facile facile con la pipa in bocca

Dai prima o poi lo vincerà... si diceva lo stesso di Cadel eppure alla fine ce l'ha fatta!!!Snake ha scritto:Così a caldo mi viene da dire che Andy un tour non lo vincerà mai, a meno che fra pochi giorni non ci pensi il Tas, sono contento per Cadel ma mi spiace un pò per Andy, fossi in lui l'anno prossimo punto dritto al giro, va a finire che diventa il nuovo Poulidor
Se fanno fuori Contador si altrimenti non pensoNicker ha scritto:Dai prima o poi lo vincerà... si diceva lo stesso di Cadel eppure alla fine ce l'ha fatta!!!Snake ha scritto:Così a caldo mi viene da dire che Andy un tour non lo vincerà mai, a meno che fra pochi giorni non ci pensi il Tas, sono contento per Cadel ma mi spiace un pò per Andy, fossi in lui l'anno prossimo punto dritto al giro, va a finire che diventa il nuovo Poulidor
Fosse il male della cronometro, non sarebbe nulla, è che non è andato sulle Alpi.Snake ha scritto:Cunego quasi 1 minuto meglio di Basso, che involuzione Ivan a cronometro
Quoto tutto....degno vincitoreRojo ha scritto:Cadel è stato il più forte.
Sicuramente non il più spettacolare, anzi, i due che hanno dato di più sono stati Andy Schleck e Contador. Però Evans era quello più forte: per due giorni ha tirato da solo o quasi contro le fughe, oggi ha dato una mazzatona a crono. Mai visto così costante e sicuro. Se lo merita.
Speriamo sia lo stesso per il Rugby nella prossima coppa contro gli AllblacksLaura Grazioli ha scritto:Il Ciclismo Australiano ora si è il + grande movimento ciclistico contemporaneo!
Sono andati sui loro standard.Winter ha scritto:I due Schleck comunque oggi son andati veramente piano (pure Voeckler ha fatto meglio di loro)
D'accordo, anche se io avevo una leggera prferenza per Andy, e devo aggiungere che aveva anche la squadra meno forte in salita. Bravo Cadello.Rojo ha scritto:Cadel è stato il più forte.
Sicuramente non il più spettacolare, anzi, i due che hanno dato di più sono stati Andy Schleck e Contador. Però Evans era quello più forte: per due giorni ha tirato da solo o quasi contro le fughe, oggi ha dato una mazzatona a crono. Mai visto così costante e sicuro. Se lo merita.
lemond ha scritto:Speriamo sia lo stesso per il Rugby nella prossima coppa contro gli AllblacksLaura Grazioli ha scritto:Il Ciclismo Australiano ora si è il + grande movimento ciclistico contemporaneo!
Ne dubito...lemond ha scritto:Speriamo sia lo stesso per il Rugby nella prossima coppa contro gli AllblacksLaura Grazioli ha scritto:Il Ciclismo Australiano ora si è il + grande movimento ciclistico contemporaneo!
Non è un male che una volta vinca uno e un'altra volta un altro.CicloSprint ha scritto:Basso grandissima delusione, un anno fa aveva battuto Evans sullo Zoncolan, e oggi....
stavolta sono d'accordo. E soprattutto il mezzo surplace di Contador (che ancora non saprei valutare se frutto delle sue minori attitudini alle salite molto lunghe, oppure di un errore strategico) sul Galibier da lui "letto" in maniera deleteria.CicloSprint ha scritto:Andy paga lo scatto di Conty a 93 km dall' arrivo.
Era il quadruplo.Laura Grazioli ha scritto:Evans spaventato da Gregory Bauge alle premiazioni! E ti credo
Guarda che Evans il Tour l'ha vinto anche negli ultimi tre giorni, quando ha inseguito per circa 850 km...danilodiluca87 ha scritto: come voi ben sapete non ho niente contro evans, ma vincere un GT a cronometro non mi entusiasma molto.....avere le palle di quelli di ieri invece mi fa gasare come un leonee!!!!!
LOOOL. Chi? Johnny?Basso ha scritto:L'anno prossimo al Giro, come ho scritto in un altro topic, ci saranno tanti big: magari uno/due Schleck;
Quoto Bitossi. Praticamente Evans ha tirato da solo in tutti e due i versanti del Galibier. Le palle ce l'ha avute eccome!!!Bitossi ha scritto:Guarda che Evans il Tour l'ha vinto anche negli ultimi tre giorni, quando ha inseguito per circa 850 km...danilodiluca87 ha scritto: come voi ben sapete non ho niente contro evans, ma vincere un GT a cronometro non mi entusiasma molto.....avere le palle di quelli di ieri invece mi fa gasare come un leonee!!!!!![]()
Ieri ad esempio non aveva anche lui gli attributi?
