Nuova rubrichetta in chiave maieutica

Propongovi notizie di politica, cronaca, costume, a voi i commenti;
per alleggerire crosspostiamo conn 'na canzone a notizia, ve piasce?

Fatte servì, non so se ti rendi conto che confondendo arabi e persiani ti metti sullo stesso livello di crassa ignoranza di chi ha ordinato quella cosa ridicola... per la serie, manco un briciolo di conoscenza del mondo in cui si vive!nemecsek. ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2016/01 ... 132132947/
L anima de li mortè, damo na mano de bianco pure alla cappella sistina, ggià che ce stamo.... questi ai tempi de Michelangelo stavano nelle capanne*, stavano....
* me raccomanno, rompemose er cazzo con Averroè, i numeri, la geometria e l astronomia, rompemose.....
Bitossi ha scritto:Darsi al bukkake no, eh?
E' un'autocritica?nemecsek. ha scritto:I filmetti li conosci, ma de storia semo carenti....
Admin ha scritto:Bitossi ha scritto:Darsi al bukkake no, eh?![]()
![]()
come immaginavonemecsek. ha scritto: ↑lunedì 11 agosto 2025, 15:05 https://www.lastampa.it/milano/2025/08/ ... 0-P1-S1-T1
notizia appena uscita
vi va di fare una scommessa?
![]()
Capitan Fracassa non si vuole sporcare le mani.nino58 ha scritto: ↑martedì 12 agosto 2025, 17:44 Capitan Fracassa ha già scorreggiato auspicando che il campo rom dei quattro bambini venga - testuale- raso al suolo.
Visto che ha ricevuto la Coppa dell' amicizia da Israele deve dimostrare con assoluta prontezza la sua affinità elettiva con il gentiluomo di Cesarea.
e vabbuòTrullo ha scritto: ↑martedì 12 agosto 2025, 18:35 Fra l'altro nell'attuale ordinamento italiano la tutela dell'ordine pubblico è a carico del governo. Una eventuale "emergenza criminalità " è un problema che deve affrontare il governo, non gli enti locali
Poi sulla criminalità si possono dire tante cose. Io ho da quindici anni una donna delle pulizie albanese (nazionalità notoriamente associata nell'immaginario collettivo alla criminalità) ha le mie chiavi di casa e non è mai sparito neanche uno spillo. Racconti aneddotici di parenti e amici parlano di donne delle pulizie italiane che rubano cibo, detersivi, persino capi firmati
e vabbuòTrullo ha scritto: ↑martedì 12 agosto 2025, 18:35 Fra l'altro nell'attuale ordinamento italiano la tutela dell'ordine pubblico è a carico del governo. Una eventuale "emergenza criminalità " è un problema che deve affrontare il governo, non gli enti locali
Poi sulla criminalità si possono dire tante cose. Io ho da quindici anni una donna delle pulizie albanese (nazionalità notoriamente associata nell'immaginario collettivo alla criminalità) ha le mie chiavi di casa e non è mai sparito neanche uno spillo. Racconti aneddotici di parenti e amici parlano di donne delle pulizie italiane che rubano cibo, detersivi, persino capi firmati
eccellentebicycleran ha scritto: ↑mercoledì 13 agosto 2025, 9:46 https://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca ... i-whl5f69c
Scommettiamo sull"origine dell'assassino e poi radiamo al suolo tutte le barche.
Specifico che ho tanti amici italiani.
prova a chiederlo alla tua donna delle pulizie albanese, vedi che te lo spiega lei