. Perdurando tali atteggiamenti, prenderò provvedimenti più seri.
Raccomandazioni
chinaski89, si parla di doping nell'apposita sezione (nella quale ho peraltro convogliato in un thread ad hoc una discussione molto partecipata).
Questo è un memento che vale ovviamente per tutti.
Così come per tutti vale il consueto invito a usare le segnalazioni e a evitare scontri all'arma bianca nei vari thread. Non siamo nel far west, cercate di aiutarci anziché gravarci di lavoro supplementare.
Si intende che anche il dibattito sviluppatosi in questo thread può finire qui, ulteriori repliche saranno cancellate (come già avvenuto per le derive nel thread di Nibali).
Grazie a tutti.
Sanzioni
Abruzzese è sospeso per una settimana per aver reiterato l'uso di un linguaggio inaccettabile, nonostante fosse stato da poco ammonito per lo stesso motivo.
lionello91 è ammonito in quanto la sua condotta risulta perturbante per la socialità del forum. Gli avevo già raccomandato di tenere un atteggiamento corretto nel confronto con gli altri utenti, evitando forzature sui temi e sottolineature di inesistenti fazioni; aggiungo che nessuno gli ha conferito l'incarico di inserirsi in querelle tra altri utenti. Perdurando tali atteggiamenti, prenderò provvedimenti più seri.
Raccomandazioni
chinaski89, si parla di doping nell'apposita sezione (nella quale ho peraltro convogliato in un thread ad hoc una discussione molto partecipata).
Questo è un memento che vale ovviamente per tutti.
Così come per tutti vale il consueto invito a usare le segnalazioni e a evitare scontri all'arma bianca nei vari thread. Non siamo nel far west, cercate di aiutarci anziché gravarci di lavoro supplementare.
Si intende che anche il dibattito sviluppatosi in questo thread può finire qui, ulteriori repliche saranno cancellate (come già avvenuto per le derive nel thread di Nibali).
Grazie a tutti.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Peroro la causa che la sanzione venga applicata solamente alla sezione "Dite la vostra sul ciclismo" e che gli sia lasciata la possibilità di scrivere altrove. Se per motivi tecnici non è possibile che gli sia applicato il beneficio della condizionale con la sospensione della pena; non posso rinunciare alla lettura dei suoi post sul ciclismo giovanile.Admin ha scritto:Abruzzese è sospeso per una settimana per aver reiterato l'uso di un linguaggio inaccettabile, nonostante fosse stato da poco ammonito per lo stesso motivo.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
- Tranchée d'Arenberg
QuotoSlegar ha scritto:Peroro la causa che la sanzione venga applicata solamente alla sezione "Dite la vostra sul ciclismo" e che gli sia lasciata la possibilità di scrivere altrove. Se per motivi tecnici non è possibile che gli sia applicato il beneficio della condizionale con la sospensione della pena; non posso rinunciare alla lettura dei suoi post sul ciclismo giovanile.Admin ha scritto:Abruzzese è sospeso per una settimana per aver reiterato l'uso di un linguaggio inaccettabile, nonostante fosse stato da poco ammonito per lo stesso motivo.

(se poi posso esprimere del tutto il mio modesto parere, la cosa più giusta sarebbe revocare del tutto la sanzione, visto quel che accade e si legge in questo forum..)
Tranchée d'Arenberg ha scritto:QuotoSlegar ha scritto:Peroro la causa che la sanzione venga applicata solamente alla sezione "Dite la vostra sul ciclismo" e che gli sia lasciata la possibilità di scrivere altrove. Se per motivi tecnici non è possibile che gli sia applicato il beneficio della condizionale con la sospensione della pena; non posso rinunciare alla lettura dei suoi post sul ciclismo giovanile.Admin ha scritto:Abruzzese è sospeso per una settimana per aver reiterato l'uso di un linguaggio inaccettabile, nonostante fosse stato da poco ammonito per lo stesso motivo.![]()
(se poi posso esprimere del tutto il mio modesto parere, la cosa più giusta sarebbe revocare del tutto la sanzione, visto quel che accade e si legge in questo forum..)
Per dare il mio contributo sulla relativizzazione della pena, io mi presi sei mesi di ban per aver dato della vecchia scorreggia ad un utente.

A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
-
Tranchée d'Arenberg ha scritto:QuotoSlegar ha scritto:Peroro la causa che la sanzione venga applicata solamente alla sezione "Dite la vostra sul ciclismo" e che gli sia lasciata la possibilità di scrivere altrove. Se per motivi tecnici non è possibile che gli sia applicato il beneficio della condizionale con la sospensione della pena; non posso rinunciare alla lettura dei suoi post sul ciclismo giovanile.Admin ha scritto:Abruzzese è sospeso per una settimana per aver reiterato l'uso di un linguaggio inaccettabile, nonostante fosse stato da poco ammonito per lo stesso motivo.![]()
#JeSuisNizzolo
- Tranchée d'Arenberg
Ecco, i 6 mesi di sospensione sono stati la cosa migliore che hai fatto da quando sei iscritto al forumnemecsek ha scritto:
Per dare il mio contributo sulla relativizzazione della pena, io mi presi sei mesi di ban per aver dato della vecchia scorreggia ad un utente.

