Parigi - Tours 2015 (11 Ottobre)
Re: Parigi - Tours 2015 (11 Ottobre)
Oggi Trentin ha dato veramente un segnale importante,bravissimo

Poche storie Trentin è sottovalutato. tira tutto l' anno per i suoi fortissimi compagni, ma oggi ha dimostrato che nelle classiche ci sa fare anche come punta.
Come al solito la Parigi-Tours si dimostra una classica molto divertente ed incerta, secondo me grazie al fatto che non è WT e quindi non ci sono mega squadroni, un percorso che sulla carta sembra banale, ma è un continuo cambio di direzioni, bisogna stare sempre concentrati e i due strappetti finali mettono pepe alla corsa e soprattutto perchè si corre a fine stagione.
Unica pecca giornaliera solo 1 ora di diretta.
Come al solito la Parigi-Tours si dimostra una classica molto divertente ed incerta, secondo me grazie al fatto che non è WT e quindi non ci sono mega squadroni, un percorso che sulla carta sembra banale, ma è un continuo cambio di direzioni, bisogna stare sempre concentrati e i due strappetti finali mettono pepe alla corsa e soprattutto perchè si corre a fine stagione.
Unica pecca giornaliera solo 1 ora di diretta.
Cancellara, Valverde
- Winston Smith
Trentin avrebbe certamente vinto anche senza la foratura di Van Avermaet. È molto veloce matteo, non a caso in carriera ha avuto modo di mettersi dietro allo sprint Sagan e Kristoff.
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Grandissima azione di Trentin, avrebbe sicuramente vinto anche contro Van Avermat, un altro successo italiano, dai che ci siamo.
Tifoso di Vincenzo e Peter!
-
matter1985
Grande trentin bel numero, con GVA se la sarebbe giocata.che sfiga perpetua per il belga!Parigi-Tours sempre spettacolare 
#JeSuisNizzolo
Gran bella corsa davvero !
Dannata la pecora che si crede panda
cmq se esiste un dio del ciclismo almeno una monumento la deve vincere....dietzen ha scritto:certo van avermaet questo inverno oltre ad allenarsi è il caso consulti anche un mago o comunque qualcuno che gli tolga 'sto malocchio...
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Non e' detto, un corridore infinitamente più forte di GVA, come Freddy Maertens, non vinse mai una monumento. Anche se poi la definizione di classiche monumento e' recente.
Lelli idolo

TIC ha scritto:Non e' detto, un corridore infinitamente più forte di GVA, come Freddy Maertens, non vinse mai una monumento. Anche se poi la definizione di classiche monumento e' recente.
credoo che gva si accontenterebbe di due mondiali
-
Salvatore77
Grandissimo Trentin.
Però non ci precipitiamo a giudizi azzardati, tipo: Trentin se non facesse il gregario eccetera, perchè il 27 settembre sicuramente non era gregario ma con una concorrenza migliore si è dissolto.
Però non ci precipitiamo a giudizi azzardati, tipo: Trentin se non facesse il gregario eccetera, perchè il 27 settembre sicuramente non era gregario ma con una concorrenza migliore si è dissolto.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
se esiste un dio del ciclismo, mi sa che ce l'ha con GvA. altro che monumento...simociclo ha scritto:cmq se esiste un dio del ciclismo almeno una monumento la deve vincere....dietzen ha scritto:certo van avermaet questo inverno oltre ad allenarsi è il caso consulti anche un mago o comunque qualcuno che gli tolga 'sto malocchio...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
che volata pazzesca Trentin, tutta davanti!!
