L'angolo del Fantaciclosfot 2015

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
matteo.conz

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2015

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Insomma, 5pt non è bene... non l ho messo vincente come pensavo perché era caduto e l'avevo visto rischiare di perdere le ruote un paio di volte ma non sapevo del ginocchio (alla fine era un grafio). pensavo proprio che Valverde potesse fare la sua corsa portando nairo a ruota invece...
Infine avevo visto bene KwK ieri pensavo che il podio fosse realistico invece seppur con la maglia iridata ha lavorato come il più umile dei gregari...un grande ma credevo che la etixx cercasse la vittoria sfuggita ieri e lui era l'uomo invece. Poi fino all'ultimo ero indeciso su froome che con le frullate è adatto ed inoltre qualcuno che considero molto esperto la pensava così ma infine non l'ho pronosticato nei 3 perché mi pareva troppo, nn perché non potesse ma perché lo immaginavo davanti però un po in difesa invece...
Nelle tappe dei GT mi perdo ogni anno e anche quando faccio le giuste valutazioni, succede sempre qualcosa che mi fa fare i soliti 5 o 10pt...la fortuna conta parecchio nei fantagiri ed io sono la persona più sfigata che conosca al gioco e sta cosa mi sta sui cabasisi non poco, non c'ho voglia di scherzare che perdo posizioni e galliano ha un'erezione ogni volta che mi vede a 5pt di consolazione.... damn damn dannazione!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

In momenti come questi bisogna reagire subito. Padoaschioppa ti ripasso già domani! :angry:

PS: grazie UribeZubia! :hippy: :hippy: :hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
febbra

Finisce la prima settimana del Fantatour 2015. Se al Tour vero Paolini ha destato clamore con la positività alla cocaina, qui ci sta lo scandalo padoaschioppa. Due enplein nel giro di un paio di giorni farebbero insospettire anche un sasso. Ma noi andiamo avanti senza scomporci, certi che il bene trionfa sempre sul male.

Nel frattempo ringraziamo maratoneta e terminillo86. :cincin: :worthy:

:hippy:
1° FC 2008
matteo.conz

quale malsana idea mi ha fatto scambiare movistar con tinkoff alle 5 di mattina?!? quei punti mi davano ossigeno e mi portavano in zona top10...mannaggia gli altri corrono io faccio sbagli idioti
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
matteo.conz

Io non so, nei gt ho sempre una sfiga...spesso becco i nomi ma mai in posizione giusta. Altre volte Intuisco lo svolgimento della tappa e chi farà la corsa ma sistematicamente qualcosa va storto. Sono certo che appena non metto sagan, questo mi vince la tappa. Poi nei gt con questi pronostici, la fortuna conta non poco...senza gt galliano mangerebbe la polvere ma ogni anno tra tour e vuelta mi mangio quanto di buono faccio nelle altre corse. Anche oggi, chi pensava che sagan andasse in fuga in una tappa che faceva faticare non poco i velocisti puri? no, invece va in fuga e come non bastasse la fuga manco la lasciano...spende tanto e perde brillantezza per la volata. Ieri l'altro metto ancora sagan e van avermaet perchè il finale era perfetto per loro ed era chiaro che gli ultimi 500metri erano troppo duri anche per degenkolb (pure molti presunti esperti parlavano di volata) e che ti combina l'eterno piazzato gva? va a vincere così e anche se la valutazione e gli uomini scelti erano giusti, ho fatto la miseria di 10 punti come in quasi tutte le tappe di giro e tour...che rabbia mannaggia, che rabbia...sopratutto vedendo certi che sbagliano la valutazione sullo svolgimento della tappa ma in qualche modo uno o due piazzati li beccano comunque per strane congiunture astrali...altro che far sentire il fiato sul collo ai primi, ormai mi sto staccando, qualcuno mi ha fatto il malocchio, una fattura :(
Stanotte dormo con un cornetto sotto il cuscino e una corona d'aglio sperando che guidobaldo accetti di togliermi il malocchio!