Seriamente (ma non troppo), io ad uno come te non darei nemmeno mezz'ora di sospensione. Davvero non ne vale la pena.

- Visconte85
quotoSlegar ha scritto:Peroro la causa che la sanzione venga applicata solamente alla sezione "Dite la vostra sul ciclismo" e che gli sia lasciata la possibilità di scrivere altrove. Se per motivi tecnici non è possibile che gli sia applicato il beneficio della condizionale con la sospensione della pena; non posso rinunciare alla lettura dei suoi post sul ciclismo giovanile.Admin ha scritto:Abruzzese è sospeso per una settimana per aver reiterato l'uso di un linguaggio inaccettabile, nonostante fosse stato da poco ammonito per lo stesso motivo.
- matteo.conz
Sono d'accordo anche se il buon abbruzzese ha sbagliato a cadere nella provocazione di un ragazzino ma non posso biasimarlo perchè anch'io ho fatto lo stesso errore altre volte.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

Per le boiate che si scrivono qua dentro un po' di panca puniti non fa male a nessuno; Abruzzese invece è uno dei pochi qui dentro che conosce profondamente il ciclismo.nemecsek ha scritto:Per dare il mio contributo sulla relativizzazione della pena, io mi presi sei mesi di ban per aver dato della vecchia scorreggia ad un utente.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Slegar, che Abruzzese sia un caposaldo del forum per i contenuti che vi apporta è incontrovertibile.
Ma nessuno può dirsi legibus solutus, appena due giorni prima gli avevo caldamente raccomandato di evitare un certo linguaggio (dopo averlo fatto più volte in camera caritatis) e non ha voluto essere conseguente. Poi se le ammonizioni non devono avere nessun senso, perché tanto si continua a fare come ci pare, possiamo abolire il ruolo di Admin visto che non ci sarebbe più sanzione credibile. Ma mi pare che le richieste siano state ultimamente pressanti nel senso di una maggiore presenza di tale ruolo. Mettiamoci d'accordo, insomma.
Penso che il buon Vivian si renderà conto da sé di aver esagerato (e mancato anche di rispetto al sottoscritto) ultimamente, ed eviterà certi eccessi in futuro.
Ma nessuno può dirsi legibus solutus, appena due giorni prima gli avevo caldamente raccomandato di evitare un certo linguaggio (dopo averlo fatto più volte in camera caritatis) e non ha voluto essere conseguente. Poi se le ammonizioni non devono avere nessun senso, perché tanto si continua a fare come ci pare, possiamo abolire il ruolo di Admin visto che non ci sarebbe più sanzione credibile. Ma mi pare che le richieste siano state ultimamente pressanti nel senso di una maggiore presenza di tale ruolo. Mettiamoci d'accordo, insomma.
Penso che il buon Vivian si renderà conto da sé di aver esagerato (e mancato anche di rispetto al sottoscritto) ultimamente, ed eviterà certi eccessi in futuro.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
Per mesi su questo thread sono state scritte paginate di lamentele per l'assenza di moderazione.
Alcuni non hanno avuto la dignità di fermarsi anche dopo che admin ha reso pubblici i problemi del sito, quando appariva chiaro che c'erano priorità più importanti cui stare dietro rispetto a due cazzate scritte da X o Y sul forum.
Saran passati 10 giorni da quando è tornata la moderazione e arrivano subito le prime lamentele con tanto di richiesta di amnistia.
Ovviamente perché nella rete è cascato un amico.
Troppo buono admin a perdere tempo pure a replicare, quando la risposta più ovvia sarebbe un vaffanculo.
Alcuni non hanno avuto la dignità di fermarsi anche dopo che admin ha reso pubblici i problemi del sito, quando appariva chiaro che c'erano priorità più importanti cui stare dietro rispetto a due cazzate scritte da X o Y sul forum.
Saran passati 10 giorni da quando è tornata la moderazione e arrivano subito le prime lamentele con tanto di richiesta di amnistia.
Troppo buono admin a perdere tempo pure a replicare, quando la risposta più ovvia sarebbe un vaffanculo.
- Visconte85
almeno la presa per il culo che hai scritto nella firma la potevi evitare
Tu sei il prossimo, se non cambi firma immediatamente.Belluschi M. ha scritto:Per mesi su questo thread sono state scritte paginate di lamentele per l'assenza di moderazione.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "