N.B. Rammentiamo che il pronostico dell’Eroica Strade Bianche (2 cat - primi cinque classificati) deve essere effettuato in questo thread entro le 10.15 ora italiana CET di sabato 5 Marzo.
N.B. Rammentiamo inoltre che ai fini del pronostico farà fede esclusivamente e insindacabilmente l'orologio di Cicloweb, che è avanti MOMENTANEAMENTE di circa 10 minuti. Consigliamo pertanto di postare ciascun pronostico entro le 10.00 ora italiana CET di sabato 5 Marzo.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Mi son accorto solo dopo aver postato il mio pronostico, di averlo fatto copia carbone di quello del buon UribeZubia... ma lascio così, nel caso risultasse vincente, risalgo un po' la china in classifica.
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
1 Greg Van Avermaet
2 Peter Sagan
3 Alejandro Valverde Belmonte
4 Zdenek Stybar
5 Michal Kwiatkowski
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
1 Greg Van Avermaet
2 Peter Sagan
3 Alejandro Valverde Belmonte
4 Zdenek Stybar
5 Michal Kwiatkowski
PS: padoaschioppa, ti faccio il mio stesso pronostico visto che la mia connessione è ancora molto precaria. Poi sono fatti tuoi, già è tanto che te lo faccio.
1° FC 2008
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
1 Van Avermaet
2 Peter Sagan
3 Stybar
4 Valverde
5 Cancellara
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini FC 2017: Europeo
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Verificare el_condor. Io mi trovo 12 punti invece di 6.
#wifi_a_scrocco #precarietà_a_palate
1° FC 2008
febbra ha scritto:Verificare el_condor. Io mi trovo 12 punti invece di 6.
#wifi_a_scrocco #precarietà_a_palate
grazie febbra e chiedo scusa a el_condor, adesso ti restituisco i 6 punti... tra l'altro con gran fatica perché ho finito i giga e il mio computer praticamente è diventato un telegrafo certo anche tu hai avuto sfiga, perché ti bastava invertire sagan e stybar e prendevi 2 bonus... vabbè, è un gioco pazzo
Grazie...
Nel pronostico c'e' sempre una dose dovuta al caso ma a lungo andare non dovrebbe influire troppo..Devo fare mea culpa: ho scoperto Vakoc (avevo visto la gara sulla TV francese) volevo metterlo 5 al posto di Intxausti e me ne sono dimenticato..Saro' piu' motivato per la grande rimonta..
ciao
el_ condot
P.S_ molto interessante la tua idea delle statistiche riferite ai pronostici..
Si potrebbe introdurre un giocatore virtuale (che gioca in bas e alla statistica e vedere che succede).