Stesso percorso del 2010 con la doppia ascesa dello Jaizkibel. Corsa interessante e aperta a molte interpretazioni tattiche, condite dal confronto tra chi ha fatto il Tour e chi no.
PS: confido nell'utile 'Microscopio' di Cicloweb.

è uscito stanchissimo dal Tour, non mi stupirei se non fosse presente a questa corsagranfondista ha scritto:Se a Gilbert non viene un'improvvisa voglia di ferie anticipate, la vedo dura per gli altri.
beh, più o meno tutti sono usciti non tanto bene dal tourtetzuo ha scritto:è uscito stanchissimo dal Tour, non mi stupirei se non fosse presente a questa corsagranfondista ha scritto:Se a Gilbert non viene un'improvvisa voglia di ferie anticipate, la vedo dura per gli altri.
A questo punto la domanda nasce spontaneabarrylyndon ha scritto:il favorito,purtroppo, e' Cunego..dico purtroppo perche' e' matematico che ,partendo da uomo da battere,verra' puntualmente battuto.
la logica direbbe che e' uno dei corridori che si e' spremuto di meno.non ha mai preso un'iniziativa,tranne quella all'Alpe,non ha mai tirato un metro..
Gilbert secondo me no,perche' lui ha lottato molto ed ha finito un po' in affanno..ma essendo un campione,c''e da aspettarsi anche il colpo di coda..
il fatto e' che Gilbert mi e' parso si sia spremuto sempre..per voler tener duro,per misurare le proprie capacita' in un gt..Bettini correva diversamente.come hai giustamente rilevato tu.e veniva fuori dal tour o dalla Vuelta con una condizione super..vedremo Gilbert..granfondista ha scritto:A questo punto la domanda nasce spontaneabarrylyndon ha scritto:il favorito,purtroppo, e' Cunego..dico purtroppo perche' e' matematico che ,partendo da uomo da battere,verra' puntualmente battuto.
la logica direbbe che e' uno dei corridori che si e' spremuto di meno.non ha mai preso un'iniziativa,tranne quella all'Alpe,non ha mai tirato un metro..
Gilbert secondo me no,perche' lui ha lottato molto ed ha finito un po' in affanno..ma essendo un campione,c''e da aspettarsi anche il colpo di coda..![]()
In una grande corsa a tappe, si spende di più (o di meno) correndo per la classifica, anche solo di rimessa, oppure correndo per puntare a qualche tappa e "riposare" negli altri giorni?
dipende da quanto ne hai...granfondista ha scritto: In una grande corsa a tappe, si spende di più (o di meno) correndo per la classifica, anche solo di rimessa, oppure correndo per puntare a qualche tappa e "riposare" negli altri giorni?
si', diretta solo su rai3 dalle 16. su raisport2 la replica notturna.barrylyndon ha scritto:ragazzi ma la diretta e' "solo" su rai 3? su rai sport 2 ci sono i mondiali di calcio under 20..e mica la nazionale..no brasile contro non so chi..peccato potevano collegarsi un po' prima...
Siete sicuri che rai 3 faccia la diretta? Ho sentito della finale di pallanuotobarrylyndon ha scritto:ragazzi ma la diretta e' "solo" su rai 3? su rai sport 2 ci sono i mondiali di calcio under 20..e mica la nazionale..no brasile contro non so chi..peccato potevano collegarsi un po' prima...
a seguire, diretta di san sebastian.andriusskerla ha scritto: Siete sicuri che rai 3 faccia la diretta? Ho sentito della finale di pallanuoto
ottimo, grazie.TIC ha scritto:Intanto e' cominciato lo streaming : http://sports-livez.com/channel/ch-3.php
Brutto segno...TIC ha scritto:Si, perche ora che finisca la pallanuoto ci perdiamo come minimo tutta la prima ascesa allo Jaizkibel, ch comincera' tra 5-6 km. 3.47 di vantaggio dei 4 fuggitivi sul gruppo. Tra i fuggitivi Kroon e Fisher Murillo
Lampre a tirare il gruppo
Tatranky ha scritto:Ottimo Ponzi che riesce a seguire Gilbert, Frank Schlec & co., con i commentatori che per cinque minuti buoni l'hanno confuso con Basso.
Magari corresse Rebellin...meriadoc ha scritto:comunque altri stanno per rientrare, non sembra che lo jaizkibel abbia fatto grandissima selezione, ci dovrebbe essere pure rebellin
Pat McQuaid ha scritto:come fa a esserci rebellin che corre con la miche
avranno letto l'albo d'oromeriadoc ha scritto:Pat McQuaid ha scritto:come fa a esserci rebellin che corre con la miche
ah boh, io seguo uno streaming olandese e hanno chiaramente detto rebellin, si saranno sbagliati
Guarda che forse la prossima squadra di Riccardo sta correndo qua...Pat McQuaid ha scritto:Va beh ma se dicono Riccò non è che significa che corre la Meridiana e che ce lui
Vittoria benaugurante per Cunego?Snake ha scritto:Intanto è finita la partita, almeno hanno vinto, bravi, ora però fatece vedè la corsa