ps: pago bene sai, al very bad team non mancano fondi, quando serve febbra arriva coi cash anche se non so bene chi è lo sponsor, forse brailsford di cui febbra è un prestanome
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto:Io non so, nei gt ho sempre una sfiga...spesso becco i nomi ma mai in posizione giusta. Altre volte Intuisco lo svolgimento della tappa e chi farà la corsa ma sistematicamente qualcosa va storto. Sono certo che appena non metto sagan, questo mi vince la tappa. Poi nei gt con questi pronostici, la fortuna conta non poco...senza gt galliano mangerebbe la polvere ma ogni anno tra tour e vuelta mi mangio quanto di buono faccio nelle altre corse.
forse non ti sei accorto che in questo Tour rischio la maglia nera.
Il peggior gt della mia carriera, non ne azzecco una.
E' interessante vedere come il fantaciclismo rispecchia l'andamento della vita reale.
E' un periodo di m. (lavorativamente parlando) e pure il fanta tour va di m.
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

galliano ha scritto:
matteo.conz ha scritto:Io non so, nei gt ho sempre una sfiga...spesso becco i nomi ma mai in posizione giusta. Altre volte Intuisco lo svolgimento della tappa e chi farà la corsa ma sistematicamente qualcosa va storto. Sono certo che appena non metto sagan, questo mi vince la tappa. Poi nei gt con questi pronostici, la fortuna conta non poco...senza gt galliano mangerebbe la polvere ma ogni anno tra tour e vuelta mi mangio quanto di buono faccio nelle altre corse.
forse non ti sei accorto che in questo Tour rischio la maglia nera.
Il peggior gt della mia carriera, non ne azzecco una.
E' interessante vedere come il fantaciclismo rispecchia l'andamento della vita reale.
E' un periodo di m. (lavorativamente parlando) e pure il fanta tour va di m.

dissento, per me lavorativamente periodo di emme, ma al fantatour le la gioco (in entrambi, e in quello di salvo oggi.... :fischio: )
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
febbra

febbra ha scritto: Tour de France (4 - 26 Luglio) - primi cinque classifica generale finale - prima categoria

Classifica gara

1a Corazzata Poteminkion 340
1a Very Bed Team 340

Classifica generale

1a Very Bed Team 1729
2a Corazzata Poteminkion 1583
Complimenti alla Corazzata Poteminkion. Validi avversari per un FC a squadre combattuto e appassionante. Tutto il resto è noia.

PS: Forza #VBT !!! Ora massima concentrazione per la Vuelta !!!

1° FC 2008
lanzillotta

Messaggio da leggere da lanzillotta »

febbra ha scritto:
febbra ha scritto: Tour de France (4 - 26 Luglio) - primi cinque classifica generale finale - prima categoria

Classifica gara

1a Corazzata Poteminkion 340
1a Very Bed Team 340

Classifica generale

1a Very Bed Team 1729
2a Corazzata Poteminkion 1583
Complimenti alla Corazzata Poteminkion. Validi avversari per un FC a squadre combattuto e appassionante. Tutto il resto è noia.

PS: Forza #VBT !!! Ora massima concentrazione per la Vuelta !!!

vi stiamo facendo divertire..
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
galliano

giorgio ricci ha scritto::mrgreen: Ho notato che i migliori sono sempre gli stessi .
Le mie ipotesi sono :
1) c...o
2) contatti segreti con i cattivi maestri vanna marchi e il maestro de nascimiento
3) palla di cristallo
Invoco i controlli antidoping da uci, wada, mcc ecc.
Una comissione presieduta dal mago silvan che diventi il Torri del fantaciclismo
:boing:
Io proporrei di annullare il Fanta 2015 in attesa che la giustizia faccia il suo corso.
Per evitare d'insozzare l'albo d'oro con vincitori spuntati dal nulla.

Già vedere Matteo.Conz e Febbra che mi precedono in classifica mi sta portando verso una grave depressione.
E' palese che qualcosa non torna, più che il doping, io penso ad un giro di corse truccate.
Mi sa che mi tocca mettere mano al portafoglio per tutelare le mie chances.
febbra

Eh sì, i (puntualissimi) post rosiconi di galliano, padoaschioppa, eccetera eccetera ci fanno andare avanti con serenità e passione per la buona riuscita di questo gioco.

