ripeto che è il titolo di un disco. un disco di una certa età.
guardalo benematteo.conz ha scritto:dimmi qualcosa di quel santo senno non posso
cazzo ho capito!è rock bottom! del tipo dei soft machine...robert qualcosa, il barbone psicadelico. C'è la scena di cantembury, c'è un culo...se non è quello mi ritiro da questo giococauz. ha scritto:guardalo benematteo.conz ha scritto:dimmi qualcosa di quel santo senno non posso
(no, non è the works, anche se non era male come associazione)
ritirati, quanto meno per rispetto a robert wyatt (sempre sia lodato)matteo.conz ha scritto:cazzo ho capito!è rock bottom! del tipo dei soft machine...robert qualcosa, il barbone psicadelico. C'è la scena di cantembury, c'è un culo...se non è quello mi ritiro da questo giococauz. ha scritto:guardalo benematteo.conz ha scritto:dimmi qualcosa di quel santo senno non posso
(no, non è the works, anche se non era male come associazione)
Ok mi ritiro però potevo googlare e il cognome non mi veniva. Poi sii sincero: mi hai detto guardalo bene quindi intendevi far notare il cantenbury (poi c'era un sedere-->bottom ) ma invece mi hai solo mandato fuori strada! l'aiutino era falso e poi dite a me che gli A place to bury strangers sono impossibili da indovinare finchè ho dato praticamente la rispostacauz. ha scritto: ritirati, quanto meno per rispetto a robert wyatt (sempre sia lodato)
torniamo al gioco, lasciate perdere agostino e canterbury.
concentratevi sulle due figure, che sono i due protagonisti del titolo.
lo sapevo che bastava attendere il buon bitossi per avere la risposta esatta.Bitossi ha scritto:The Black Saint and the sinner Lady...![]()
(passo, non ho tempo!)
Allora abbassiamo drasticamente la quotanemecsek. ha scritto: ps bravi, si vola alti, altissimi...
mannarino?!? eh?!? chi cauz è?Admin ha scritto:Ma che nicchia dici???
bravo matteo, c'hai pienamente ragggione.matteo.conz ha scritto:mannarino?!? eh?!? chi cauz è?Admin ha scritto:Ma che nicchia dici???
vabbe mi ero ritirato ma black saint....."guardato bene"...è una presa in giro soprattutto con la scritta Canterbury![]()
OK mi eclisso
Calexico e sopratutto wheater report li conosco (grazie a mio padre, grande fun)...però mi sono ritirato...giusto quando ne avrei indovinata almeno una. Silenzio stampaVisconte85 ha scritto:no, non sono italiani
la strada è quella
PS: Matteo non sono di nicchia
Grande AlanfordAlanford ha scritto:Il gruppo non lo conosco (come tutti quelli che avete messo fin'ora, ad eccezione dei Calexico), però quei mostri mi suggeriscono...
The Morlocks
Non è quello giusto, ma siamo sulla buona stradaSlegar ha scritto:Velázquez
Deadnature il più veloceDeadnature ha scritto:Amerigo (brano meraviglioso, anzi, vo a riascoltarlo subito).
A Quick One di nicchia? Ma stiamo scherzando? E' come considerare di nicchia questo album:matteo.conz ha scritto:MAH?!?!? non avevamo detto niente nicchie? non ce la farò mai
ps: ma fate o avete fatto rebus nella vita? forse è per quello...senza forse
GiustissimoBitossi ha scritto:The Piper at the Gates of Dawn (sicuro...)
No! Troppo poco di nicchia.Bitossi ha scritto:Can (dubbio...)
Dai! poi avevo detto che mi sbagliavo perchè non conoscevo il disco ma gli who non sono certo di nicchia! non sono un fan ma è innegabile che siano uno dei gruppi più importanti.Slegar ha scritto:A Quick One di nicchia? Ma stiamo scherzando? E' come considerare di nicchia questo album:matteo.conz ha scritto:MAH?!?!? non avevamo detto niente nicchie? non ce la farò mai
ps: ma fate o avete fatto rebus nella vita? forse è per quello...senza forse
Un disco che ha venduto centinaia di migliaia di copie (forse superato il milione con ristampe e vendite in giro per il mondo) non si può definire di nicchia. Sicuramente di nicchia era, almeno fino alla ristampa del 2008, Inascoltabile degli Skiantos.matteo.conz ha scritto:Dai! poi avevo detto che mi sbagliavo perchè non conoscevo il disco ma gli who non sono certo di nicchia! non sono un fan ma è innegabile che siano uno dei gruppi più importanti.