1- Infortunio ad un ginocchiopeek ha scritto:Due domande:
perché non c'era van der Poel, il giovane;
perché non c'erano gli italiani:
Se riuscisse a fare la prova olandese del 18/10, vorrebbe dire saltare solo Koksijde. Mica male...Subsonico ha scritto:Sembra farà sempre lo stesso identico programma: E quindi tra un po' stacca per riprendere a inizio dicembre. .
Speriamo di vedere una starting list internazionale "vera"Subsonico ha scritto: Il circuito SMP sta crescendo di livello, a discapito della Coppa Italia. Che pare quest'anno verrà un po' trascurata dalla Guerciotti a favore dell SMP e dell' EKZ , per l' appunto.
Caro Bove, ricordi bene, Schio è un bel percorso. E Brugherio è numero uno.bove ha scritto:Speriamo di vedere una starting list internazionale "vera"Subsonico ha scritto: Il circuito SMP sta crescendo di livello, a discapito della Coppa Italia. Che pare quest'anno verrà un po' trascurata dalla Guerciotti a favore dell SMP e dell' EKZ , per l' appunto.
Lo scorso anno Faè fu una bellissima gara.
Brugherio è tra i miei percorsi preferiti.
Mentre per Schio ( che non ho mai visto personalmente ) se non ricordo male ne parlava benissimo Marc.
Quindi gli ingredienti sembrano esserci.
in effetti il ragazzo comincia ad avere i suoi annetti. Però non penso abbia un ingaggio esagerato. Vero che i chiari di luna ci sono per tutti, ma uno come lui un minimo di ritorno d'immagine durante l'inverno lo da.Subsonico ha scritto:Si, ma Mourey l'ultima stagione è sembrato un po' in calo. Madiot avrà anche fiutato l'aria che tira, dopotutto i test atletici li osservano i tecnici.
Concordo, è il crossista numero uno di Francia, ha un nome, garantirebbe sicuramente un buon ritorno d'immagine come dici. E penso possa essere ancora tranquillamente da top ten nella gare che contano almeno per un paio d'anni.bove ha scritto:in effetti il ragazzo comincia ad avere i suoi annetti. Però non penso abbia un ingaggio esagerato. Vero che i chiari di luna ci sono per tutti, ma uno come lui un minimo di ritorno d'immagine durante l'inverno lo da.Subsonico ha scritto:Si, ma Mourey l'ultima stagione è sembrato un po' in calo. Madiot avrà anche fiutato l'aria che tira, dopotutto i test atletici li osservano i tecnici.
Hey bel pezzo! Si sente il "profumo del fango", traspare la passione.marc ha scritto:Ragazzi vi chiedo un favore. Per provare a uscire dal tunnel della disoccupazione sto lavorando al lancio di un nuovo social, si chiama AppleKiss.
Ho scritto un pezzo sulla nostra passione. Ogni visualizzazione è oro per me. Grazie ancora e mi scuso con Admin per lo spam
http://www.applekiss.com/blogs/659/274/ ... -del-fango
Grazie caro Held, le sto tentando tutteheld ha scritto:Hey bel pezzo! Si sente il "profumo del fango", traspare la passione.marc ha scritto:Ragazzi vi chiedo un favore. Per provare a uscire dal tunnel della disoccupazione sto lavorando al lancio di un nuovo social, si chiama AppleKiss.
Ho scritto un pezzo sulla nostra passione. Ogni visualizzazione è oro per me. Grazie ancora e mi scuso con Admin per lo spam
Bravo!![]()
in bocca al lupo per il resto!
Mi associo ai complimenti all'in bocca al lupo!held ha scritto:Hey bel pezzo! Si sente il "profumo del fango", traspare la passione.marc ha scritto:Ragazzi vi chiedo un favore. Per provare a uscire dal tunnel della disoccupazione sto lavorando al lancio di un nuovo social, si chiama AppleKiss.
