panta2 ha scritto:http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=83610&tp=n
in nome dei Marò? ma per favore.....
la classica italiana che preferisco, ma vien voglia di non vederla.
panta2 ha scritto:http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=83610&tp=n
Bomby ha scritto:La notizia più interessante è un'altra: l'UCI ha proposto al Giro dell'Emilia di diventare gara World Tour! Penso che gli organizzatori, potessero, direbbero subito di sì, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il denaro, credo...
Il medesimo articolo citato in precedenza...LeNoble ha scritto:Bomby ha scritto:La notizia più interessante è un'altra: l'UCI ha proposto al Giro dell'Emilia di diventare gara World Tour! Penso che gli organizzatori, potessero, direbbero subito di sì, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il denaro, credo...
Really ? Fonte ?
continuo a non vedere il nesso con il giro dell'emilia.jumbo ha scritto:veramente non sarebbe propaganda politica, ma sostegno a due italiani detenuti all'estero senza che dopo 3 anni sia nemmeno stato formulato il capo d'accusa.
saranno rimasti entusiasti del grande successo del giro di padania...giorgio ricci ha scritto:Ma perche bisogna fare propaganda politica con una corsa ciclistica. Che scemenza colossale
leggendo l'articolo...nino58 ha scritto:continuo a non vedere il nesso con il giro dell'emilia.jumbo ha scritto:veramente non sarebbe propaganda politica, ma sostegno a due italiani detenuti all'estero senza che dopo 3 anni sia nemmeno stato formulato il capo d'accusa.
Grazie al patrocinio del Gruppo Nazionale Leone di San Marco Marina Militare, tutta la carovana si farà portavoce di un messaggio molto attuale che coinvolge due cittadini italiani; i corridori e tutto il personale porteranno un nastro giallo mentre tutte le automobili ufficiali e quelle delle squadre monteranno sulle antenne una bandierina dello stesso colore in segno di solidarietà con i due marò Massimiliano Girone e Salvatore Latorre.
Diciamo che si sfrutta un evento pubblico per tenere alta l'attenzione su un determinato problema.nino58 ha scritto:Continuo a ritenere tutto ciò alquanto forzato in relazione ad una corsa ciclistica.
ma responsabili della morte di due poveracci (visto che si vuole mettere i puntini sulle i, mettiamoli)jumbo ha scritto:veramente non sarebbe propaganda politica, ma sostegno a due italiani detenuti all'estero senza che dopo 3 anni sia nemmeno stato formulato il capo d'accusa.
tornando a questioni più ciclistiche, l'inclusione nel WT sarebbe un'ottima notizia perchè logica conseguenza sarebbe l'eliminazione della sovrapposizione con l'evento finale del WT, che era Pechino fino all'anno scorso e quest'anno Abu Dhabi, favorendo la partecipazione di chi ha appena fatto il Lombardia.
Pagare moneta, vedere cammello (cit.)panta2 ha scritto:Anche quest'anno niente diretta
Penso che siano gli stessi che gareggeranno alla Sabatini, come lo scorso anno. Sarebbe il massimo avere Nibali, il quale deve ancora riscattare le sue figuracce sul San Luca (5° nel 2010; 10° nel 2011)nick90 ha scritto:Una lista partenti provvisoria?
Nibali corre negli Emirati Arabi all'Abu Dhabi Tour.panta2 ha scritto:Penso che siano gli stessi che gareggeranno alla Sabatini, come lo scorso anno. Sarebbe il massimo avere Nibali, il quale deve ancora riscattare le sue figuracce sul San Luca (5° nel 2010; 10° nel 2011)nick90 ha scritto:Una lista partenti provvisoria?
vero, era presente nel 2013GiacomoXT ha scritto:L'Astana non era presente nemmeno l'anno passato.
Visconte85 ha scritto:vero, era presente nel 2013GiacomoXT ha scritto:L'Astana non era presente nemmeno l'anno passato.
