Trattasi indovinare titolo canzone, oppure cantante o band musicale, attraverso una o più immagini.
Esempio

+

che rappresentano? non ditemi i Pooh..

New York Dolls per i poco intuitivi...

'namo va, iniziamo....
Subsonico ha scritto:Rockets to Russia?
la lascio pure al gamemaster, che la mia fantasia è un pozzo neronemecsek. ha scritto:estikazzi
![]()
![]()
![]()
Bravo Cauz, a te la palla
finalmente. cominciavo a preoccuparmiDeadnature ha scritto:Il personaggio sembra Franti, una band con questo nome esiste ed è torinese...
Admin ha scritto:Pop Group
ammazza che perla, non ci sarei mai arrivato. E dire che "Beyond good and evil" ce l'avevo come suoneriaAdmin ha scritto:Pop Group
quello che passa il convento... non cambio l'avatar da un tot perché esco pazzo tra peso e dimensioni però Kate ha fatto il suo tempo. Comunque hai indovinato?Admin ha scritto:Non dico aspettare il prossimo turno, ma almeno l'immagine non la potevi fare un po' più grande???
ho ragionato fin troppo su entrambi.Admin ha scritto:Chi parlava dell'avatar? Parlavo dell'uomo dubbioso che spagina tutto il forum
Stanotte l'ho pure sognato (GIURO!), l'uomo col punto interrogativo in testa, ma niente, ancora non ne vengo a capo.
Invece nessuno ci prova col mio quizsz precedente?
L'uomo col punto interrogativo è uno sconosciuto. Le foto dovrebbero venir invertite. Nottecauz. ha scritto:ho ragionato fin troppo su entrambi.Admin ha scritto:Chi parlava dell'avatar? Parlavo dell'uomo dubbioso che spagina tutto il forum
Stanotte l'ho pure sognato (GIURO!), l'uomo col punto interrogativo in testa, ma niente, ancora non ne vengo a capo.
Invece nessuno ci prova col mio quizsz precedente?
mandate suggerimenti
Provo: Kanye WestAdmin ha scritto:Per quanto riguarda il mio, se si capisce chi è il tipo e soprattutto che nomignolo ha, siamo a cavallo!
A me il tipo pare Scanagatta, ma forse sono completamente fuori strada e comunque non ricordo il nomignolo.Admin ha scritto:Per quanto riguarda il mio, se si capisce chi è il tipo e soprattutto che nomignolo ha, siamo a cavallo!
UB40?Admin ha scritto:E dire che cià pure un sito, 'sto Scanagatta!!!
Minch...Admin ha scritto:GRANDE GALLIANO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tuttaltro, neanche l'ho riconosciuto (cavoli quanto è invecchiato). Mi sono focalizzato sui pesisti kazaki e ho fatto questo ragionamento:Admin ha scritto:No, non ci siamo, anche se forse hai riconosciuto il tizio nella foto degli Us Open.
Azzurrogalliano ha scritto:Questa è veramente troppo facile, ci arriva pure Matteo![]()
...e graziearcazzonemecsek. ha scritto:un solo quiz alla volta.
Niente azzurro.nemecsek. ha scritto:Azzurrogalliano ha scritto:Questa è veramente troppo facile, ci arriva pure Matteo![]()
...e graziearcazzonemecsek. ha scritto:un solo quiz alla volta.
Niente da fare.cauz. ha scritto:propaganda?
Non ci arrivo...aiutinogalliano ha scritto:Niente da fare.cauz. ha scritto:propaganda?
Il personaggio credo sia di dominio pubblico.
Admin ha scritto:Prince
oddio come è invecchiato male, non l'avevo proprio riconosciuto...galliano ha scritto:Admin ha scritto:Prince![]()
![]()
Per i nonnetti era na bazzecola
Er principe Giuseppe Giannini
no....diciamo che il nome della band è un po' lungoVisconte85 ha scritto:@Conz per caso è il chitarrista Buckethead ?