Bravo!![]()
in bocca al lupo per il resto!
per il momento no. vedremo in futuro..held ha scritto:Cioè mi state dicendo che non si avranno più gli streaming in diretta del superprestige e del bp post Bank?
scile ha scritto:per il momento no. vedremo in futuro..held ha scritto:Cioè mi state dicendo che non si avranno più gli streaming in diretta del superprestige e del bp post Bank?
Playsport, canale Pay di Telenet trasmetterà quasi tutte le corse del calendario, alcune tramite i propri canali Playsport e altre su Sporza (visibile sul bouquet Telenet con l'abbonamento base). In particolare:
Coppa del mondo: 5 gare su PlaySport e 2 su Sporza (per noi non cambia nulla, streaming UCI su Youtube.)
Superprestige: 5 gare su Playsport e 3 su Sporza ( non ho trovato un elenco dettagliato delle corse, IN TEORIA per le gare trasmesse da sporza è più facile trovare stream.)
BPost Bank: Tutte le gare su Sporza ( IN TEORIA per le gare trasmesse da sporza è più facile trovare stream )
Campionato belga-campionato mondiale: Sporza
Cross non facenti parte dei circuiti principali : Playsport trasmette 7 gare: Neerpelt, Erpe-Mere, Kruibeke, Boom, Otegem, Zonnebeke, Oostmalle.
Restano fuori alcune gare tipo Niel, Anversa e Overijse lo scorso anno trasmesse da Vier.
Le gare di questo weekend erano esclusiva Playsport e non ho trovato streaming e per ora non sono state caricate su Youtube. Incrociamo le dita.
bove ha scritto:So che sembra un paradosso, ma se bike Chanel trasmetterà la Coppa del mondo, l'uci bloccherà la visione in Italia su YouTube. Quindi ciao ciao ciclocross
04/10/2015 - Gieten, the Netherlands
11/10/2015 - Ronsse, Belgium
18/10/2015 - Valkenburg, the Netherlands
20/10/2015 - Woerden, the Netherlands
25/10/2015 - Zonhoven, Belgium
31/10/2015 - Boom, Belgium
01/11/2015 - Oudenaarde, Belgium
07/11/2015 - European Championships: Huijbergen, the Netherlands
08/11/2015 - Ruddervoorde, the Netherlands
15/11/2015 - Asper Gavere, Belgium
22/11/2015 - Koksijde, Belgium
29/11/2015 - Hame Zogge, Belgium
12/12/2015 - Mol, Belgium
13/12/2015 - Spa Francorschamps, Belgium
19/12/2015 - Antwerpen, Belgium
20/12/2015 - Namur, Belgium
26/12/2015 - Heusden Zolder, Belgium
27/12/2015 - Diegem, Belgium
01/01/2016 - Baal, Belgium
10/01/2016 - National Championships: Hellendoorn, the Netherlands
17/01/2016 - Bourges, France
23/01/2016 - Rucphen, the Netherlands
24/01/2016 - Hoogerheide, the Netherlands
31/01/2016 - World Championships: Zolder, Belgium
03/02/2016 - Maldegem, Belgium
06/02/2016 - St Niklaas, Belgium
07/02/2016 - Hoogstraten, Belgium
13/02/2016 - Middelkerke, Belgium
14/02/2016 - Heerlen, the Netherlands
21/02/2016 - Oostmalle, Belgium
24/02/2016 - Waregem, Belgium
E pensa che Van Der Haar è uno di quelli che qualche gara la salta....quasi tutti vanno da 35 a 40 corse.Winter ha scritto:31 gare
per fortuna nel ciclocross non esiste ancora la specializzazione
no si corre domenica o sbaglio?Admin ha scritto:Ricordatevi di pronosticare il SP di Gieten nel Fantaciclocross: si corre domani!!!![]()
Ho visto, infatti ci spero!bove ha scritto:Non so se poi si vedrà
Ma qui mettono un Link
https://www.procyclinglive.com/livestream/
Due son già andate xo...bove ha scritto:Credo si riferisce alle sole prove di coppa del mondo