PS: nella foto seguente, un momento di relax di padoaschioppa e galliano in questa calda estate 2015:

Immagine

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

1° FC 2008
padoaschioppa

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Febbra e compagnia sono scandolosi. Hanno le mani in pasta. Galliano caro vedrai la giustizia divina farà il suo.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
galliano

padoaschioppa ha scritto:Febbra e compagnia sono scandolosi. Hanno le mani in pasta. Galliano caro vedrai la giustizia divina farà il suo.
Non so, caro Padoa, non sono così ottimista.
Vedo che questi arroganti spocchiosi continuano a fare il loro comodo senza che la divina provvidenza ponga limite.
Vediamo come va la Vuelta primi di adottare contromisura più convincenti...
Matteo.Conz ce l'ho qua a tiro, sicuramente a Feltre lo conosceranno tutti, mi sarà sufficiente recarmi al bar centrale per trovarlo lì scritto e dipinto all day long.
matteo.conz

Daje ragazzi forza! tenete durò, prima o poi Lanzillotta deve avere un calo...quando va male arriva lo stesso settimo,ottavo...prima o poi rallenterà! io purtroppo ho rallentato già da un po e devo tener duro per la top 10 e per il sogno top5 dovrei difendermi molto bene alla vuelta (il GT dove il fattore C conta di piu) e massimizzare i risultati nelle poche corse da un giorno che restano...mondiale, Canada, pluouy, trittico, Romagna e Lombardia, li mi gioco la stagione!
Obiettivo minimo: battere di misura galliano e logicamente vincere il fanta a squadre resistendo alla rimonta con le combine che ormai è un fatto certo come un fotofinish che da Sagan secondo.
lanzillotta

matteo.conz ha scritto:Daje ragazzi forza! tenete durò, prima o poi Lanzillotta deve avere un calo...quando va male arriva lo stesso settimo,ottavo...prima o poi rallenterà! io purtroppo ho rallentato già da un po e devo tener duro per la top 10 e per il sogno top5 dovrei difendermi molto bene alla vuelta (il GT dove il fattore C conta di piu) e massimizzare i risultati nelle poche corse da un giorno che restano...mondiale, Canada, pluouy, trittico, Romagna e Lombardia, li mi gioco la stagione!
Obiettivo minimo: battere di misura galliano e logicamente vincere il fanta a squadre resistendo alla rimonta con le combine che ormai è un fatto certo come un fotofinish che da Sagan secondo.
ogni 2/3 gare non pronostico apposta per non ammazzare la corsa hahuau
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
febbra

matteo.conz ha scritto:Finalmente qualcuno che non ha paura di dire la verità e rompe l'omertà tacitamente imposta dai capoccia! però è un muro di gomma che Ustica gli fa un baffo! fosse solo per il doping sarebbe una bazzeccola ma qui c'è associazione a delinquere finalizzata alla frode fantasportiva! non so se hai seguito il finale del fanta a squadre dell'anno scorso ma è stata una cosa scandalosa! quest'anno siamo ancor più forti, difendiamo il vantaggio ma io sono lo stesso molto preoccupato... i rivali hanno agganci con la cupola e basta un solo punto per vincere! forse la spunteremo solo per i risultati eccezionali nelle classiche di primavera, risultati che li hanno spiazzati e forse sballato i loro calcoli per il sorpasso alla Parigi tours....lo spero proprio e confido che le combine per recuperare un distacco che non avevano previsto, dovrebbero essere talmente sfacciate ed evidenti che i capoccia ci rinuncino perché troppo pericolose...
Il very bed team è una corazzata e pure molto intelligente: abbiamo imparato dagli errori e siamo partiti subito a tutta! I trentini, la cui mente e regista è galliano, altro che imparare dagli errori! sbattono la testa contro il muro, non capiscono come poi la risbattono e così via...somigliano a certe squadre ma non voglio infierire perche galliano tra poco già soffrirà per aru e visto che in fondo gli voglio bene, non rigiro il coltello...
Galliano come Galliani. :diavoletto:

