Tappa che potrebbe vedere l'arrivo della fuga, anche se Movistar e Katusha saranno molto attente. La Tinkoff lavorerà più per Majka che per Sagan.

Irizarmatter1985 ha scritto:Almeno un ciclista della Trek è con i freni a disco.
grazie, c'è pure la colombiana oggiArme ha scritto:http://max-deportv.co.in/?canal=2
dici che mi pagano un po' di pubblicità?
il concetto di decente è relativo
Boh, la valutazione dei buchi mi sembra venga fatta a pene di segugio,due giorni fa c'erano e li hanno annullatiVisconte85 ha scritto:Aru faggianato ancora da un buco?
Luca90 ha scritto:bell'attacco di chaves
domani si vedrà chi ha le gambe chi no...beppesaronni ha scritto:ma lasciate stare i buchi
Se in questo genere di arrivi (ed è almeno il terzo) Aru arriva sempre 15esimo, mi sa che avranno da soffrire gli Aruiani, in sta vuelta
Sembra il nome di una popolazione alienabeppesaronni ha scritto:gli Aruiani
opinione mia, il buco c'era. Hanno fatto bene a calcolarlo a differenza dell'arrivo sul muro di Huy, al Tour de France, dove al 2° arrivato venne assegnato lo stesso tempo di JRO.beppesaronni ha scritto:ma lasciate stare i buchi
Se in questo genere di arrivi (ed è almeno il terzo) Aru arriva sempre 15esimo, mi sa che avranno da soffrire gli Aruiani, in sta vuelta
matter1985 ha scritto:Sembra il nome di una popolazione alienabeppesaronni ha scritto:gli Aruiani
Son spagnolate, saran più impegnati il week end che i giorni di lavoroVisconte85 ha scritto:Perché poi fanno la prima tappa seria di Venerdì e tappe at minchiam sabato e domenica è un misterobeppesaronni ha scritto:ma lasciate stare i buchi
Questi arrivi non dicono nulla sulla generale. Altrimenti dovremmo dire che Chavez è superiore a Froome e Quintana.beppesaronni ha scritto:ma lasciate stare i buchi
No, ad alcui interessa solo tirare contro Nibali e Aru a prescindere dalla coerenza.Brogno ha scritto:Questi arrivi non dicono nulla sulla generale. Altrimenti dovremmo dire che Chavez è superiore a Froome e Quintana.beppesaronni ha scritto:ma lasciate stare i buchi
Ah be allora ci sta tutto e io ci casco in pieno.beppesaronni ha scritto:Dai, il bello è proprio quello di tifare e gufare qualcuno, altrimenti che gusto c'è
Mi spiace per voi, io non so chi vincerà domani, ma so chi NON vincerà. Fabio aruBrogno ha scritto:Ah be allora ci sta tutto e io ci casco in pieno.beppesaronni ha scritto:Dai, il bello è proprio quello di tifare e gufare qualcuno, altrimenti che gusto c'è
Ripeto, non so se Fabio potra competere con i top o no, pero' ste tappe non mi sembrano indicative. Al Polonia e' andato bene, di solito i suoi avvicinamenti sono piu travagliati (vedi Giro 2015) o comunque piu in sordina (Giro 2014), quindi si puo ben sperare. Certo se al posto di Chavez ci stava lui io e Galliano stavamo piu tranquilli
anche per me Aru le busca ma la vuelta per le caratteristiche di percorso è un gt troppo particolarelionello91 ha scritto:Aru domani perdera' 45"/1', ma con molta onesta' accettera' la sconfitta e sara' pronto a dare battaglia!!! Non a parole ,ma sulla strada e a seconda di come finira' la Vuelta potremmo tratre indicazioni sul suo reale valore!