Ringrazio Salvo per l'impegno profuso in questo gioco e tutti i partecipanti che lo hanno animato con maggiore o minore costanza dal giro fino al mondiale.
Io con questa fantastica settimana iridata (oro a cronometro e bronzo in linea al fantaciclismo classico e soprattutto oro qui) riscatto un tour ed una vuelta deludenti dopo un giro discreto. Merito di questo successo sono un campione come Sagan, un sorprendente Navardauskas e un lottatore come Barta che, pur non potendo competere per alcun piazzamento, porta a termine il suo quarto mondiale consecutivo.
Spero che anche il prossimo anno si possa ripetere questo gioco che per me è stato un piacevolissimo passatempo: non farei mancare la mia partecipazione!
Saluti
L'altro MONDIALE 27-09-2015
-
Re: L'altro MONDIALE 27-09-2015
Bravo Salvo !
Io annata da esordiente. Mondiale pessimo ma va bene così.
Io annata da esordiente. Mondiale pessimo ma va bene così.
Dannata la pecora che si crede panda
Grazie mille e complimenti salvo!! Io son stato tradito da degenkolb e da pantano, ma un quinto posto positivo.. All'anno prossimo!
FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Ringrazio anch'io Salvo per l'idea, i conteggi e gli sbattimenti.
Trovo molto entusiasmante il fantaciclismo a "tempi" nei gt, u po' meno il meccanismo de "l'altro Mondiale", ma de gustibus...7
per quanto mi riguarda c'è un po' di rammarico per due gt sfuggiti per questione di secondi, ma mi sono divertito molto e questo è quello che conta!

Trovo molto entusiasmante il fantaciclismo a "tempi" nei gt, u po' meno il meccanismo de "l'altro Mondiale", ma de gustibus...7
per quanto mi riguarda c'è un po' di rammarico per due gt sfuggiti per questione di secondi, ma mi sono divertito molto e questo è quello che conta!

"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein