Circuito che ha una vaga somiglianza con quello di Richmond. I belgi faranno bene.

22 - 22:30 circaucci90 ha scritto:a che ora italiana arrivano?
febbra, questa volta non hai messo l'emoticon con la faccia addormentata!!
Sarà perchè mi ero appena svegliato.Pavè ha scritto:febbra, questa volta non hai messo l'emoticon con la faccia addormentata!!
Perde contatto Wippert gli altri hanno 5'40" a112Km dalla finefebbra ha scritto:Corsa iniziata. Fuga in corso con Roth, De Vos, Benedetti, Quemeneur, Wippert e Lapthorne con 8 minuti e 50 secondi di vantaggio a 165 km dall'arrivo.
Altri link per telefono?febbra ha scritto:
PS: comunque pare che sia già iniziata la diretta: http://www.day.to/watch/live/streaming/ ... cling.html
Ulissi c'è. Il problema è che servono percorsi più selettivi per lui. Kristoff e Matthews in forma mondiale.held ha scritto:Il nostro uomo, Ulissi, non è così da sottovalutare per fortuna.
Eh si,nel finale mi sembrava che ne avesse ma è rimasto anche un po' chiuso.held ha scritto:Il nostro uomo, Ulissi, non è così da sottovalutare per fortuna.
Chiuso o non chiuso credo che abbia fatto il massimo perchè, se pur molto veloce, è arrivato dietro solo a gente come Matthews, Kristoff che sono velocisti. Slagter è anche molto veloce in sprint in salita. Comunque la condizione ci dovrebbe essere e Ulissi è una buona possibilità per la nostra nazionaleucci90 ha scritto:Eh si,nel finale mi sembrava che ne avesse ma è rimasto anche un po' chiuso.held ha scritto:Il nostro uomo, Ulissi, non è così da sottovalutare per fortuna.
Celun ha scritto:chiara superiorità Etixx con Kwiatkowski che sembra tornato quello dei giorni migliori,
a chiudere molto bene su Van Avermaet, quindi usato ancora come gregario con la maglia che porta![]()
ai -2 ci aveva provato Alaphilippe
p.s.
viene menzionato anche fabio fellini nel commento inglese
Non credo... penso correranno tutti x Kristoff.Winston Smith ha scritto:Sì, quest'anno avremo una nazionale con uomini in forma, a differenza del 2014.
Però rimane molto dura arrivare al podio con avversari come Kristoff, Degenkolb, Sagan e Matthews. Gli ultimi 3 avranno una nazionale completamente a disposizione, mentre in casa Norvegia si può sperare in una lotta tra Kristoff e Boasson Hagen, che sta palesando una condizione strepitosa, pur avendo perso buona parte del suo spunto veloce.
Boasson Hagen sta crescendo,GregLemond ha scritto:Non credo... penso correranno tutti x Kristoff.Winston Smith ha scritto:Sì, quest'anno avremo una nazionale con uomini in forma, a differenza del 2014.
Però rimane molto dura arrivare al podio con avversari come Kristoff, Degenkolb, Sagan e Matthews. Gli ultimi 3 avranno una nazionale completamente a disposizione, mentre in casa Norvegia si può sperare in una lotta tra Kristoff e Boasson Hagen, che sta palesando una condizione strepitosa, pur avendo perso buona parte del suo spunto veloce.
EBH al mondiale ha già portato a casa un argento, a 25 anni...Celun ha scritto:Boasson Hagen sta crescendo,GregLemond ha scritto:Non credo... penso correranno tutti x Kristoff.Winston Smith ha scritto:Sì, quest'anno avremo una nazionale con uomini in forma, a differenza del 2014.
non sarà ai livelli top di un tempo, ma la sparata con cui ha ripreso trentin e poi l'ha portato al traguardo è notevole.
per i mondiali ha sempre sofferto il chilometraggio ma se fosse davanti negli ultimi metri,
se non è marcato stretto sarebbe un sfregio non lasciarli provare una sparata.
o anche sfruttare una marcatura sui vari gilbert e van avermaet della situazione..