1° FC 2008
matteo.conz

Dato che il milan non gli da più soddisfazioni, fa i magheggi al fantaciclismo sotto pseudonimo ma ormai non ci riesce neanche qui...il prossimo livello saranno sfide sui pronostici con sgarbozza :diavoletto:
galliano

matteo.conz ha scritto:Dato che il milan non gli da più soddisfazioni, fa i magheggi al fantaciclismo sotto pseudonimo ma ormai non ci riesce neanche qui...il prossimo livello saranno sfide sui pronostici con sgarbozza :diavoletto:
Il Bilan nuovamente in serie B sarebbe una soddisfazione maggiore dell'ennesimo scontato fallimento di Fabietto Aru, buono a vincere solo le tappe regalate dal suo capitano in pectore, Mikel Landa.
padoaschioppa

Febbra hai i giorni contati...
Vuelta 2015:
Vuelta 2012:
Fanta10:
febbra

padoaschioppa ha scritto:Febbra hai i giorni contati...
Sono terrorizzato.

:zzz:
1° FC 2008
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

a nessuno fregherà nulla, ma approfitto di questo thread per annunciare ufficialmente che -dopo un tour catastrofico- ho deciso di andarmene sul teide a cercare qualche spiraglio di speranza per il finale di stagione.
mi limito a pronosticare i primi 5 della vuelta per dovere di fantaciclismo a squadre, e ci si rivede a richmond...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
matteo.conz

cauz. ha scritto:a nessuno fregherà nulla, ma approfitto di questo thread per annunciare ufficialmente che -dopo un tour catastrofico- ho deciso di andarmene sul teide a cercare qualche spiraglio di speranza per il finale di stagione.
mi limito a pronosticare i primi 5 della vuelta per dovere di fantaciclismo a squadre, e ci si rivede a richmond...
Se ci spediscono le sacche per posta vengo anch'io. Bisogna rigenerarsi, non si può fare tutta la stagione a palla, il fantaciclismo è cambiato rispetto ai vecchi tempi e ci si deve concentrare sugli obiettivi. Il mio era da qualche parte tra le classiche del nord per supportare il #VBT
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

cauz. ha scritto:a nessuno fregherà nulla, ma approfitto di questo thread per annunciare ufficialmente che -dopo un tour catastrofico- ho deciso di andarmene sul teide a cercare qualche spiraglio di speranza per il finale di stagione.
Stavolta non parlare con Deadnature prima di Richmond :bll:
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
galliano

galliano ha scritto:
Visconte85 ha scritto: Ma poi se Lionello91 si è iscritto martedì 21 luglio 2015 come ha fatto ad aprire un 3d il 20 luglio?
La risposta ce la darà forse Roberto Giacobbo nella prossima puntata di Kazzenger? :crazy:

Questo interrogativo mi incuriosisce parecchio, forse più del terzo segreto di Fatima.
Invito la redazione ad investire tempo e denaro per risolvere il mistero che potrebbe essere la futura sceneggiatura di un best seller.

continua in un altra sezione...
Riporto qui un tema scottante che sta tenendo sveglia tutta le redazione di cicloweb.
L'indagine è in corso e i suoi esisti potrebbero avere delle ripercussioni formidabili sul fantaciclismo 2015.
In poche parole sembra che qualcuno sia riuscito a trovare un sistema per modificare i messaggi a posteriori.

Questo spiegherebbe i risultati stupefacenti di taluni fanta atleti e sopratutto il fatto che io sia relegato ai margini della top ten.
Alla luce di questi fatti sconvolgenti, ancora più meritoria risulta la mia iniziativa (risalente a qualche mese fa) di fissare tramite screenshot i pronostici di alcuni forumisti.
Iniziativa lodevole ma arenatasi a causa della poca collaborazione dei gestori, evidentemente poco interessati a squarciare l'aura di sospetto che permea il fanta 2015.
A questo punto avanti tutta M.G. e ristabiliamo la fanta giustizia.
saluti
lanzillotta

ma davvero? :dubbio:
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
febbra

:arrow: N.B.Come conteggiatori del Fantaciclismo di Cicloweb, nelle persone di febbra e l'Orso, ci sentiamo chiamati ancora una volta in causa dalle sgradevoli insinuazioni del signor galliano al quale rispondiamo con un perentorio 'prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!'.

