
Finale insidioso con la doppia scalata dell'Alto della Cresta del Gallo. Volata tutta da decifrare e attenzione alla fuga.

Sono 4300 metri al 7.2%.Luca90 ha scritto:ma sta salita quanto è lunga e quanto manca alla fine dopo lo scollinamento?
grazie... mmm... non penso ci possa essere volata allora se verrà affrontata co un minimo di ritmo in + di oggi...ucci90 ha scritto:Sono 4300 metri al 7.2%.Luca90 ha scritto:ma sta salita quanto è lunga e quanto manca alla fine dopo lo scollinamento?
Il primo scollinamento ai -36, il secondo ai -17.
Giusto,mi confondo sempre con Cordoba (che ha un finale simile con l'alto del 14%)maurofacoltosi ha scritto:A me risulta che l'ultima volta a Murcia, con la Cresta del Gallo, abbia vinto Hushovd (Vuelta 2010)
Tecnicamente prendeva a calci ( o tentava di farlo) qualcuno (oltre alla bici)l'Orso ha scritto:ma che è successo?
MI son assentato 2 minuti e mi son trovato Sagan che imprecava con l'auto medica
Ma è colpa di una moto? Sarebbe il quarto incidente grave quest'anno in SPagnagiorgio ricci ha scritto:Pardon: ma gli iberici sanno come si trasmette una corsa ciclistica ?
Non è stato un incidente, ma l'organizzazione della cronosquadre di questa Vuelta è stata penosa.Maìno della Spinetta ha scritto:Ma è colpa di una moto? Sarebbe il quarto incidente grave quest'anno in SPagnagiorgio ricci ha scritto:Pardon: ma gli iberici sanno come si trasmette una corsa ciclistica ?
Pais Vascos,
San Sebastian,
e non ricordo quale
Bomby ha scritto:Aiello diceva l'avesse persa ieri. Ma oggi di cavolate ne ha dette un bel po', non ci metto la mano sul fuoco.
EugeRambler ha scritto:E oltre all'espulsione passargli sopra in retromarcia.
che campionciniWinston Smith ha scritto:
Stuyven con Van Poppel
Visconti con Valverde
Sbaragli con Cummings
ConcordoSeb ha scritto:Vittoria e ritiro per Stuyven: nella brutta caduta di oggi si è rotto lo scafoide del polso sinistro, ha continuato, s'è difeso in salita e poi ha vinto![]()
![]()
![]()
http://www.cicloweb.it/news/2015/08/29/ ... o-scafoide
veramente da applausiSeb ha scritto:Vittoria e ritiro per Stuyven: nella brutta caduta di oggi si è rotto lo scafoide del polso sinistro, ha continuato, s'è difeso in salita e poi ha vinto![]()
![]()
![]()
http://www.cicloweb.it/news/2015/08/29/ ... o-scafoide
Ah, l'incidente di Sagan è stato causato da una moto Shimano... un nome una garanzia quest'anno
Poi si lamenta quando lo prendiamo per il culo, lo chiamiamo ciarlatano o lo deridiamo come merita. Per la tua felicità oggi Sagan non potrà ripartire a causa delle botte rimediate ieri per colpa di un motociclista non molto più intelligente di te.TIC ha scritto:Altro che qualche euro di multa, Sagan andava espulso dalla Vuelta, le regole devono essere applicate.
https://www.youtube.com/watch?v=IH_EtPRWvik
Chi reagisce come ha fatto Sagan va espulso dalla corsa. Per regolamento. E se non siete d'accordo vi prendete per il culo da soli...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ....
Poi si lamenta quando lo prendiamo per il culo, lo chiamiamo ciarlatano o lo deridiamo come merita. Per la tua felicità oggi Sagan non potrà ripartire a causa delle botte rimediate ieri per colpa di un motociclista non molto più intelligente di te.