Buon FC di Cicloweb a tutti, oggi più che mai.
Sempre vostro, febbra.
PS: Quanto detto dovrebbe valere anche per il FC a squadre.
PPS: Padoaschioppa, galliano, forse questa è la volta buona per superarmi in CG...
un team di 4 o 5 per rimpiazzare il Caro Febbra...io mi candido.Admin ha scritto:Caro febbra, escludo di poter seguire il gioco in qualità di gamemaster. Con la stagione nel vivo spesso non ho neanche il tempo per mangiare, e quest'anno le cose da questo punto di vista saranno ancora peggiori...
Il FCC lo seguo in quanto si svolge nei mesi invernali, quando l'attività del sito è un po' più blanda.
Sono comunque fiducioso che si troverà un degno sostituto, o - meglio ancora - un team di sostituti.
A proposito, ho già preparato le valigie. Probabilmente partirò domani quindi non potrò conteggiare neanche la Omloop. Mi dispiace, ma spero di tornare il prima possibile.Admin ha scritto:Non si trova almeno un altro conteggiatore per tamponare - insieme a matteo.conz - l'improvvisa dipartita di febbra?
Ostrega Febbra, ma trattasi di trasferta o trasferimento?febbra ha scritto:A proposito, ho già preparato le valigie. Probabilmente partirò domani quindi non potrò conteggiare neanche la Omloop. Mi dispiace, ma spero di tornare il prima possibile.Admin ha scritto:Non si trova almeno un altro conteggiatore per tamponare - insieme a matteo.conz - l'improvvisa dipartita di febbra?![]()
Lanzillota, ti sembro uno affidabile?!?Admin ha scritto:Per ora ti occupi tu dell'eredità, Matteo? Nell'attesa di trovare qualche rinforzo...
Matteo oggi posso fare io.matteo.conz ha scritto:Lanzillota, ti sembro uno affidabile?!?Admin ha scritto:Per ora ti occupi tu dell'eredità, Matteo? Nell'attesa di trovare qualche rinforzo...![]()
Scusate che non ho più risposto cmq per la het volk posso far io dopo la corsa ma se ci metto troppo sarà per domenica primo pomeriggio. La k-b-k la vedo dura perchè non sono a casa...al limite se non vi scazza aspettare lunedì...
ps: febbra non ti preoccupare, al massimo rubo un po' ai soliti noti che ci hanno scippato il fanta a squadre
Faccio io Matteo, se hai tempo fammi un check.matteo.conz ha scritto:galliano fai tu? io sareia casa tra 10min....giusto di sabato oggi straordinari
Si vero, grazie veramente a tutti. Io sarei anche disponibile e mi piacerebbe anche farlo, ma con i turni a lavoro certe volte stacco alle dieci di sera quindi non posso essere affidabile!simociclo ha scritto:grazie mille a tutti coloro che si offrono per i conteggi e ci consentono di giocare...![]()
purtroppo in questo periodo non riesco ad aiutare....
Febbra dovrai tenere un diario sulle tue disavventure a Teramo.febbra ha scritto:Aggiornamento situazione: posto da una camera d'albergo di Teramo in un raro momento di funzionalità del wifi. Domani mi trasferirò nella casa in affitto per ora priva di connessione internet.![]()
Ringrazio veramente tutti per il sostegno e la partecipazione condivisa nei conteggi; un ringraziamento anche a mr Oppini per il suggerimento del foglio di lavoro (per me è tendenzialmente arabo ma conto nella sapienza di matteo.conz).
Ci risentiamo (spero il prima possibile).
PS: Ai conteggiatori (per la Omloop è stato galliano, che ringrazio ulteriormente) rammento che le classifiche vanno inserite sia nel topic della corsa specifica sia in quello generale, che qui linko: viewtopic.php?f=13&t=6666
![]()
Alanford farà sicuramente il direttore di qualche funzione marketing e quindi ha tutto il tempo di fare i ricami.l'Orso ha scritto: conteggi ok, le uniche cose da dire sono:
Galliano fa post schifidi, Alanford invece ha classe
piccolo appunto, l'ordinamento della gara, dalla pos 3 in giù, non rispecchia l'ordine di post ma quello alfabetico![]()
Bravo, bravo, continua pure con la tua opera denigratoria, ringrazia che non porto i baffi e non ho tempo da perdere nei tribunaliAdmin ha scritto:Ringrazio di cuore mr. Oppini per il gran lavoro che ha fatto!
Grazie ovviamente anche a galliani per i conteggi di oggi e a tutti quelli che daranno la propria disponibilità.
Hahahahah non ci posso credere, ho scritto davvero così!!!galliano ha scritto:Bravo, bravo, continua pure con la tua opera denigratoria, ringrazia che non porto i baffi e non ho tempo da perdere nei tribunaliAdmin ha scritto: Grazie ovviamente anche a galliani per i conteggi di oggi e a tutti quelli che daranno la propria disponibilità.![]()
Padoaschiatta!febbra ha scritto:Padoaschioppa devi schiattare!![]()
C'era anche GDM in rampa di lancio, mettetevi d'accordo inter vos.Admin ha scritto:Aggiorniamo!
sab 27 Omloop Het Nieuwsblad galliano
dom 28 Kuurne - Bruxelles - Kuurne Alanford
sab 5 Eroica Strade Bianche guidobaldo de medici
dom 13 Parigi - Nizza
mar 15 Tirreno-Adriatico
sab 19 Milano-Sanremo (anche FC a squadre 1/12)
mer 23 Dwars door Vlaanderen
ven 25 E3 Prijs Vlaanderen Harelbeke
dom 27 Volta Ciclista a Catalunya
dom 27 Gand - Wevelgem
gio 31 Tre Giorni di La Panne
tanti auguri !!!matteo.conz ha scritto:Domani lavoro ma ho i tempo di provare l'ultimo passaggio del software dell'orso...domattina carico i pronostici, se funziona il conto si fa in un attimo. Compio pure gli anni e dovrò offrire qualche operitivo ma vedo di mantenere una certa dignità e capacità di far di conto fino alle 5-6 che voglio godermi una gara finalmente perchè non ho visto niente.
I fogli di calcolo qualcuno li ha provati?