
Albo d'oro recente:

Sito ufficiale: http://www.coppasabatini.it
Intorno al 4-5 %.jerrydrake ha scritto:Ma l'ultimo km che pendenze ha?
http://www.procyclingstats.com/race.php?id=150815&c=3l'Orso ha scritto:c'è uno straccio di startinglist più o meno verosimile?
Giusto per buttar lì un pronostico contenente almeno i partenti
e lo so anch'io, ma è affidabile?Visconte85 ha scritto:http://www.procyclingstats.com/race.php?id=150815&c=3l'Orso ha scritto:c'è uno straccio di startinglist più o meno verosimile?
Giusto per buttar lì un pronostico contenente almeno i partenti
Southeast in totale controllo: 465 punti contro i 407 della MTN e i 404 dell'Androni.Pavè ha scritto:Con la Coppa Italia per team come stiamo messi?
Sì, se vincerà la Coppa Italia. E meritatamente, visto che le regole erano queste.TASSO ha scritto:quindi southeast presente al giro 2016 ????????????????![]()
![]()
![]()
e avrà un altro nomejerrydrake ha scritto:Sì, se vincerà la Coppa Italia. E meritatamente, visto che le regole erano queste.TASSO ha scritto:quindi southeast presente al giro 2016 ????????????????![]()
![]()
![]()
No. La denominazione con cui è stato registrato è "inutile", in quanto il nome con cui sarà conosciuto il team sarà ancora Southeast (magari con un secondo sponsor)Visconte85 ha scritto:e avrà un altro nomejerrydrake ha scritto:Sì, se vincerà la Coppa Italia. E meritatamente, visto che le regole erano queste.TASSO ha scritto:quindi southeast presente al giro 2016 ????????????????![]()
![]()
![]()
e pensare che qualche anno a Peccioli vinceva gente come Bettini, Ullrich, Gilbert...senza nulla togliere al vincitore, tristezza a palate!ucci90 ha scritto:Se fossi uno sponsor e dovessi pagare per vedere il mio nome alla premiazione di Prades e Lammertink, con due righe senza foto sulla Gazzetta.........
grazieGiacomoXT ha scritto:Ulissi corre nel deserto fino a domenica.
Concordo,mi dispiacque per la Milano-Torino invecebarrylyndon ha scritto:ragione o torto, stanno correndo,eh..con 40 gradi.
Non mi sembra che:
a) la coppa Sabatini sia una classica irrinunciabile in un palmares
b) sia cosi degna di....sdegno una partecipazione ad una corsa che non si svolge in Italia..
Concordo sul discorso sull'importanza della Sabatini ma la barzelletta della situazione é che la corsa che ha tolto i corridori italiani più importanti(e qualche straniero di livello magari) dal calendario nostrano é gestita dal maggiore organizzatore del belpaese.barrylyndon ha scritto:ragione o torto, stanno correndo,eh..con 40 gradi.
Non mi sembra che:
a) la coppa Sabatini sia una classica irrinunciabile in un palmares
b) sia cosi degna di....sdegno una partecipazione ad una corsa che non si svolge in Italia..