mah, mi lascia un po' perplesso. forse era il caso di fare il salto nel world tour per iniziare a testarsi nelle classiche.Giorgio ha scritto:cicloweb.it comunica che Colbrelli ha firmato un rinnovo biennale.
Ciclomercato 2015/2016
Re: Ciclomercato 2015/2016
- Tranchée d'Arenberg
Questo contratto significa che non potrà correre le grandi classiche (o che forse potrà farlo saltuariamente, a discrezione degli organizzatori) fino a 28 anni. Insomma, se va bene quando (e se) arriverà nei palcoscenisci più importanti avrà l'esperienza di un neoprofessionista . Sono molto perplesso anche io.dietzen ha scritto:mah, mi lascia un po' perplesso. forse era il caso di fare il salto nel world tour per iniziare a testarsi nelle classiche.Giorgio ha scritto:cicloweb.it comunica che Colbrelli ha firmato un rinnovo biennale.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- jerrydrake
Aveva offerte? E soprattutto ci sarebbero state squadre WT che gli avrebbero consentito di giocarsi le sue carte in una grande classica?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Questo contratto significa che non potrà correre le grandi classiche (o che forse potrà farlo saltuariamente, a discrezione degli organizzatori) fino a 28 anni. Insomma, se va bene quando (e se) arriverà nei palcoscenisci più importanti avrà l'esperienza di un neoprofessionista . Sono molto perplesso anche io.dietzen ha scritto:mah, mi lascia un po' perplesso. forse era il caso di fare il salto nel world tour per iniziare a testarsi nelle classiche.Giorgio ha scritto:cicloweb.it comunica che Colbrelli ha firmato un rinnovo biennale.
- Tranchée d'Arenberg
Questo non lo sappiamo e sarebbe anche normale se non avesse ricevuto nessun'altra offerta dopo una stagione deludente che ha ripreso per i capelli con le vittorie (tappa e generale) al Tour del Limousin. Certo è che uno che si stimava talento da classiche del nord, non le correrà assiduamente almeno fino ai 28 anni. Leggasi ridimensionamento di un altro (presunto) talento italiano.jerrydrake ha scritto:Aveva offerte? E soprattutto ci sarebbero state squadre WT che gli avrebbero consentito di giocarsi le sue carte in una grande classica?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Questo contratto significa che non potrà correre le grandi classiche (o che forse potrà farlo saltuariamente, a discrezione degli organizzatori) fino a 28 anni. Insomma, se va bene quando (e se) arriverà nei palcoscenisci più importanti avrà l'esperienza di un neoprofessionista . Sono molto perplesso anche io.dietzen ha scritto: mah, mi lascia un po' perplesso. forse era il caso di fare il salto nel world tour per iniziare a testarsi nelle classiche.
Sempre più fan della Bora-Argon 18, dopo questo colpo http://www.cicloweb.it/news/2015/08/31/ ... uehlberger
La FDJ rinnova per due anni sia Ladagnous che Le Bon.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- Visconte85
Basso ha scritto:Sempre più fan della Bora-Argon 18, dopo questo colpo http://www.cicloweb.it/news/2015/08/31/ ... uehlberger

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
No, guarda, questo non credo. Si trattasse di Pozzato avrebbero detto: "Italiano di ottimo livello".Visconte85 ha scritto:
L'italiano di buon livelloPozzato?
- Tranchée d'Arenberg
peek ha scritto:No, guarda, questo non credo. Si trattasse di Pozzato avrebbero detto: "Italiano di (ex) ottimo livello".Visconte85 ha scritto:
L'italiano di buon livelloPozzato?
Cvd http://www.cicloweb.it/news/2015/08/31/ ... ale-garmin. E viene svelato il suo obiettivo per il 2016.Basso ha scritto:Domani l'annuncio di Urán alla Cannondale. Terzetto non di stelle ma sicuramente interessante per le corse a tappe, ora con Rolland e Talansky.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- Visconte85
@Basso, Ten Dam? Qualche tempo fa era dato in uscita dalla Lotto e proprio vicino alla Cannondale. Ora improbabile
Battaglin ha firmato due anni con la lotto nl jumbo
- Tranchée d'Arenberg
Notizia storica: è il primo italiano di sempre della squadra olandese Rabobank/Blanco/Belkin/LottoNL.kasper^ ha scritto:Battaglin ha firmato due anni con la lotto nl jumbo
Finalmente direi, potremo vedere di che pasta è fatto il ragazzo nelle gare che contano per lui
- Visconte85
D'altronde Battaglin-Colbrelli non potevano stare più nella stessa squadra 

Battaglin non è ancora ufficiale, lo diventerà a breve (e Gialanella che arriva con un diversi giorni di ritardo su Beppe Conti, aggiungo...)