:diavoletto:

PS: che se poi maghi dell'informatica o la redazione stessa di Cicloweb abbiano o no gli strumenti per rendere gli argomenti dei post 'retroattivi' con tutte le conseguenze annesse e connesse, ce lo facciamo sapere chè chiudiamo baracca e burattini.

Il sottoscritto e l'Orso garantiscono come sempre la massima trasparenza nella raccolta dei pronostici e nella pubblicazione delle classifiche, rispettando scrupolosamente il regolamento e mai useremmo questi vili trucchetti per falsare un gioco così ben strutturato.

PPS: padoaschioppa sei ridicolo! (che ci sta sempre bene)

1° FC 2008
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

galliano ha scritto:
galliano ha scritto:
Visconte85 ha scritto: Ma poi se Lionello91 si è iscritto martedì 21 luglio 2015 come ha fatto ad aprire un 3d il 20 luglio?
La risposta ce la darà forse Roberto Giacobbo nella prossima puntata di Kazzenger? :crazy:

Questo interrogativo mi incuriosisce parecchio, forse più del terzo segreto di Fatima.
Invito la redazione ad investire tempo e denaro per risolvere il mistero che potrebbe essere la futura sceneggiatura di un best seller.

continua in un altra sezione...
Riporto qui un tema scottante che sta tenendo sveglia tutta le redazione di cicloweb.
L'indagine è in corso e i suoi esisti potrebbero avere delle ripercussioni formidabili sul fantaciclismo 2015.
In poche parole sembra che qualcuno sia riuscito a trovare un sistema per modificare i messaggi a posteriori.

Questo spiegherebbe i risultati stupefacenti di taluni fanta atleti e sopratutto il fatto che io sia relegato ai margini della top ten.
Alla luce di questi fatti sconvolgenti, ancora più meritoria risulta la mia iniziativa (risalente a qualche mese fa) di fissare tramite screenshot i pronostici di alcuni forumisti.
Iniziativa lodevole ma arenatasi a causa della poca collaborazione dei gestori, evidentemente poco interessati a squarciare l'aura di sospetto che permea il fanta 2015.
A questo punto avanti tutta M.G. e ristabiliamo la fanta giustizia.
saluti
Febbra e Orso come Verbruggen :diavoletto:
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
padoaschioppa

Vi siete mai chiesti perchè a volte febbra comunica che le classifiche di una tappa verranno comunicate solo in tarda serata? Ecco devono manomettere i pronostici! C'è del marcio, ormai si sente la puzza! Galliano, ripeto ci sarà la giustizia divina! E cmq febbra te l'avevo detto: sto arrivando! :D :D :D
Vuelta 2015:
Vuelta 2012:
Fanta10:
febbra

padoaschioppa ha scritto:Vi siete mai chiesti perchè a volte febbra comunica che le classifiche di una tappa verranno comunicate solo in tarda serata? Ecco devono manomettere i pronostici! C'è del marcio, ormai si sente la puzza! Galliano, ripeto ci sarà la giustizia divina! E cmq febbra te l'avevo detto: sto arrivando! :D :D :D
Ridicolo come sempre. Io e l'Orso ci facciamo in quattro e non possiamo pubblicare sempre un minuto dopo la fine di ogni tappa. Anche noi abbiamo i nostri tempi tecnici e comunichiamo sempre puntualmente eventuali ritardi.