Sì ma non capisco il motivoGiacomoXT ha scritto:L'Astana non era presente nemmeno l'anno passato.
mettiamole tutte queste "i": due mercenari dal grilletto facile che hanno ammazzato due poveri pescatori...paura dei pirati? erano su una barchetta mentre quegli assassini con mitra da guerra erano su una grande nave d'acciaio...simociclo ha scritto:ma responsabili della morte di due poveracci (visto che si vuole mettere i puntini sulle i, mettiamoli)jumbo ha scritto:veramente non sarebbe propaganda politica, ma sostegno a due italiani detenuti all'estero senza che dopo 3 anni sia nemmeno stato formulato il capo d'accusa.
tornando a questioni più ciclistiche, l'inclusione nel WT sarebbe un'ottima notizia perchè logica conseguenza sarebbe l'eliminazione della sovrapposizione con l'evento finale del WT, che era Pechino fino all'anno scorso e quest'anno Abu Dhabi, favorendo la partecipazione di chi ha appena fatto il Lombardia.
L'anno scorso 8° a 1'45"Winter ha scritto:Sì ma non capisco il motivoGiacomoXT ha scritto:L'Astana non era presente nemmeno l'anno passato.
Diego rosa avrebbe vinto quasi sicuramente
Concordo. Sarebbe stata vittoria sicura. Che poi ad Abu Dhabi ci sono solo 6 corridori per squadra, mentre alla Paris-Tours l'Astana neanche corre. Dunque, non sarebbe tanto difficile fare la squadra per l'Emilia. Escludendo quelli impegnati nella penisola arabica, si potevano schierare sei 'reduci' dal LombardiaWinter ha scritto:Sì ma non capisco il motivoGiacomoXT ha scritto:L'Astana non era presente nemmeno l'anno passato.
Diego rosa avrebbe vinto quasi sicuramente
dove la diretta?matteo.conz ha scritto:e c'era pure la diretta...io non so come funziona però se c'era la diretta, penso che una o cue WT in piu c'erano
Penso che si intendesse dire che la diretta c'era in passato ..l'edizione vinta da Quintana ad esempioCelun ha scritto:dove la diretta?matteo.conz ha scritto:e c'era pure la diretta...io non so come funziona però se c'era la diretta, penso che una o cue WT in piu c'erano
palinsesto rai dice raisport 1 18:10
adesso tutto chiaro, ho interpretato male io la fraseudra ha scritto:Penso che si intendesse dire che la diretta c'era in passato ..l'edizione vinta da Quintana ad esempioCelun ha scritto:dove la diretta?matteo.conz ha scritto:e c'era pure la diretta...io non so come funziona però se c'era la diretta, penso che una o cue WT in piu c'erano
palinsesto rai dice raisport 1 18:10
Ma quando mai, caro mio hai le allucinazioni, io consulto solo cyclingstats.matteo.conz ha scritto: C'è una lista partenti attendibile per favore? cycling fever (per inciso, consigliato da galliano) mi ha deluso sistematicamente nelle corse italiane e forse ora non sarei così in affanno per difendere la top10
Davvero? mi ricorderò male ma io nonostante le liste bislacche, ho continuato ad usarlogalliano ha scritto:Ma quando mai, caro mio hai le allucinazioni, io consulto solo cyclingstats.matteo.conz ha scritto: C'è una lista partenti attendibile per favore? cycling fever (per inciso, consigliato da galliano) mi ha deluso sistematicamente nelle corse italiane e forse ora non sarei così in affanno per difendere la top10
Startinglist purtroppo povera per una corsa importante. Stupito dall'assenza dell'Astana, ma neanche poi troppo visto che preferiscono spedire un possibile candidato alla vittoria in Kazakistan piuttosto che al Lombardia. Evidentemente una possibile/probabile vittoria con Rosa non gli interessa.
L'assenza di diretta è la morte di queste corse, c'è poco da dire.
Sarà anche una questione di denari e cammelli, ma, se non ricordo male, dal campionato italiano la rai ha fornito copertura con i propri mezzi a 3valli (con contributo, non so in che percentuale, della Regione Lo), Mi-To e Lombardia. Contando che trattasi di servizio pubblico non mi pare si siano rovinati.
Comunque siamo alle solite, baracconi pseudo pubblici da tenere in piedi a costo di ridurre al minimo il servizio offerto.