@Visconte: probabile, ma non ancora certo, che Ten Dam cambi aria. Io lo vedrei bene alla Cannondale, ma sono solo mie elucubrazioni.
@Visconte: probabile, ma non ancora certo, che Ten Dam cambi aria. Io lo vedrei bene alla Cannondale, ma sono solo mie elucubrazioni.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Ti ricordo che la Bardiani e lo stesso battaglin hanno corso nelle ardenne. Non pervenutiudra ha scritto:Finalmente direi, potremo vedere di che pasta è fatto il ragazzo nelle gare che contano per lui
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Si rinforza anche la Unieuro, con uno dei giovani più interessanti fra gli under 23 http://www.cicloweb.it/news/2015/09/01/ ... -ravanelli
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
dispiace che benedetti sia rimasto appiedato dalla bora...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
- Visconte85
Gianluca Brambilla rinnova per due stagioni con la Etixx-QuickStep
- matteo.conz
Anch'io sono perplesso. con tutto il rispetto per la bardiani ma questi ragazzi devono lasciare prima l'ovile! già pozzovivo l'ha fatto tardi e se l'avesse fatto 2 anni prima chissà...Tranchée d'Arenberg ha scritto: Questo non lo sappiamo e sarebbe anche normale se non avesse ricevuto nessun'altra offerta dopo una stagione deludente che ha ripreso per i capelli con le vittorie (tappa e generale) al Tour del Limousin. Certo è che uno che si stimava talento da classiche del nord, non le correrà assiduamente almeno fino ai 28 anni. Leggasi ridimensionamento di un altro (presunto) talento italiano.
Ora pure colbrelli che secondo me, se davvero voleva provare il salto di qualità, una wt allo stesso ingaggio l'avrebbe trovata dato che diverse non hanno roster da paura. L'ex rabobank ha preso battaglin, dati i vari problemi di risultati, vuoi che un posto per un colbrelli senza troppe esigenze di cash non glielo trovavano?
In fin dei conti li capisco questi ragazzi e i dubbi sul loro reale valore che gli possono assalire però me li immagino un po' troppo lasciati a se stessi: qualcuno dalla grande esperienza li dovrebbe consigliare e dargli autostima perchè pozzo prima e colbrelli poi dei numeri ottimi li hanno mostrati ed andare in una wt seria gli farebbe bene.
E' un po' il problema della nostra generazione: non abbiamo i buoni maestri o comuqnue qualcuno che interpreti la fondamentale figura della guida per i giovani che aiuti a far trovare la propria strada credendo in te...
Io sono convinto che in questi anni in italia abbiamo avuto gran talenti che si sono smarriti perchè nessuno li ha guidati e consigliati disinteressatamente. Così oggi siamo nella situazione del cavolo che ci meritiamo non a causa dei giovani ma di quelli che dovevano aiutarli

Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Ho l'impressione che doping e delusioni abbiano di fatto tagliato fuori una generazione di ciclisti italiani, ma la nuova nidiata e quella che sta per arrivare sembra molto promettente. Però la paura che si perdano o rimangano degli incompiuti come i Battaglin, i Cataldo i Colbrelli e i Ponzi, i Modolo, i Guardini (o forse ero io che li avevo sovrastimati) c'è. Moscon e Martinelli sono un potenziale "craque" (si dice così?), Formolo e soprattutto Villella sono passati prof con altissime aspettative e già hanno subito una flessione nell'ultima stagione, ma io non voglio che si perdano! E cosa si può fare? Secondo me oggi più che mai serve una nuova squadra italiana forte, che investa per farli crescere dia loro un ruolo da protagonisti. L'unica che ci ha provato è stata l'Astana con Aru e per quanto il loro sistema sia discutibile con il giovane sardo ha funzionato e non penso abbia avuto più talento dei sopracitati, la Lampre mi da sempre più l'impressione di equilibrio precario e quanti talenti italiani si sono realmente consacrati negli ultimi anni? Cunego è stato l'ultimo, hanno ceduto Malori prima che facesse il salto di qualità (e quello definitivo non l'ha ancora fato, non è diventato un Basso come si pensava ad inizio carriera e non è ancora diventato un Cancellara e per quanto sia costante nelle prestazioni a cronometro viene sempre superato da chi è più giovane e per le restanti prestazioni è strozzato da compiti di gregariato, come Trentin), Bonifazio il prossimo anno correrà in un'altra squadra, per quanto riguarda i risultati poi sono 4 anni che non portano un corridore sul podio di un GT ed era Scarponi a 32 anni, non un giovincello in rampa di lancio. La Garmin mi sembra poi soffrire della stessa inaffidabilità della vecchia Cannondale, dandomi l'impressione di un forte scollamento e poca fiducia rispetto al gruppo degli italiani, Il momento peggiore, almeno economicamente è passato, così come ha fatto Barilla nel Parma e altri investitori, altrettanto dovrebbero fare altri imprenditori nel ciclismo per non trovarci una nuova di generazione di corridori inesplosi vuoi perchè costretti in realtà piccole italiane sino ai 30 anni, vuoi perché obbligati ad una vita da gregariato nelle grandi squadre straniere
Secondo l'Equipe,Bernaudeau avrebbe trovato un nuovo sponsor per il suo team. Budget 5,5 mln, rosa di 22 corridori e sembra vicino l'ingaggio di Chavanel Sy.