e pensare che van der sand, praticamente, risultati alla mano. è un velocista, un terzo un quarto ed un quinto a Madrid nelle volate della Vuelta,
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ri ... ¤t=0
in più non è un pivello essendo già al quarto anno di professionismo,
probabilmente trentin si era accorto di averne di più dopo 230 km e l'altra media, cmq ha rischiato il buon Trentin
beh van avermaet la sua paris tours se l'era già portata a casa nel 2011 seguendo un Marcato scatenato,
che lo porta letteralmente al traguardo nonostante più debole in volata...quella volta gli è andata di lusso a v.avermaet
e pensare che van der sand, praticamente, risultati alla mano. è un velocista, un terzo un quarto ed un quinto a Madrid nelle volate della Vuelta,
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ri ... ¤t=0
in più non è un pivello essendo già al quarto anno di professionismo,
probabilmente trentin si era accorto di averne di più dopo 230 km e l'altra media, cmq ha rischiato il buon Trentin
beh van avermaet la sua paris tours se l'era già portata a casa nel 2011 seguendo un Marcato scatenato,
che lo porta letteralmente al traguardo nonostante più debole in volata...quella volta gli è andata di lusso a v.avermaet
-
Grammont63
Anche se VAV è stato sfortunato non si possono non fare i complimenti al nostro Matteo Trentin per questa vittoria che premia la sua costante crescita a livello di risultati.
C'è tempo per fare il capitano in qualche classica, tuttavia sono convinto che andare nella squadra belga sia stata una scelta molto positiva per la sua carriera.
C'è tempo per fare il capitano in qualche classica, tuttavia sono convinto che andare nella squadra belga sia stata una scelta molto positiva per la sua carriera.
Per ora mi alleno in modo molto discontinuo...
-
guidobaldo de medici
a parte che VAV vince le volate non solo con la forza ma con l'intelligenza (tipo al Tour contro Sagan)... comunque non credo che a questo punto gliene freghi più nulla... ha pianto alla parigi-roubaix... lì sì che ci teneva... poteva immaginare qualsiasi cosa tranne degenkolb che si stacca dal gruppo e va a riprenderlo... l'unico contro cui avrebbe perso la roubaix... quando l'ha visto arrivare si è rialzato un attimo e ha pensato, cazzo, non è possibile
in effetti potresti aver ragione.....cauz. ha scritto:se esiste un dio del ciclismo, mi sa che ce l'ha con GvA. altro che monumento...simociclo ha scritto:cmq se esiste un dio del ciclismo almeno una monumento la deve vincere....dietzen ha scritto:certo van avermaet questo inverno oltre ad allenarsi è il caso consulti anche un mago o comunque qualcuno che gli tolga 'sto malocchio...
ma se è così tiferò ancora di più per Grego
e qui la volata vinta da Marcata nel 2012, veramente al limite squalifica
amarcord savoldelli in commento rai(non male dai)
amarcord savoldelli in commento rai(non male dai)
- Visconte85
Curiosità,
con 49,642 km/h di media, è stata l'edizione più veloce nella lunga storia della Parigi-Tours
con 49,642 km/h di media, è stata l'edizione più veloce nella lunga storia della Parigi-Tours
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
e quindi di conseguenza è anche in assoluto la più veloce gara ciclistica oltre i 200km che sia mai stata corsa
Evidentemente, data l'abitudine, lavorava per Boonen, Stybar, eccSalvatore77 ha scritto:Grandissimo Trentin.
Si scherza, grande Matteo !
Van Avermaet non si può dire che è fortunato 
Trentin è infatti il nuovo detentore del Ruban JauneDenb ha scritto:e quindi di conseguenza è anche in assoluto la più veloce gara ciclistica oltre i 200km che sia mai stata corsa
https://en.wikipedia.org/wiki/Ruban_Jaune
allora...cauz. ha scritto:se esiste un dio del ciclismo, mi sa che ce l'ha con GvA. altro che monumento...simociclo ha scritto:cmq se esiste un dio del ciclismo almeno una monumento la deve vincere....dietzen ha scritto:certo van avermaet questo inverno oltre ad allenarsi è il caso consulti anche un mago o comunque qualcuno che gli tolga 'sto malocchio...
10 giorni fa ho pensato che poteva guastarsi il monitor del pc, due giorni dopo si è rotto il disco fisso.