Quanto a te, padoaschioppa, il culo che stai avendo alla Vuelta presto finirà. Quando è troppo, è troppo! :muro: :angry:

PS: piccola nota a margine dell'11a tappa: matteo.conz vittima della gallianite. :D :muro:

1° FC 2008
febbra

Brussels Cycling Classic - primi cinque ciclisti classificati - seconda categoria

Ordine d'arrivo

1 Dylan Groenewegen
2 Roy Jans
3 Tom Boonen
4 Bryan Coquard
5 Michael Van Staeyen

1 Deadnature 40
:trofeo:
2 padoaschioppa 33

Ore 16.00 di oggi pomeriggio. Dialogo tra padoaschioppa (appena svegliatosi) ed il sottoscritto, intento a prendere i pronostici con una mano, scrivere un articolo di ciclismo con l'altra e cercando di seguire anche la Brussels Cycling Classic col commento in francese:

Padoaschioppa (sbadigliando, vedendomi intento a preparare il foglio excel): 'Ah, ma che è, Bruxelles? Io ho messo Van Staeyen quinto, non so neanche chi caxx'è...'
Febbra (pensando onestamente 'ma dove si vuole avviare...') : 'Bravo, bravo...'

Risultato: Van Staeyen arriva quinto e padoaschioppa arriva secondo, superando in CG anche galliano. Rendiamoci conto....anzi rendetevi conto... :angry: :muro:

Un ringraziamento particolare a Deadnature per aver evitato l'ennesimo scempio. :worthy:

PS: Galliano ti sono vicino. :bll:

1° FC 2008
padoaschioppa

febbra ha scritto:Brussels Cycling Classic - primi cinque ciclisti classificati - seconda categoria

Ordine d'arrivo

1 Dylan Groenewegen
2 Roy Jans
3 Tom Boonen
4 Bryan Coquard
5 Michael Van Staeyen

1 Deadnature 40
:trofeo:
2 padoaschioppa 33

Ore 16.00 di oggi pomeriggio. Dialogo tra padoaschioppa (appena svegliatosi) ed il sottoscritto, intento a prendere i pronostici con una mano, scrivere un articolo di ciclismo con l'altra e cercando di seguire anche la Brussels Cycling Classic col commento in francese:

Padoaschioppa (sbadigliando, vedendomi intento a preparare il foglio excel): 'Ah, ma che è, Bruxelles? Io ho messo Van Staeyen quinto, non so neanche chi caxx'è...'
Febbra (pensando onestamente 'ma dove si vuole avviare...') : 'Bravo, bravo...'

Risultato: Van Staeyen arriva quinto e padoaschioppa arriva secondo, superando in CG anche galliano. Rendiamoci conto....anzi rendetevi conto... :angry: :muro:

Un ringraziamento particolare a Deadnature per aver evitato l'ennesimo scempio. :worthy:

PS: Galliano ti sono vicino. :bll:

Hai i giorni contati... :old:
Vuelta 2015:
Vuelta 2012:
Fanta10:
febbra

Steven ha scritto:il segreto di dumoulin è lo shampoo alla caffeina...
Classifica Generale FantaVuelta 2015

1 ste salita, fatica 206
2 Mystogan 195
3 padoaschioppa 187

Immagine

Non volevo creare scandali ma anche quest'anno, come al solito, i nodi vengono al pettine. Ho taciuto per troppo tempo ma ora basta! E' una vergogna! Padoaschioppa se hai un po' di dignità non usare più quello shampoo! :diavoletto: :muro: :angry:

1° FC 2008
padoaschioppa

febbra ha scritto:
Steven ha scritto:il segreto di dumoulin è lo shampoo alla caffeina...
Classifica Generale FantaVuelta 2015

1 ste salita, fatica 206
2 Mystogan 195
3 padoaschioppa 187

Immagine

Non volevo creare scandali ma anche quest'anno, come al solito, i nodi vengono al pettine. Ho taciuto per troppo tempo ma ora basta! E' una vergogna! Padoaschioppa se hai un po' di dignità non usare più quello shampoo! :diavoletto: :muro: :angry:

Ripeto hai i giorni contati...
Vuelta 2015:
Vuelta 2012:
Fanta10:
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

C'è più trama nella dinamica forumistica Febbra-Padoaschioppa che in dieci anni di cinema italiano, io vi voglio bene.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
matteo.conz

Scusate ragazzi, va bene che volete farmi perdere (e io ci metto del mio) ma non apparire neanche nella classifica....
Secondo me, dovrei esser sui 167pt
febbra

C'è gente che sta fuori tutta la giornata, poi rientra alle 3 di notte e pronostica cinque nomi a caso senza avere la più pallida idea di chi siano (anzi forse sono scelti facendo la media ponderata dei pronostici già effettuati). Gente che non sa neanche dove si trova la città di Quebec. Poi la mattina dopo ha anche il coraggio di dire: 'Oggi vince Gallopin!'. Magari domani mattina mi chiederà 'Ma oggi bisogna pronosticare qualcosa?'

