el_condor ha scritto:1.Valverde
2.Dumoulin
3.Chavez
JohnCipollina ha scritto:1 Valverde
2 Chavez
3 Rodriguez
Ugualelanzillotta ha scritto:1 Valverde
2 Dumoulin
3 Moreno
Onestamente, la dritta me l'ha data un mio amico appassionato di ciclismo che nel discutere di giovani per il futuro parlava di questo promettente ciclista col vizio della fuga. Comunque sono andato anche a vedermi le starting list di Cicloweb e anche lì ne decantano le doti di fugaiolo. Poi, ovvio, ci vuole anche tanta fortuna, perché, come Gougeard ce n'erano almeno altri 15/20 che potevano vincere quella tappa.Deadnature ha scritto:Beh complimenti! Ma come ti è venuta l'idea di puntare su Gougeard (di cui non mi vergogno ad ammettere ignoravo l'esistenza fino a questo pomeriggio)?
CHI PER FUNGHI VA' UN TESORO TROVAHughibald ha scritto:Onestamente, la dritta me l'ha data un mio amico appassionato di ciclismo che nel discutere di giovani per il futuro parlava di questo promettente ciclista col vizio della fuga. Comunque sono andato anche a vedermi le starting list di Cicloweb e anche lì ne decantano le doti di fuNgaiolo. Poi, ovvio, ci vuole anche tanta fortuna, perché, come Gougeard ce n'erano almeno altri 15/20 che potevano vincere quella tappa.Deadnature ha scritto:Beh complimenti! Ma come ti è venuta l'idea di puntare su Gougeard (di cui non mi vergogno ad ammettere ignoravo l'esistenza fino a questo pomeriggio)?