Sabato ho pensato che il giorno dopo avrei rifatto la salita in cui 4 anni prima mi era morta la macchina (tra l'altro quella finale nella tappa del giro del trentino vinta da Richie Porte), puntualmente dopo due chilometri di salita il motore va in protezione e si riduce al minimo la potenza erogata, quindi mi devo fermare. Aspetto, riavvio e dopo 10km di salita mi succede nuovamente. A breve sarò in officina per una verifica.
Domenica a 4 km dal traguardo ho pensato che a GVA stavolta era andato tutto bene...
L'anno prossimo mi concentrerò sui fantaciclisti, Febbra da buon napoletano può provvedere con tutti gli scongiuri del caso
-
andriusskerla
Di Aru alla Vuelta non hai detto niente o non ha funzionato?galliano ha scritto:allora...
10 giorni fa ho pensato che poteva guastarsi il monitor del pc, due giorni dopo si è rotto il disco fisso.
Sabato ho pensato che il giorno dopo avrei rifatto la salita in cui 4 anni prima mi era morta la macchina (tra l'altro quella finale nella tappa del giro del trentino vinta da Richie Porte), puntualmente dopo due chilometri di salita il motore va in protezione e si riduce al minimo la potenza erogata, quindi mi devo fermare. Aspetto, riavvio e dopo 10km di salita mi succede nuovamente. A breve sarò in officina per una verifica.
Domenica a 4 km dal traguardo ho pensato che a GVA stavolta era andato tutto bene...
L'anno prossimo mi concentrerò sui fantaciclisti, Febbra da buon napoletano può provvedere con tutti gli scongiuri del caso
soffiando la leadership a marcato!Spartacus ha scritto:Trentin è infatti il nuovo detentore del Ruban JauneDenb ha scritto:e quindi di conseguenza è anche in assoluto la più veloce gara ciclistica oltre i 200km che sia mai stata corsa
https://en.wikipedia.org/wiki/Ruban_Jaune
e c'è chi dice che il ciclismo italiano è in crisi...
[scherzo, naturalmente. sono più di 25 anni che seguo questo sport e mai avevo sentito nominare il ruban jaune. non si finisce mai di imparare]
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
-
phantom.of.the.opera
Lo posto qui perchè non saprei dove altrimenti, contento per Trentin e il pedale italico... Ma speravo molto che Nizzolo si togliesse una vera soddisfazione quest'anno, cadere dopo un km è una cosa talmente assurda che sembra una barzelletta.
Oggi l'ho visto testimonial in una splendida manifestazione sportiva dedicata ai disabili, con un sacco di ragazzini delle scuole, ha dimostrato di essere davvero una gran bella persona. Questo post è quindi per dire semplicemente: BRAVO GIACOMO!
Oggi l'ho visto testimonial in una splendida manifestazione sportiva dedicata ai disabili, con un sacco di ragazzini delle scuole, ha dimostrato di essere davvero una gran bella persona. Questo post è quindi per dire semplicemente: BRAVO GIACOMO!
E allora FORZA GIACOMO per il 2016.phantom.of.the.opera ha scritto:Lo posto qui perchè non saprei dove altrimenti, contento per Trentin e il pedale italico... Ma speravo molto che Nizzolo si togliesse una vera soddisfazione quest'anno, cadere dopo un km è una cosa talmente assurda che sembra una barzelletta.
Vedo, nella mia sfera di cristallo, qualcosa di veramente importante per lui nel 2016.
Magari si sposa.
No scherzo, intendevo ciclisticamente importante.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Sarebbe la volta buona dell'Amburgonino58 ha scritto:E allora FORZA GIACOMO per il 2016.phantom.of.the.opera ha scritto:Lo posto qui perchè non saprei dove altrimenti, contento per Trentin e il pedale italico... Ma speravo molto che Nizzolo si togliesse una vera soddisfazione quest'anno, cadere dopo un km è una cosa talmente assurda che sembra una barzelletta.
Vedo, nella mia sfera di cristallo, qualcosa di veramente importante per lui nel 2016.
Magari si sposa.
No scherzo, intendevo ciclisticamente importante.