Cancellara, Valverde
E beh....ha corso solo un Amstel da quando è professionista per giunta in una squadra dove hanno sbagliato completamente la preparazione fisica suppongo, data la differenza di risultati rispetto all'anno passatoArme ha scritto:Ti ricordo che la Bardiani e lo stesso battaglin hanno corso nelle ardenne. Non pervenutiudra ha scritto:Finalmente direi, potremo vedere di che pasta è fatto il ragazzo nelle gare che contano per lui
Almeno adesso potrà prepararsi degnamente con corse più adatte allo scopo come i Paesi Baschi o fare altre corse WT che non siano le solite 3/4 della Bardiani
Vedremo...sicuramente è una chance che si meritava di avere
Ho vistoPavè ha scritto:Secondo l'Equipe,Bernaudeau avrebbe trovato un nuovo sponsor per il suo team. Budget 5,5 mln, rosa di 22 corridori e sembra vicino l'ingaggio di Chavanel Sy.
Ottima notizia
Sponsor francese
dovrebbero esserci quattro neopro dalla Vendee u (calmejane , cardis , grellier e cornu)
5,5 ml e 22 corridori pero' son troppo pochi per il WT
Penso che rimarrà professional.Winter ha scritto:Ho vistoPavè ha scritto:Secondo l'Equipe,Bernaudeau avrebbe trovato un nuovo sponsor per il suo team. Budget 5,5 mln, rosa di 22 corridori e sembra vicino l'ingaggio di Chavanel Sy.
Ottima notizia
Sponsor francese
dovrebbero esserci quattro neopro dalla Vendee u (calmejane , cardis , grellier e cornu)
5,5 ml e 22 corridori pero' son troppo pochi per il WT
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Credo anch'io
Pero' l'importante è che la struttura continui , sia i pro che i dilettanti , che il Pole Junior ecc
Pero' l'importante è che la struttura continui , sia i pro che i dilettanti , che il Pole Junior ecc
Meintjes-Lampre! Bel colpo!
ucci90 ha scritto:Meintjes-Lampre! Bel colpo!
??
ma è ufficiale?
la Mtn fa andare via Meintjes?
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
No ancora nessun comunicato, gira su twitter che abbia firmato per due annisimociclo ha scritto:ucci90 ha scritto:Meintjes-Lampre! Bel colpo!
??
ma è ufficiale?
la Mtn fa andare via Meintjes?
A Radio Corsa parlavano di "un giovane molto forte da vincere un GT per la Lampre", Conti pensaca a Barguil e invece...
EDIT Praticamente ufficiale, su cyclingnews ci sono i commenti del corridore...
Pare prossimo all'ufficialità, a breve la Lampre dovrebbe darne conto, in teoria.
Per questo colpo, il merito va totalmente a Brent Copeland, che ha avuto modo di vedere crescere il sudafricano (e Grmay) durante la sua esperienza alla MTN. Nell'intervista che Saronni rilasciò nello scorso novembre a Francesco/Short Arm http://www.cicloweb.it/articolo/2014/11 ... n-un-budge la frase «futuro del ciclismo è asiatico, soprattutto cinese, e centroafricano» ci aveva lasciati spiazzati.Ora è andato ancora più a sud, e ci lascia spiazzati in positivo.
