
Fuga probabile per la tappa che anticipa i 4 giorni decisivi della Vuelta 2015 (tre arrivi in salita e crono individuale). Il gruppo lascerà fare.

Beh. Insomma.febbra ha scritto:
Fuga probabile per la tappa che anticipa i 4 giorni decisivi della Vuelta 2015 (tre arrivi in salita e crono individuale). Il gruppo lascerà fare.
Tra i 3 samu Sánchez ma la vedo durissima una sua vittoriaWinston Smith ha scritto:Tra samu sanchez, brambilla e sicard chi scegliereste?
Devo fare una scommessa
Dato il percorso, Sicard tutta la vitaWinston Smith ha scritto:Tra samu sanchez, brambilla e sicard chi scegliereste?
Devo fare una scommessa
non ha ancora la pedalata dei giorni migliori, comunque è in netta crescitaMystogan ha scritto:Come lo vedete De Marchi?
io l avevo previsto che quintana non la finiva già prima della partenza della vuelta...udra ha scritto:Quintana prossimo al ritiro per febbre e dissenteria se le condizioni non miglioreranno in giornata
si vede che è in difficoltàudra ha scritto:Quintana prossimo al ritiro per febbre e dissenteria se le condizioni non miglioreranno in giornata
al momento hanno 4 e 40 sul gruppo...sono in molti, contro 4 astana.barrylyndon ha scritto:Aru rischia di perdere la maglia rossa? Sicard e Brembilla sono a 6 minuti e mezzo circa, nella generale
Fa un po' fatica a finire le corse il ragazzo o mi sbaglio?Visconte85 ha scritto:si ritira Cattaneo
E in totale sono 9 vittorie WT con 8 corridori diversiGiacomoXT ha scritto:E dopo 4 tappe al Giro ed 1 al Tour, arriva anche una tappa alla Vuelta per la Lampre. Un applauso alla squadra ed un applausone ad Oliveira.
praticamente han vinto tutti.......tranne unoDenb ha scritto:E in totale sono 9 vittorie WT con 8 corridori diversiGiacomoXT ha scritto:E dopo 4 tappe al Giro ed 1 al Tour, arriva anche una tappa alla Vuelta per la Lampre. Un applauso alla squadra ed un applausone ad Oliveira.
Il secondo è Pozzato?matter1985 ha scritto:Grande lampre,non sono mai stato un estimatore(ahimè ) di questa squadra,ma quest'anno ha ottenuto dei bei risultati![]()
![]()
Alla fine i due nomi più altisonanti del roster sono state le uniche delusioni(anche se Rui Costa qualcosina ha raccolto)