Curiosità, sbaglio o la Solovey non ha quasi mai corso neanche quest'anno? speravo che passando all'astana potesse cominciare a partecipare a qualche gara.
Ora attesa per l'indecifrabile mondiale di sabato: noi ci siamo

Qualche gara l'aveva disputata ad inizio anno (Strade bianche, Fiandre, Dottignes), poi sono cominciate le assenze e a giugno è stata licenziata dall'Astana per comportamento poco professionale.thepirate87 ha scritto:Curiosità, sbaglio o la Solovey non ha quasi mai corso neanche quest'anno? speravo che passando all'astana potesse cominciare a partecipare a qualche gara.
Polemiche sulla sua bicicletta:Alanford ha scritto:Finalmente Linda!!!![]()
![]()
![]()
Che soddisfazione, lo meritava più di chiunque altra...grande!
Ma poi come ha vinto! Ha dominato sia a crono che in linea.Seb ha scritto:Dygert![]()
![]()
(di nuovo, qualcuno mi raccoglie la mandibola?)
Solo un'altra ha fatto la doppietta, la canadese Jeanson: diciamo che alla Dygert auguro più una carriera "alla Cooke"Alanford ha scritto: Ma poi come ha vinto! Ha dominato sia a crono che in linea.
Un'accoppiata così, fu fatta da Nicole Cooke...non ricordo se c'è stata qualche altra.
Come non detto, corre la RattoSeb ha scritto:Alla fine Ratto in pachina, Valsecchi in campo
è Valentina, la grafica è sbagliataDeadnature ha scritto:Ma è Scandolara o Longo Borghini l'azzurra davanti? I cronisti dicono Valentina, la grafica Elisa, dal mio scarsissimo streaming sembra decisamente Scandolara.
io.. tutto il bene possibileandrea82 ha scritto:Che ne pensate del ritorno alle corse di Nicole Brändli?
Nicole era una delle mie preferite al tempo ma a me non piacciono mai i "ritorni", anche se poi si dimostrano vincenti, e sei anni sono lunghi (non avevo più avuto notizie di lei, non so come e quanto si sia tenuta in forma) soprattutto considerando che il ciclismo femminile è cambiato molto di recente. Nel cambiamento includo anche il modo di raccontarlo, ultimamente mi pare si guardi molto poco al passato e ancora meno all'aspetto tecnico: non penso quindi che avrà grandissime attenzioni (almeno all'inizio) quindi se anche non dovesse andare bene questo tentativo non sarebbe un gran problemaandrea82 ha scritto:Che ne pensate del ritorno alle corse di Nicole Brändli?