Degenkolb
Sagan
Matthews
Boasson Hagen
Van Avermaet
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
1 John Degenkolb
2 Greg Van Avermaet
3 Peter Sagan
4 Zdenek Stybar
5 Michal Kwiatkowski
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
galliano ha scritto:Degenkolb
Kristoff
P. Sagan
M. Matthews
Van Avermaet
Cambio, canto del cigno per philippe.
È quasi impossibile, ma non posso esimermi dal metterlo vincente per il quarto anno consecutivo.
Gilbert
Kristoff
Sagan
Degenkolb
Van Avermaet
A causa di una fastidiosa forma di influenza che mi affligge da ieri sera (mal di testa, rimbambimento generale), non posso garantire l'immediata pubblicazione delle classifiche (generale e FC a squadre) nella serata di oggi. Sto veramente uno straccio, deve essere la maledizione di padoaschioppa. Pertanto, spero in un intervento di l'Orso lunedì, al quale ho mandato un mess. Faremo di tutto, comunque, per pubblicare il tutto entro martedì-mercoledì e intanto pubblichiamo il thread delle prossime corse in programma.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Vabbè, sono un'ameba ma spero di aver fatto i conteggi giusti...l'Orso ricontrollerà.
2 Michael Matthews
3 Ramunas Navardauskas
4 Alexander Kristoff
5 Alejandro Valverde Belmonte
N.B. Se notate errori nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica. L'Orso ricontrollerà in ogni caso.
N.B. I prossimi pronostici da effettuare sono per:
-Tre Valli Varesine (3 cat - primi cinque ciclisti classificati), entro le 10.00 ora italiana CET di mercoledì 30 Settembre;
- Milano - Torino (2 cat - primi cinque ciclisti classificati), entro le 10.00 ora italiana CET di giovedì 1 Ottobre;
- Gran Piemonte - (2 cat - primi cinque ciclisti classificati), entro le 10.00 ora italiana CET di venerdì 2 Ottobre;
- Giro di Lombardia - (1 cat - primi cinque ciclisti classificati), entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 4 Ottobre (corsa valida anche come decima di undici corse del FC a squadre).
1° FC 2008
Complimenti a ste,salita e fatica. Peccato per me, ho covato per un po' la speranza di aver centrato la maglia iridata.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Dopo una gara epica ce l'ho fatta a conquistare ed indossare la maglia arcobaleno.. è una bellissima soddisfazione wow!!!
E pensare che due settimane quando ero in vacanza ho visto avvero la maglia addosso a kwiatkowski mentre si allenava e lui mi ha detto pure ciao complimenti a tutto il podio e a Deadnature per la sua sportività!
A presto !!!
ste salita, fatica ha scritto:Dopo una gara epica ce l'ho fatta a conquistare ed indossare la maglia arcobaleno.. è una bellissima soddisfazione wow!!!
E pensare che due settimane quando ero in vacanza ho visto avvero la maglia addosso a kwiatkowski mentre si allenava e lui mi ha detto pure ciao complimenti a tutto il podio e a Deadnature per la sua sportività!
A presto !!!
Mi unisco ai complimenti, un uomo ostico da battere che sta dando grande prova di ciò in grado di fare nel fanta. Cedo a te il titolo con tanti
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°