Buonanotte che è meglio. :muro:
1° FC 2008
matteo.conz

febbra ha scritto:C'è gente che sta fuori tutta la giornata, poi rientra alle 3 di notte e pronostica cinque nomi a caso senza avere la più pallida idea di chi siano (anzi forse sono scelti facendo la media ponderata dei pronostici già effettuati). Gente che non sa neanche dove si trova la città di Quebec. Poi la mattina dopo ha anche il coraggio di dire: 'Oggi vince Gallopin!'. Magari domani mattina mi chiederà 'Ma oggi bisogna pronosticare qualcosa?'

Buonanotte che è meglio. :muro:
e magari gli dice anche bene! (ogni riferimento a cose e persone è voluto)
io la starting list la guardo di giorno ma pronostico spesso di notte quando arriva l'ispirazione! l'istinto mi diceva di togliere gilbert e GVA e mettere ulissi quinto poi la ragione mi ha fatto desistere, ho tolto solo gilbert (che si nasconde per il mondiale in genere) e pensato che ulissi fosse un pelo piu veloce di kwiat...mannaggia l'ispirazione delle sei del mattino mi avrebbe portato una bella vittoria!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare. cit
padoaschioppa

Ti stai vestendo di ridicolo, hai perso l'ennesima occasione di tacere. Hai i giorni contati. :old:
Vuelta 2015:
Vuelta 2012:
Fanta10:
febbra

febbra ha scritto:Classifica Generale FantaVuelta 2015

1 padoaschioppa 217

...
Ok, ormai Aru ha vinto.

Ma l'ultima gufata della Vuelta 2015 la vogliamo riservare a padoaschioppa ? Dai che ci sono i precedenti favorevoli !!! :unzunz: :aureola:

1° FC 2008
galliano

2015 annata disastrosa.
Già guardo all'anno prossimo.
Basta con le preparazioni alla Slongo, cambierò completamente la mia tecnica di pronostici che nell'ultimo anno si è rivelata disastrosa.
Si ritorna alle origini già dal mondiale a Richmond.

Per una volta concordo con Febbra, c'è gente che fa i pronostici alle tre di notte, bello "enbenzinà" come si dice dalle mie parti, e gli va ancora bene.
Lo stesso che mi pronostica Kristoff vincente a Montreal!!!
Kristoff che si prende oltre un minuto di distacco.

Complimenti a Padoaschioppa che prima o poi meriterebbe di vincere la Classifica Generale.
febbra

galliano ha scritto:Complimenti a Padoaschioppa che prima o poi meriterebbe di vincere la Classifica Generale.
Purtroppo l'ha già vinta nel 2010...tra una birra e l'altra, bazzicando i peggiori bar di Roma (io c'ero). :drink: :muro: :angry:

1° FC 2008
matteo.conz

Ah galliano! spero proprio non ti riferisci a me perchè è proprio il contrario! mai fatto il pronostico alle 9e55 succhiando le ruote agli avversari diretti! poi ti cade la maschera su kristoff. due giorni prima aveva fatto terzo, non era un pronostico fuori dal mondo per il vincitore in carica del fiandre...senza contare tutte le volte che l'ho sottovalutato ed escluso dai pronostici.
strategia di corsa che mai mi apparterrà ma che a te non dispiace proprio del tutto...vabbè sei in buona compagnia però poi non ti lamentare se non rendi sempre più del tuo reale valore di portaborracce :diavoletto:
Dai amico, non abbatterti troppo! vabbe il fanta, vabbe pure aru ma puoi sempre, forse, guardare al bicchiere mezzo pieno con l'importante fanta a squadre....azzz...ah nooo scusa, mi ero confuso :diavoletto:
Abbattiti pure che ne hai tutte le ragioni ma tranquillo! le password perse e il tempo lenisce tutte le sofferenze: prendi esempio dai saggi che ti hanno preceduto e stacca il doppino telefonico fino a quando non sarà ora di festeggiare il primo tour di nairo!
padoaschioppa