Ddl87, ma il Tour l'hai visto?danilodiluca87 ha scritto:ehhh cara laurettaa stai tranquilla che questo tour nessuno lo ricorderà per evans....si ricordereanno le imprese di Contador, Andy Schleck e di Voeckler....oltre purtroppo che le cadutee....
come voi ben sapete non ho niente contro evans, ma vincere un GT a cronometro non mi entusiasma molto.....avere le palle di quelli di ieri invece mi fa gasare come un leonee!!!!!! ovviamnete anche il suo essere "come dice donchisciotte di sistema" non me lo fa gradiree, soprattutto questooo....
preferivo andy solo per la grande impresa dell'altro giorno, rispetto al correre passivo di molti altrii, ma quest'anno andy non aveva una forma eccezionale come nel 2010....
Magari esageratodanilodiluca87 ha scritto:un'ultima cosa su Malori....per lauretta in particolaree (poverina oggii)....hai visto che è uno scarparoo???? tu non mi crediii....se questo è un cronoman stiamo a cavalloo![]()
![]()
![]()
Oppure Andy al Processo alla Tappa come ospite fissoRojo ha scritto:LOOOL. Chi? Johnny?Basso ha scritto:L'anno prossimo al Giro, come ho scritto in un altro topic, ci saranno tanti big: magari uno/due Schleck;
Malori scarparo. Di Luca campione. Questo è il metro di giudizio, no?danilodiluca87 ha scritto: comunque entrambi passivi, non hanno fatto mai niente, mai dato spettacolo nessuno dei due, avrei preferito un decimo posto, ma qualche attacco alla pazza manieraa....contenti loro e chi li tifaa...STI CAVOLIIIIIII!!!!!!
un'ultima cosa su Malori....per lauretta in particolaree (poverina oggii)....hai visto che è uno scarparoo???? tu non mi crediii....se questo è un cronoman stiamo a cavalloo![]()
![]()
![]()
Ecco, considerando chi lo conduce, direi che è già più probabile.Basso ha scritto:Oppure Andy al Processo alla Tappa come ospite fissoRojo ha scritto:LOOOL. Chi? Johnny?Basso ha scritto:L'anno prossimo al Giro, come ho scritto in un altro topic, ci saranno tanti big: magari uno/due Schleck;
Mmm, vediamo...Rojo ha scritto:D'accordo con Admin su Voeckler. Non per la vittoria che mi pare fantascienza ma il podio potrebbe essere ancora alla sua portata.
Provo anch'io a far il classificone after-crono.![]()
1° Evans
2° A. Schleck a 15"
3° F. Schleck a 1'20"
4° Voeckler a 1'50"
5° Contador a 2'30''
6° Cunego a 4'20"
7° Sanchez a 4'30"
8° Basso a 5'40"
9° Danielson a 7'
10° Taaramae a 10'20"
Ci è andato anche nel 2009 e nel 2010 alla Vuelta... e si è ritirato in entrambe le occasioni dopo 4-5 tappe perchè non si reggeva in piedi.nfl ha scritto:mazzata psicologica non indifferente per andy, se vuole riscattarsi deve andare alla vuelta, tanto non ci sono corse per lui in questo finale di stagione, quindi da lunedi deve concentrarsi sulla corsa a tappe spagnole e gareggiare per vincere perchè cominciare la prossima stagione avendo in mente di aver fatto per tre volte consecutive il secondo posto al tour è diverso da aver fatto, si, sempre il secondo posto al tour ma magari condita da una vittoria alla vuelta, se ha vinto nibali l'anno scorso(non ho detto che è scarso nibali, anzi) perchè non provarci anche lui, insomma, spero che la disfatta di oggi lo ha fatto capire che non deve concentrarsi solo al tour ma ci sono anche la vuelta a fine agosto e il giro ovviamente, per non parlare di tutte le altre corse world tour
ehhh dimmelo tu in quale settore del ciclismo è un campione Malorii??????Basso ha scritto:....Malori scarparo. Di Luca campione. Questo è il metro di giudizio, no?
bhèèèè forse devo dire che avete ragione voi su questo....anche perchè c'è da dire (e lo abbiamo ripetuto diverse voltee) che evans non doveva muoversi, ma doveva solo aspettare e vedere cosa facevano gli altrii.....Bitossi ha scritto:....Guarda che Evans il Tour l'ha vinto anche negli ultimi tre giorni, quando ha inseguito per circa 850 km...![]()
Ieri ad esempio non aveva anche lui gli attributi?