Per questo colpo, il merito va totalmente a Brent Copeland, che ha avuto modo di vedere crescere il sudafricano (e Grmay) durante la sua esperienza alla MTN. Nell'intervista che Saronni rilasciò nello scorso novembre a Francesco/Short Arm http://www.cicloweb.it/articolo/2014/11 ... n-un-budge la frase «futuro del ciclismo è asiatico, soprattutto cinese, e centroafricano» ci aveva lasciati spiazzati.Ora è andato ancora più a sud, e ci lascia spiazzati in positivo.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Dopo il completo immobilismo sarebbe veramente un bel colpo per la Lampre

"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
Eccoci con l'ufficialità http://www.cicloweb.it/news/2015/09/03/ ... ntjes-un-b
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Che colpo ad opera della Lampre, complimenti.

Chissà quale Grande Giro farà il prossimo anno. "Egoisticamente" spero di vederlo protagonista al Giro d'Italia.

Chissà quale Grande Giro farà il prossimo anno. "Egoisticamente" spero di vederlo protagonista al Giro d'Italia.
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
- Tranchée d'Arenberg
Complimentissimi alla dirigenza dell'MTN che, dopo Grmay, si è fatta fregare pure il corridore africano con più talento in assoluto. Adesso aspetto con ansia l'annuncio da parte della Movistar dell'ingaggio di Kudus e lo svuotamento sarà completato. Poi che l'MTN ingaggi Cavendish, Renshaw e magari pure Eisel, così avrà completato l'opera di ringiovanimento della squadra e di occidentalizzazione.

Bel colpo Lampre con Mentjes.
Per quanto riguarda Cavendish gli è stato proposto il rinnovo del contratto con riduzione dell' ingaggio di 500000 euro ad anno con durata tre anni.
Come già anticipato Kudus in trattative con la Movistar.
Per quanto riguarda Cavendish gli è stato proposto il rinnovo del contratto con riduzione dell' ingaggio di 500000 euro ad anno con durata tre anni.
Come già anticipato Kudus in trattative con la Movistar.
Cancellara, Valverde
- Visconte85
Questa storia puzza,Basso ha scritto:Eccoci con l'ufficialità http://www.cicloweb.it/news/2015/09/03/ ... ntjes-un-b
Meintjes annuncia di aver rifiutato un contratto con l'Astana per restare col team africano e 15gg dopo firma con la Lampre. Quando si dice viva la coerenza
infatti non la capisco... l'unica cosa che mi viene in mente è che il nuovo sponsor non sia interessato a portare avanti una politica puntando sui giovani talenti africani, ma voglia un più immediato riscontro pubblicitario internazionale.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Complimentissimi alla dirigenza dell'MTN che, dopo Grmay, si è fatta fregare pure il corridore africano con più talento in assoluto. Adesso aspetto con ansia l'annuncio da parte della Movistar dell'ingaggio di Kudus e lo svuotamento sarà completato. Poi che l'MTN ingaggi Cavendish, Renshaw e magari pure Eisel, così avrà completato l'opera di ringiovanimento della squadra e di occidentalizzazione.
detto ciò, la lampre ha fatto un gran colpo.
- Visconte85
questo è l'articolo con intervista del 16 agosto,Visconte85 ha scritto:Questa storia puzza,Basso ha scritto:Eccoci con l'ufficialità http://www.cicloweb.it/news/2015/09/03/ ... ntjes-un-b
Meintjes annuncia di aver rifiutato un contratto con l'Astana per restare col team africano e 15gg dopo firma con la Lampre. Quando si dice viva la coerenza
http://www.cyclingnews.com/news/meintje ... n-qhubeka/
sicuramente la MTN avrà cambiato i piani
applausi alla lampre... doveva riscattarsi dopo aver perso bonifazio...
2015:TreValliV.
- Visconte85
Iuri Filosi prolunga di due anni con la Nippo-Vini
Bene per Iuri.
E che trovi presto una squadra Cesare Benedetti che è uno che la bici non la porta a spasso e il vento in faccia non ha paura di prenderlo.
Un po deluso dalla Bora, che lo ha comunicato al corridore solo una decina di giorni fa... (Dopo sei stagioni nello stesso team...)