Galliano grazie per il pensiero! Emozione già avuta nel 2010, ripetersi è difficile, le vittorie parziali non le ho mai menzionate, altrimenti pinofebbra si sotterra! La terza Vuelta vinta, l'ho superato in classifica... ...per me il Fanta 2015 può anche chiudersi qua! :D
Vuelta 2015:
Vuelta 2012:
Fanta10:
galliano

padoaschioppa ha scritto:Galliano grazie per il pensiero! Emozione già avuta nel 2010, ripetersi è difficile, le vittorie parziali non le ho mai menzionate, altrimenti pinofebbra si sotterra! La terza Vuelta vinta, l'ho superato in classifica... ...per me il Fanta 2015 può anche chiudersi qua! :D
Accipicchia mica bruscolini!!
ho cominciato nell'aprile 2012 (mi pare) quindi mi ero perso il tuo precedente trionfo.

A questo punto si può forse azzardare che Padoa sia il fantaciclista in circolazione con il miglior palmares.
Febbra rosica!!!
febbra

galliano ha scritto:A questo punto si può forse azzardare che Padoa sia il fantaciclista in circolazione con il miglior palmares.
Febbra rosica!!!

Visto che va tanto di moda, anche su Cicloweb verrà il giorno che riscriveremo tutte le classifiche! :angry:
1° FC 2008
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Come da tradizione, lancio la sfida a tutti i fantastradisti: venite a misurarvi anche nel FantaCicloCross se ne avete il coraggio!!! :D :D :D

viewtopic.php?f=13&t=6520

No che poi andate a criticare i corridori perché non sono polivalenti!!! :pomodoro: :hippy:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
matteo.conz

Ditelo che siete viscidi! quando ho iniziato col fanta, galliano&Co mi hanno indicato cyclingFever per le startingList e sempre mi sono fidato, pure ieri! invece meersman, stybar e molti altri non c'erano: mi avete passato il sitosola e io mi fido degli amici! Meno male che bakelands secondo mi porta qualcosa e pure l'agostoni! alla facciazza vostra! gnegnegne :pomodoro: :pomodoro:
febbra

Non mi imparo mai. La gentaglia legge chissà quale starting list per il GP de Wallonie e io gli faccio notare che Meersman, pronosticato secondo, non ci sta...e ovviamente lo toglie e lo sostituisce con Bakelants.

No comment. :muro:
1° FC 2008
matteo.conz

febbra ha scritto:Non mi imparo mai. La gentaglia legge chissà quale starting list per il GP de Wallonie e io gli faccio notare che Meersman, pronosticato secondo, non ci sta...e ovviamente lo toglie e lo sostituisce con Bakelants.

Io ho tenuto buono cycling fever e meersman l'ho lasciato...non avevo visto il tuo appunto :muro:
febbra

matteo.conz ha scritto:
febbra ha scritto:Non mi imparo mai. La gentaglia legge chissà quale starting list per il GP de Wallonie e io gli faccio notare che Meersman, pronosticato secondo, non ci sta...e ovviamente lo toglie e lo sostituisce con Bakelants.

Io ho tenuto buono cycling fever e meersman l'ho lasciato...non avevo visto il tuo appunto :muro:
Uè matteo, non fraintendiamo...io per 'gentaglia' mi riferisco solo ed esclusivamente a padoaschioppa...avevo postato i dorsali ufficiali nella discussione del GP de Wallonie e va bene, ma poi avevo fatto notare a padoaschioppa in separata sede che lui aveva messo Meersman assente.

:angelo:

:hippy::
1° FC 2008
Rispondi