Inizio 19 ora italiana.
Malori può ambire al podio ?

Deve andare sul podio...febbra ha scritto:
Malori può ambire al podio ?![]()
condivido l'analisi.Strong ha scritto:quest'anno malori, nei pochi scontri diretti, mi sembra che non abbia non ha mai battuto martin, dumoulin e dennis.
vero che non ci saranno wiggins e cancellara ma ci sarà un phinney abbastanza fresco anche se in recupero da un bruttissimo infortuinio e che potrebbe pagare la distanza.
io però lo vedo molto carico (phinney) e secondo me potrebbe addirittuta giocarsi la vittoria, credo abbia preparato solo quest'appuntamento.
Malori è ad un livello solo un pelo più basso, se uno dei 4 non è al top e lui corre una crono "giusta" va sul podio.
Che poi così tanto outsider non è...cauz. ha scritto: c'è poi da capire chi sarà l'outsider, che nella crono iridata salta fuori sempre tra i primi 5.
non mi stupirei se questa volta fosse alex dowsett.
Beh, potrebbe essere proprio lo stesso Malori, l'outsider in questione...cauz. ha scritto: c'è poi da capire chi sarà l'outsider, che nella crono iridata salta fuori sempre tra i primi 5.
^ questoTranchée d'Arenberg ha scritto:Che poi così tanto outsider non è...cauz. ha scritto: c'è poi da capire chi sarà l'outsider, che nella crono iridata salta fuori sempre tra i primi 5.
in teoria in una crono c'è poco da fare pretattica, tutti vanno a tutta dall'inizio alla fine.nfl ha scritto:Ho letto un'intervista a Tom Dumoulin che dice di non essere fiducioso per la parova di mercoledì, secondo me sta facendo tatticismo, io lo vedo favorito numero 1
a giugno dopo il giro di svizzera perso per pochi secondi arrivò al campionato nazionale cotto, tanto che non finì nemmeno sul podio.Strong ha scritto:in teoria in una crono c'è poco da fare pretattica, tutti vanno a tutta dall'inizio alla fine.nfl ha scritto:Ho letto un'intervista a Tom Dumoulin che dice di non essere fiducioso per la parova di mercoledì, secondo me sta facendo tatticismo, io lo vedo favorito numero 1
in teoria questa vuelta dovrebbe averlo "prosciugato" di energie e può essere che 53km siano tanti per uno che ha fatto la vuelta a tutta.
meglio per Malori.
Mi pare di capire dalle vostre considerazioni si tratti più di uno svantaggioWhite Mamba ha scritto:In questi casi, per Dumoulin, aver fatto tre settimane a tutta (e forse addirittura oltre) è un vantaggio o uno svantaggio in termini di condizione?
bè, diciamo che dipende anche dai singoli corridori. in linea di massima fare un grande giro senza spremersi troppo è di solito meglio che farlo per curare la classifica, ma ci sono pure casi nel senso opposto.White Mamba ha scritto:Scusate se mi auto-quoto.
Mi pare di capire dalle vostre considerazioni si tratti più di uno svantaggioWhite Mamba ha scritto:In questi casi, per Dumoulin, aver fatto tre settimane a tutta (e forse addirittura oltre) è un vantaggio o uno svantaggio in termini di condizione?
Anch'io ero tentato di mettere Dennis fra i favoriti ma poi ho controllato: ha vinto solo crono con un chilometraggio inferiore ai 15 km (se si esclude il campionato australiano under 23 2012, lungo 27 km). In quelle over 30 km che ha disputato in carriera è arrivato:Winter ha scritto:Visto la crono a squadre
Per me Dennis battera' Martin
per il terzo posto bella lotta
azz, ormai ho già cambiato, altrimenti era da metter primo Dennis:Basso ha scritto:Anch'io ero tentato di mettere Dennis fra i favoriti ma poi ho controllato: ha vinto solo crono con un chilometraggio inferiore ai 15 km (se si esclude il campionato australiano under 23 2012, lungo 27 km). In quelle over 30 km che ha disputato in carriera è arrivato:Winter ha scritto:Visto la crono a squadre
- secondo al campionato australiano 2015 (8" da Porte)
- quinto al mondiale 2014 (57" da Wiggins)
- venticinquesimo alla Vuelta 2014 (2'09" da Martin)
- secondo ai Giochi del Commonwealth 2014 (9" da Dowsett)
- dodicesimo al mondiale 2013 (3'09" da Martin)
- secondo al Dauphiné 2013 (47" da Martin)
- secondo al campionato australiano 2013 (21" da Durbridge)
- secondo al mondiale under 23 2012 (44" da Vorobyev)
Ci prostriamo di fronte a tanta illuminazione...padoaschioppa ha scritto:Martin la stravince non vedo chi possa impensierirlo. Rispetto alla cronosquadre qua si è soli con se stessi e Dennis sulla distanza non lo vedo proprio bene, secondo me anche Kyrienka gli arriva davanti.
solito tempo variabile ma con basso rischio di pioggiaSpartacus ha scritto:com'è il meteo? ci sono un paio di nomi interessanti che partono molto prima dei big, se dovesse cominciare a piovere chissà che succede
non mi sembra si stia dando come bollito dumoulinArme ha scritto:non date bollito domoulin: anche wiggo nel 2012 vinse tour e titolo olimpico
Per me non c'è partita. dennis è forte e più esplosivo ma su una crono mondiale c'è ancora grossa differenza per me. Vedremo....Winter ha scritto:Visto la crono a squadre
ConcordoWinter ha scritto:Visto la crono a squadre
La tentazione di metter Quaade almeno nei 5 era forte, ai Mondiali si è sempre fatto notare... però non sapevo chi togliere.. PanzerMartin è fisso, Dennis nei 5 ci arriva, Malori dovevo metterlo per forza, è l'unico italiano che abbiamo a crono, un po' di fiducia (speranza) bisogna dargliela, Phinney gioca in casa... e pare che in 'sti giorni sian tutti "profeti in patria" per cui... e Dumoulin è un po' come Rebellin, quando parte in una gara che gli si addice, in forma o meno, devo per forza inserirloFabruz ha scritto:ConcordoWinter ha scritto:Visto la crono a squadre
Per il podio Kyrienka o Phinney, ma occhio alla mina vagante Quaade
Il link non funziona....c'e qualcuno funzionante per poter seguire il LIVE TIMING?TIC ha scritto:Esiste una tabellina con i tempi aggiornata in tempo reale ?
edit. Eccola (premere il tasto "live results")
http://www.uci.ch/road/ucievents/2015-r ... ts-172311/