Mondiale 2015 - Richmond
Re: Mondiale 2015 - Richmond
Comunque un visto un buon Rui Costa,occhio per il Lomabardia
Ma Sagan e Nibali non sono stati anche compagni di squadra? Mi parrebbe di sì. Non ci vedo nulla di male se Nibali si complimenta sorridendo, è noto che siano in ottimi rapporti. Che poi noi non sappiamo quale fosse il ruolo del siciliano.
ConcordoBomby ha scritto:Ma Sagan e Nibali non sono stati anche compagni di squadra? Mi parrebbe di sì. Non ci vedo nulla di male se Nibali si complimenta sorridendo, è noto che siano in ottimi rapporti. Che poi noi non sappiamo quale fosse il ruolo del siciliano.
-
ho avuto come l'impressione che agli scalatori non piacessero i due strappi sul pavè, forse perché non permettevano di alzarsi sui pedali. forse libby hill lo permetteva, ma 23rd mi pare proprio di no. gli stessi sagan e van avermaet sono andati su di potenza aggrappandosi al volante... e anche ledanois tra gli under è andato via da seduto. e la caduta tra gli under è stata proprio di un tipo che si è alzato sui pedali in curva e gli è slittata la ruota posteriore. non so... forse questo potrebbe spiegare il comportamento di gilbert e di valverde.
-
o meglio, diciamo che su libby hill van avermaet e sagan avevano la postura della volata, quindi non il busto in alto del grimpeur ma la pancia a terra come in volata. è tutta la dinamica dell'azione che è diversa da quella degli scalatori. infatti in cima a 23rd erano tutti morti, proprio come succede dopo una volata.
poi dico un'altra cosa: secondo me van avermaet si è rifiutato di portare hagen verso l'argento e pur di non farglielo vincere ha rinunciato al bronzo. era chiaramente furioso, se no non finiva ventitreesimo.
poi dico un'altra cosa: secondo me van avermaet si è rifiutato di portare hagen verso l'argento e pur di non farglielo vincere ha rinunciato al bronzo. era chiaramente furioso, se no non finiva ventitreesimo.