AFC.
Mi son potuto gustare tutta Ravens @ NE e devo ammettere di aver visto una sfida cla-mo-ro-sa: Flacco in post season è un'altro qb, e per 35' NE nonostante una signora partita è stata ad un passo dall'eliminazione.
Brady sta seriamente mettendo in crisi le classifiche all-time: non mi piace, ma è incredibile. Emblematico il TD su corsa che ha risvegliato i suoi dopo l'intercetto.
Momenti topici: il lancio di Edelman per il TD di Amendola (ciclisticamente paragonabile all'attacco spagnolo all'ultimo km del mondiale 2006), l'intercetto di Flacco in endzone e l'errore di calcolo di NE che ha permesso un hail mary Ravens a 5sec dalla fine. Ci fosse stata una ricezione...
Peccato per i corvi, ma il prossimo anno saranno di nuovo da queste parti. Mentre per NE adesso la strada verso Arizona appare in lieve discesa contro Indy.
Luck è un fantastico qb ed il futuro è suo, ma se non lancia 2 int a partita non è felice. Certo non dispone del miglior roster della lega.... miracolo che siano qui, imo.
In NFC Seattle ha patito più del dovuto con una coriacea Carolina: eliminato Lynch hanno azzoppato l'attacco di WIlson (altro qb mostruoso e giovanissimo) ma l'intercetto ritornato da Chancellor ha chiuso il match. Da un possibile 24-24 a partita chiusa, però è stato dimostrato che Seattle si può mettere in difficoltà.
Sull'Ice Bowl II (Dallas-GB) pesa il "non caso" della ricezione di Bryant: la regola è sbagliata ma è stata applicata correttamente.
Ad ogni modo quel Rodger in un paio di minuti avrebbe tranquillamente riportato il risultato verso casa. Solo che azzoppato e con una difesa non al top sarà dura vederlo trionfare nello stadio del dodicesimo uomo... ci speriamo tutti.