secondo me per andy schleck è un fattore mentale, poi sappiamo tutti perchè si è ritirato l'anno scorso alla vueltaRojo ha scritto:Ci è andato anche nel 2009 e nel 2010 alla Vuelta... e si è ritirato in entrambe le occasioni dopo 4-5 tappe perchè non si reggeva in piedi.nfl ha scritto:mazzata psicologica non indifferente per andy, se vuole riscattarsi deve andare alla vuelta, tanto non ci sono corse per lui in questo finale di stagione, quindi da lunedi deve concentrarsi sulla corsa a tappe spagnole e gareggiare per vincere perchè cominciare la prossima stagione avendo in mente di aver fatto per tre volte consecutive il secondo posto al tour è diverso da aver fatto, si, sempre il secondo posto al tour ma magari condita da una vittoria alla vuelta, se ha vinto nibali l'anno scorso(non ho detto che è scarso nibali, anzi) perchè non provarci anche lui, insomma, spero che la disfatta di oggi lo ha fatto capire che non deve concentrarsi solo al tour ma ci sono anche la vuelta a fine agosto e il giro ovviamente, per non parlare di tutte le altre corse world tour
Sai com'è, non tutti riescono ad essere competitivi per la classifica generale in due Grandi Giri consecutivi...
Rojo ha scritto:Sai com'è, non tutti riescono ad essere competitivi per la classifica generale in due Grandi Giri consecutivi...
Vergognati Lorenzo, tu che di spagnoli te ne intendi, a pensare che Samuel potesse finire dietro a ... O facevi per scherzo?Rojo ha scritto:Mmm, vediamo...Rojo ha scritto:D'accordo con Admin su Voeckler. Non per la vittoria che mi pare fantascienza ma il podio potrebbe essere ancora alla sua portata.
Provo anch'io a far il classificone after-crono.![]()
1° Evans
2° A. Schleck a 15"
3° F. Schleck a 1'20"
4° Voeckler a 1'50"
5° Contador a 2'30''
6° Cunego a 4'20"
7° Sanchez a 4'30"
8° Basso a 5'40"
9° Danielson a 7'
10° Taaramae a 10'20"
1. EVANS Cadel 141 BMC RACING TEAM 83h 45' 20"
2. SCHLECK Andy 11 TEAM LEOPARD-TREK 83h 46' 54" + 01' 34"
3. SCHLECK Frank 18 TEAM LEOPARD-TREK 83h 47' 50" + 02' 30"
4. VOECKLER Thomas 181 TEAM EUROPCAR 83h 48' 40" + 03' 20"
5. CONTADOR Alberto 1 SAXO BANK SUNGARD 83h 49' 17" + 03' 57"
6. SANCHEZ Samuel 21 EUSKALTEL - EUSKADI 83h 50' 15" + 04' 55"
7. CUNEGO Damiano 161 LAMPRE - ISD 83h 51' 25" + 06' 05"
8. BASSO Ivan 91 LIQUIGAS-CANNONDALE 83h 52' 43" + 07' 23"
9. DANIELSON Tom 52 TEAM GARMIN - CERVELO 83h 53' 35" + 08' 15"
10. PERAUD Jean-Christophe 108 AG2R LA MONDIALE 83h 55' 31" + 10' 11"
Evans ha fatto un minuto meglio del previsto, ho un po' sottovalutato Samuelito ma per il resto direi che ci siamo...
E' lo stesso che crede che un altro corridorino sia un campione.Winter ha scritto:Magari esageratodanilodiluca87 ha scritto:un'ultima cosa su Malori....per lauretta in particolaree (poverina oggii)....hai visto che è uno scarparoo???? tu non mi crediii....se questo è un cronoman stiamo a cavalloo![]()
![]()
![]()
Pero' d'accordo con DDL87
Praticamente ha fatto sempre gruppetto.(e non si puo' certo dire che ha aiutato Cunego) Nella crono decisiva mi aspettavo almeno una top 10..
e c'e' gente che lo paragona a Indurain (no comment)
Ahahahah. Vero, hai ragione.lemond ha scritto:Vergognati Lorenzo, tu che di spagnoli te ne intendi, a pensare che Samuel potesse finire dietro a ... O facevi per scherzo?
a memoria credo che entrambi abbiano fatto la miglior crono della propria carriera in un tour.. come piazzamento..quindi sono andati benino,Winter ha scritto:Vittoria stra meritata
I due Schleck comunque oggi son andati veramente piano (pure Voeckler ha fatto meglio di loro)
Rivincita per Andy Rihs (un vero appassionato)