dalle 21.00 su eurosport 2matteo.conz ha scritto:A che ora lo fanno? sarà su eurosport? grazie
sì, anche io stavo seguendo quello, ma si vedono i corridori solo quando passano sotto il traguardo. e il commento lo stanno facendo due tipi presi a caso per strada, che parlano delle differenze fra i vari accenti anglofoni e cose così...peek ha scritto:Io ho trovato questo http://www.cyclinghub.tv/livestream
Sottoscrivo.Pat McQuaid ha scritto:Una gara WT, IN CIRCUITO, non può farsi trovare cosi impreparata per le riprese tv in una giornata di pioggia battente.
si, dovrebbero mancare 6 kmdietzen ha scritto:questi dovrebbero essere in testa con 15" sul gruppo:
Adam Yates, Kelderman, Bardet, Bakelants, Rui Costa, Wellens
edit: ora Yates e wellens da soli.
si è fatto da parte lui. Cmq si, il Belgio ha una quantità mostruosa di ottimi corridori.dietzen ha scritto:mi pare che wellens nemmeno è stato convocato per il mondiale, per dire quante frecce ha il belgio.
Pazzesco non portare wellens. Non capisco proprio la sua rinuncia.Pavè ha scritto:si è fatto da parte lui. Cmq si, il Belgio ha una quantità mostruosa di ottimi corridori.dietzen ha scritto:mi pare che wellens nemmeno è stato convocato per il mondiale, per dire quante frecce ha il belgio.
Tutto vero, se il percorso assomiglia ad un piccolo fiandre, almeno nella parte finale, il Belgio ha tutte le carte in regola per far danni non solo nell' ultimo giro, io ci aggiungo l' Italia che ha più opzioni e l' Olanda che dopo la prova incolore di Ponferrada deve provare qualcosa.galliano ha scritto:Pazzesco non portare wellens. Non capisco proprio la sua rinuncia.Pavè ha scritto:si è fatto da parte lui. Cmq si, il Belgio ha una quantità mostruosa di ottimi corridori.dietzen ha scritto:mi pare che wellens nemmeno è stato convocato per il mondiale, per dire quante frecce ha il belgio.
Il belgio ha uno squadrone anche se van avermaet oggi non s'è visto.
Se il belgio vuole può fare una gara durissima per tagliar fuori i velocisti. dipende da quanto peso ha Boonen rispetto a Gilbert e Van Avermaet.
Con questa condizione al Lombardia diventa uno dei favoriti, a Richmond il percorso non è certo per lui.galliano ha scritto:Pazzesco non portare wellens. Non capisco proprio la sua rinuncia.Pavè ha scritto:si è fatto da parte lui. Cmq si, il Belgio ha una quantità mostruosa di ottimi corridori.dietzen ha scritto:mi pare che wellens nemmeno è stato convocato per il mondiale, per dire quante frecce ha il belgio.
Il belgio ha uno squadrone anche se van avermaet oggi non s'è visto.
Se il belgio vuole può fare una gara durissima per tagliar fuori i velocisti. dipende da quanto peso ha Boonen rispetto a Gilbert e Van Avermaet.
TornadoTom ha scritto:
Con questa condizione al Lombardia diventa uno dei favoriti, a Richmond il percorso non è certo per lui.