peek ha scritto:Winter ha scritto:Arme ha scritto:no dai, non ditemi che erano davvero tutti per Nizzolo negli ultimi 5...
x me lavoravano x nibali
Temo anch'io che la cazzata alla fine sia stata questa. Qualcuno si è messo in testa che Nibali potesse fare qualcosa in questo finale e la squadra si è giocata quest'ultima, disperata carta.
no dai, io stravedevo per Cassani in ammiraglia, ma se le cose stessero così, meglio jerry che porta Aru ai Mondiali 2016 e Viviani alle Olimpiadi, perlomeno sappiamo che faremo i gregari per altre nazionali, del resto nelle corse di un giorno è quel che facciamo (fanno, pardon...io son sul divano da tempo ormai

) meglio.
Chi potevam portare...
nessuno di meglio, del resto è noto che..."Ulissi lima meglio di Visconti"
Non so, ma certe dichiarazioni di Davide prima dei mondiali mi son sembrate fuori dal mondo.
Meglio dire che Visconti non voleva far corsa da ultimo giro e ha preferito dirottar energie per un buon Lombardia, oppure che De Marchi e Nibali erano sovrapposti nelle tattiche della testa del CT.. e viste le prestazioni di Vincenzo, si è andati verso il siciliano (che ..o era ingolfato... o si è deciso a tavolino di provare a fargli fare l'andatura a Gilbert all'ultimo giro

).
Meglio dire che Rebellin non è convocabile.. così come non lo è Scarponi (a proposito di Aru, lui sarebbe saltato, Michele probabilmente nei 10 ci arrivava)...
Peccato che non fosse in forma Gasparotto (o forse lo era ma non abbastanza per figurar bene nelle premondiali), lui si che avrebbe avuto possibilità di un piazzamento.
Ad ogni modo, una volta fatta le convocazioni, obbligate o meno, bisognava fare i compiti: guardare le gare, provare il giro e capire che... se nei dilettanti un velocista ("atipico" ma non certo uno scalatore) a momenti vince l'oro, un passistone fa i numeri sulle "pseudo salite", sapendo che la concorrenza su questi terreni ci sovrastava, l'unica possibilità era inventarsi una rincorsa da lontano, forse utopistica, ma perlomeno ci si faceva vedere.
Con Viviani ci doveva essere anche un altro azzurro... ma già prima ci dovevan essere altri in fuga (quando se ne son andati in 4...).
amen, è andata così, per me va bene uguale,
ha vinto Sagan
e Ramunas è andato a podio