Comunque, in Germania il ciclismo stasempre più crescendo sotto tutti gli aspetti, e loro ora intendono lanciare principalmente nuovi talenti teutonici (si vedano i begli ingaggi di Mühlberger, Herklotz, Pöstlberger oltre ai già presenti Konrad, Buchmann, Bauhaus, Nerz (un po perso?)..).
NetApp a differenza di Bora era sponsor più internazionale e aveva maggior interesse ad avere atleti delle più svariate nazioni.
E che trovi presto una squadra Cesare Benedetti che è uno che la bici non la porta a spasso e il vento in faccia non ha paura di prenderlo.
Un po deluso dalla Bora, che lo ha comunicato al corridore solo una decina di giorni fa... (Dopo sei stagioni nello stesso team...)
Comunque, in Germania il ciclismo stasempre più crescendo sotto tutti gli aspetti, e loro ora intendono lanciare principalmente nuovi talenti teutonici (si vedano i begli ingaggi di Mühlberger, Herklotz, Pöstlberger oltre ai già presenti Konrad, Buchmann, Bauhaus, Nerz (un po perso?)..).
NetApp a differenza di Bora era sponsor più internazionale e aveva maggior interesse ad avere atleti delle più svariate nazioni.
Ufficiale pure Bob http://www.cicloweb.it/news/2015/09/03/ ... quick-step
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Sono sempre più perplesso dalla parabola tecnica di Jungels: da un possibile Cancellara si sta trasformando in una brutta copia di Tony Martin.Basso ha scritto:Ufficiale pure Bob http://www.cicloweb.it/news/2015/09/03/ ... quick-step
Per quanto riguarda i trasferimenti di Meintjes e Kudus io vedo solamete lati positivi e non vedo certamente un ridimensionamento degli obiettivi della squadra. Da qualsiasi parte la si guardi Movistar e Lampre offrono un livello più alto rispetto alla MTN che per questi atleti deve rappresentare un passaggio verso il ciclismo che conta oppure un'occasione di rilancio, per esempio Tekle, Berhane e Janse Vanrensburg, per chi potrebbe uscire dall'ambito delle squadre importanti.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
- Tranchée d'Arenberg
Speriamo che il passaggio in Etixx lo aiuti a riprendere il vecchio percorso, perchè la strada che ha intrapreso ultimamente secondo me non lo porterà da nessuna parte.Slegar ha scritto:Sono sempre più perplesso dalla parabola tecnica di Jungels: da un possibile Cancellara si sta trasformando in una brutta copia di Tony Martin.Basso ha scritto:Ufficiale pure Bob http://www.cicloweb.it/news/2015/09/03/ ... quick-step
Beppe Contiche botti ha sparato oggi a Radio Corsa?
Visto quello che ho letto nella news purtroppo sembra che la strada sia stata tracciata. Pare che alla leopard-radio-trek siano degli specialisti a bruciare talenti lussemburghesi.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Speriamo che il passaggio in Etixx lo aiuti a riprendere il vecchio percorso, perchè la strada che ha intrapreso ultimamente secondo me non lo porterà da nessuna parte.Slegar ha scritto:Sono sempre più perplesso dalla parabola tecnica di Jungels: da un possibile Cancellara si sta trasformando in una brutta copia di Tony Martin.Basso ha scritto:Ufficiale pure Bob http://www.cicloweb.it/news/2015/09/03/ ... quick-step
- Tranchée d'Arenberg
Speriamo non facciano altrettanto con i talenti italiani, visto che hanno appena preso Bonifazio...Slegar ha scritto: Visto quello che ho letto nella news purtroppo sembra che la strada sia stata tracciata. Pare che alla leopard-radio-trek siano degli specialisti a bruciare talenti lussemburghesi.
Qualche voce nega la possibilità che Kwiatkowski e il fido Golas vadano al Team Sky: ci sarebbe di mezzo la CCC Sprandi Polkowice, che vorrebbe entrare nel World Tour, sempre stando a queste voci.
Non ci resta che attendere
Nel frattempo, altro acquisto per la Unieuro, squadra ben costruita (e che quest'anno si è ben distinta con tanti corridori) http://www.cicloweb.it/news/2015/09/04/ ... lucelli-da
Non ci resta che attendere
Nel frattempo, altro acquisto per la Unieuro, squadra ben costruita (e che quest'anno si è ben distinta con tanti corridori) http://www.cicloweb.it/news/2015/09/04/ ... lucelli-da
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan