Clasica San Sebastian 2011 (30 luglio 2011)
Re: Clasica San Sebastian 2011 (30 luglio 2011)
no no, vabbe' c'era gente che rientrava, tipo gerdemann e rojas e poi hanno detto rebellin, non stavano elencando l'albo d'oro
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
- barrylyndon
la legnano..o la bianchi..forse la faema..Pat McQuaid ha scritto:qual e la prossima squadra di Riccò?
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
stiamo tornando ai vecchi tempi,la partita pallanuoto è finita da 10 minuti e si potrebbe chiudere
Rebellin avrebbe dovuto correre quest oggi se si fosse concretizzato il passaggio alla Andalucia
Lui dice che lo annuncera' nei prossimi giorni. (la sospensione scade il 8/8/2011).Pat McQuaid ha scritto:qual e la prossima squadra di Riccò?
Sempre che vada tutto bene...
Failla lo odio. Al confronto la de stefano è un vero fenomeno. La pallanuoto è soporifera. Io seguo parecchi sport, ma la pallanuoto non la reggo proprio
ps. Peccato x la serbia x cui simpatizzo sempre.
ps. Peccato x la serbia x cui simpatizzo sempre.
Riccò lo vedrei bene in qualche squadra portoghese Continental
- jerrydrake
E Gilbert è una pippagalliano.p ha scritto:La pallanuoto è soporifera.
Comunque perse entrambe le ascese dello jaiz.
direi che ormai philippe è sicuro vincitore!
- jerrydrake
E pure oggi nessun italiano nei 10...
Che tristezza

Che tristezza

Come dice Cassani c'e' anche Van Avermat...galliano.p ha scritto:Comunque perse entrambe le ascese dello jaiz.
jerry, dov'è la relazione?jerrydrake ha scritto:E Gilbert è una pippagalliano.p ha scritto:La pallanuoto è soporifera.
Intanto gilbert vince, anche se oggi non ci ha fatto particolarmente divertire.
Hai detto una puttanata, l'ha detta pure luigalliano.p ha scritto:jerry, dov'è la relazione?jerrydrake ha scritto:E Gilbert è una pippagalliano.p ha scritto:La pallanuoto è soporifera.

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- jerrydrake
Della pallanuoto si può dire tutto tranne che sia soporifera. Può non piacere ma è veramente uno sport emozionante, per quanto difficile da seguire. Poi chiaramente è questione di gusti: magari ritieni soporiferi Vino e Bettini...galliano.p ha scritto:jerry, dov'è la relazione?jerrydrake ha scritto:E Gilbert è una pippagalliano.p ha scritto:La pallanuoto è soporifera.
Non ci sono parole!
Spero crolli il soffitto della piscina sulla testa di failla
Spero crolli il soffitto della piscina sulla testa di failla
Io userei altri termini....Pat McQuaid ha scritto:(ironici) alla Rai

Gilbert..., che ve lo dico a fa...
Ha fatto il VUOTO
- Rojo
Ahahahah.galliano.p ha scritto:Spero crolli il soffitto della piscina sulla testa di failla
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Gilbert è sempre più impressionante!!! Batterlo nelle corse di un giorno è quasi impossibile 

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Ormai vince pure alla Cancellara
- barrylyndon
barrylyndon ha scritto:
il fatto e' che Gilbert mi e' parso si sia spremuto sempre..per voler tener duro,per misurare le proprie capacita' in un gt..Bettini correva diversamente.come hai giustamente rilevato tu.e veniva fuori dal tour o dalla Vuelta con una condizione super..vedremo Gilbert..
mi autoflagello...Gilbert e' semplicemente un fenomeno..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- jerrydrake
Per quanto volessi vedere la corsa, la premiazione merita Rai3 (meriterebbe Rai1 e l'apertura su tutti i TG ma questo è un altro discorso). Lo scandalo è far vedere automobilismo e pattinaggio su Raisport2
Cunego ha fatto finta di non andare in salita. E ci son cascati tutti...pure lui
Primo Italiano mi pare Gavazzi forse 15esimo.
Meglio la premiazione della pallanuoto...
Primo Italiano mi pare Gavazzi forse 15esimo.
Meglio la premiazione della pallanuoto...
Ultima modifica di TIC il sabato 30 luglio 2011, 17:16, modificato 1 volta in totale.
basta accedere a uno streaming eh
- barrylyndon
no lo scandalo e' avere 3 reti a disposizione e su 2 mostrare lo stesso evento..pattinaggio ha la sua dignita' ed e' giusto che venga mostrato.jerrydrake ha scritto:Per quanto volessi vedere la corsa, la premiazione merita Rai3 (meriterebbe Rai1 e l'apertura su tutti i TG ma questo è un altro discorso). Lo scandalo è far vedere automobilismo e pattinaggio su Raisport2
mostrare la finale del mondiale di pallanuoto e' sacrosanto.mostrarlo in contemporanea su 2 reti rai e' da asini..
Pessima idea quella di mostrare 2 spezzoni brevi e poi interrompere a -5 km. Piuttosto era meglio fare differita stasera e adesso non parlarne proprio
- Rojo
Sì, merita Rai3 ma in differita, dopo l'arrivo della corsa. Rovinare la trasmissione di un evento sportivo per mandare la premiazione di un altro è ridicolo.jerrydrake ha scritto:Per quanto volessi vedere la corsa, la premiazione merita Rai3
La premiazione che venga trasmessa alle 17.10 o alle 17.15 non cambia mica nulla.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
- Rojo
LOOOL. Stanno mandando la classifica UCI... Evans davanti a Gilbert e Contador ahahahahah.
Io dico che se prendi un bambino e gli chiedi di stilare un ranking, riesce a fare una roba più sensata.
Io dico che se prendi un bambino e gli chiedi di stilare un ranking, riesce a fare una roba più sensata.

Effettivamente le corse di un giorno dovrebbero dare più punti... però anche Evans ha fatto una stagione incredibile: tour, tirreno, romandia + secondo al delfinato....Rojo ha scritto:LOOOL. Stanno mandando la classifica UCI... Evans davanti a Gilbert e Contador ahahahahah.
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Tanto x aggiungere la cigliegina sulla torta, cassani e pancani ci commentano gli ultimi 3km in differita. Ma hanno un pò di sale in zucca? Questo è imperdonabile e marchiano come errore.
Ps. Intendiamoci pur non amando la pallanuoto, ritengo giusto dedicarle rai3, ma è ovvio che non mancassero le alternative.
Ps. Intendiamoci pur non amando la pallanuoto, ritengo giusto dedicarle rai3, ma è ovvio che non mancassero le alternative.
Comunque riprese quasi dilettantesche, e dal taglio preistorico... sembravano quelle del Gavia 1988! 

- Rojo
3 belgi nei primi 5.
Evans ha vinto il Tour. Punto. La frase può tranquillamente finire lì.

Due corse di preparazione + una mediocre.Nicker ha scritto:Effettivamente le corse di un giorno dovrebbero dare più punti... però anche Evans ha fatto una stagione incredibile: tour, tirreno, romandia + secondo al delfinato....
Si va bè, ma poi non critichiamo Schleck perchè prepara solo il tour...Rojo ha scritto:Due corse di preparazione + una mediocre.Nicker ha scritto:Effettivamente le corse di un giorno dovrebbero dare più punti... però anche Evans ha fatto una stagione incredibile: tour, tirreno, romandia + secondo al delfinato....
Il ranking andrebbe modificato, sono d'accordo anch'io... la giusta classifica per me sarebbe gilbert al primo posto, Evans e Contador più o meno appaiati al secondo posto e terzo posto, quarto posto Scarponi e via discorrendo... Come ho già detto basterebbe dare più punti alla classiche.
in gare come queste gli avversari possono solo sperare nel gioco di squadra e nella caoticita' della corsa che non fa troppo selezione, e oggi lo jaizkibel non ne ha fatta molta.
solo che la omega ha una squadra eccellente di supporto a gilbert, soprattutto con quel vanendert che sta facendo una stagione memorabile e potrebbe anche diventare il capitano il prossimo anno
solo che la omega ha una squadra eccellente di supporto a gilbert, soprattutto con quel vanendert che sta facendo una stagione memorabile e potrebbe anche diventare il capitano il prossimo anno
poi vabbe' non capiro' mai la fiducia che alcuni di voi danno a cunego, come anche alla vigilia della liegi.
Ma diglielo al mi babbo, che è già tanto che ha imparato a destreggiarsi con digitale.meriadoc ha scritto:basta accedere a uno streaming eh
per una certa fascia di età non esiste l'alternativa adsl.
Oddio poi lo so anch'io che se anche non vedono san sebastian, non è la fine del mondo. Ma già sti poveri pensionati li "pettina" il governo, lasciamogli almeno 'sti passatempi

- Rojo
???Nicker ha scritto:Si va bè, ma poi non critichiamo Schleck perchè prepara solo il tour...
Che c'entra? Io stavo facendo un paragone fra i risultati di Gilbert-Contador da una parte e Evans dall'altra. A me non pare che Romandia e Tirreno siano equiparabili a Giro e classiche come impegno richiesto/prestigio/concorrenza e così via.
- barrylyndon
beh quinto all'Alpe D'Huez poco piu' di una settimana fa..qualche credito qualsiasi corridore lo avrebbbe meritato..evidentemente qualsiasi ma non Cunego..meriadoc ha scritto:poi vabbe' non capiro' mai la fiducia che alcuni di voi danno a cunego, come anche alla vigilia della liegi.
oddio, tu lo davi come il vero favorito, eh.barrylyndon ha scritto:beh quinto all'Alpe D'Huez poco piu' di una settimana fa..qualche credito qualsiasi corridore lo avrebbbe meritato..evidentemente qualsiasi ma non Cunego..meriadoc ha scritto:poi vabbe' non capiro' mai la fiducia che alcuni di voi danno a cunego, come anche alla vigilia della liegi.
il fatto e' che in corse come queste correre di rimessa non serve a nulla.
A mio avviso, non e' in grado di prendere l'iniziativa e giocarsi una gara come questa, con tutti o molti dei migliori. Saro' io un hater...
ma gli rispondi anche. ne spara una più grossa dell'altraNicker ha scritto:Si va bè, ma poi non critichiamo Schleck perchè prepara solo il tour...Rojo ha scritto:Due corse di preparazione + una mediocre.Nicker ha scritto:Effettivamente le corse di un giorno dovrebbero dare più punti... però anche Evans ha fatto una stagione incredibile: tour, tirreno, romandia + secondo al delfinato....
Il ranking andrebbe modificato, sono d'accordo anch'io... la giusta classifica per me sarebbe gilbert al primo posto, Evans e Contador più o meno appaiati al secondo posto e terzo posto, quarto posto Scarponi e via discorrendo... Come ho già detto basterebbe dare più punti alla classiche.

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Il problema è che i punteggi nelle gare in linea, non sempre rispecchiano l'andamento gara. Vedi gilbert al fiandre. Così gli uomini da classiche sono penalizzati. Perché nelle classiche si lotta x la vittoria e poco x il piazzamento.
ah ok... avevo capito male io il tuo concetto... Guarda che sono d'accordo con te...Rojo ha scritto:???Nicker ha scritto:Si va bè, ma poi non critichiamo Schleck perchè prepara solo il tour...
Che c'entra? Io stavo facendo un paragone fra i risultati di Gilbert-Contador da una parte e Evans dall'altra. A me non pare che Romandia e Tirreno siano equiparabili a Giro e classiche come impegno richiesto/prestigio/concorrenza e così via.
Per fare un confronto riporto i primi 5 corridori della classifica secondo cycling quotient e poi chiudo perchè sono OT:
1. CONTADOR VELASCO Alberto 2373 punti
2. GILBERT Philippe 2119 punti
3. EVANS Cadel 1895 punti
4. VOECKLER Thomas 1535 punti
5. SCARPONI Michele 1385 punti
- barrylyndon
lo so,mi ha fregato per l'ennesima volta.e temo che non sara' nemmeno l'ultimameriadoc ha scritto:oddio, tu lo davi come il vero favorito, eh.barrylyndon ha scritto:beh quinto all'Alpe D'Huez poco piu' di una settimana fa..qualche credito qualsiasi corridore lo avrebbbe meritato..evidentemente qualsiasi ma non Cunego..meriadoc ha scritto:poi vabbe' non capiro' mai la fiducia che alcuni di voi danno a cunego, come anche alla vigilia della liegi.
il fatto e' che in corse come queste correre di rimessa non serve a nulla.
A mio avviso, non e' in grado di prendere l'iniziativa e giocarsi una gara come questa, con tutti o molti dei migliori. Saro' io un hater...

quanto alla rimessa..beh,magari che sulo jazikbel fosse rimasto di rimessa sulla ruota,non dico di Gilbert,ma almeno di Ponzi(ottima gara per lui).
ha fatto davvero piu' bella figura Basso...il che e' tutto dire..
Hai ragione, la pallanuoto è uno sport stupendo, addirittura meglio della F1, del Golf e della Palla a volo.jerrydrake ha scritto:
Della pallanuoto si può dire tutto tranne che sia soporifera. Può non piacere ma è veramente uno sport emozionante, per quanto difficile da seguire. Poi chiaramente è questione di gusti: magari ritieni soporiferi Vino e Bettini...

P.S.
Comunque ho notato una cosa: per terminare un tempo di cinque minuti, credo ci voglia una mezzoretta. Quindi posso capire quale sia il fascino che esercita: le pause.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Vai a dirlo ai tifosi di Cunego che gongolano perché quest'anno il loro idolo ha vinto addirittura tre corse.Rojo ha scritto:3 belgi nei primi 5.![]()
Due corse di preparazione + una mediocre.Nicker ha scritto:Effettivamente le corse di un giorno dovrebbero dare più punti... però anche Evans ha fatto una stagione incredibile: tour, tirreno, romandia + secondo al delfinato....

P.S.
Per loro Cunego ed Evans sono, più o meno, allo stesso livello.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Probabilmente tu hai letto il forum di cunego e già ti sei messo a riscrivere non solo le classifiche, ma anche gli arrivi ti tappa.barrylyndon ha scritto:beh quinto all'Alpe D'Huez poco piu' di una settimana fa..qualche credito qualsiasi corridore lo avrebbbe meritato..evidentemente qualsiasi ma non Cunego..meriadoc ha scritto:poi vabbe' non capiro' mai la fiducia che alcuni di voi danno a cunego, come anche alla vigilia della liegi.

1 Pierre Rolland (Europcar) FRA 3:13:25
2 Samuel Sanchez Gonzalez (Euskaltel - Euskadi) SPA 0:00:14
3 Alberto Contador Velasco (Saxo Bank - Sungard) SPA 0:00:23
4 Peter Velits (HTC - High Road) SVK 0:00:57
5 Cadel Evans (BMC Racing Team) AUS s.t.
6 Thomas De Gendt (Vacansoleil - DCM) BEL s.t.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì