Beh, che le condizioni ieri erano decisamente peggiori, che le sue decisioni dipendono da quelle della questura facendo capire di non aver ricevuto l'assenso a fare altrimenti, che ci sono corridori che si lamentano perchè si è andati contro i loro interessi (Nibali), che tutto questo è stato fatto per tutelare i corridori ma che forse facevano meglio gli organizzatori di una volta con il "palla lunga e pedalare". Patetico. Deve andarsene a casa.Admin ha scritto:Me la son persa, che ha detto Vegni?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Mauro Vegni è un buffone, un pagliaccio (Admin, bannami pure). Ho sentito l'intervista, si è giustificato dicendo una marea di cazzate e neanche troppo velatamente se l'è presa con Nibali reo d'aver protestato.
Martinello invece è sempre la solita persona seria
Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016
- Tranchée d'Arenberg
Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- barrylyndon
Falso Vegni.....
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Visconte85
Kessiakoff non riusciva a consolarlo....barrylyndon ha scritto:e' comunista..si e' messo solo a piangere..e non dalla gioiaTIC ha scritto:Ricordo a tutti che NIBALI non si e' lamentato degli annullamenti di tappa di 2 anni fa al giro. E adesso parla...
TIC datti alla pista

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
- Visconte85
che ha detto?barrylyndon ha scritto:Falso Vegni.....
Slongo allenava Nibali gia' al giro di due anni fa'...galliano ha scritto:L'attacco di Slongo è preciso e grave.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Niente, Mauro Vegni deve dimettersi.barrylyndon ha scritto:Vedi Admin???
Non ero andato lontano dalla realta'...
«Noi capiamo tutto, ma quanto è accaduto ha dell'incredibile e dell'inaccettabile. La strada è pulita e a 2 km dal traguardo la temperatura è di 7°. A quanto ci risulta questa decisione è stata presa non per l'incolumità dei corridori ma perché non si sapeva come portare su fino in cima il palco e tutto il materiale dell'organizzazione» racconta il direttore sportivo Paolo Slongo.
Da tuttobiciweb.it
Vegni ha fatto anche cose buone in passato, ma questa è troppo grave, ahimè si deve dimettere.
Scrivo ahimè perché potremmo poi dovercene pentire, visto chi poi prende le decisioni.
Ultima modifica di TIC il domenica 13 marzo 2016, 15:55, modificato 1 volta in totale.
TIC ha scritto:Ricordo a tutti che NIBALI non si e' lamentato degli annullamenti di tappa di 2 anni fa al giro. E adesso parla...
da un'intervista a Kessiakoff:
Looking back, he has many memories about the sport. One of those relates to Vincenzo Nibali and his victory in the 2013 Giro d’Italia; the Italian had won stage 18 but, upon learning that the following day’s mountain race over the Stelvio to Martell was cancelled due to snow, was deeply upset.
This contrasted with the eight other Astana riders, who were delighted with the unexpected rest day plus not having the stress of defending the Maglia Rosa.
“It felt like Vincenzo could have started crying,” Kessiakoff said.
“I asked, ‘aren’t you happy, it would have been so hard and it is much better that we get the day’s rest?’ ‘No,’ he said, ‘now people are going to say that I won only because they cancelled the queen stage. Now I won’t get the change to show my fellow countrymen how strong I am and the fact that I am the best.”
http://cyclingtips.com/2015/06/kessiako ... ing-sport/
- Tranchée d'Arenberg
No, per favore...si sta discutendo seriamente, non date retta alle cazzate di TIC
Ma allì'epoca io non l'ho sentita, casualmente viene fuori adesso...Denb ha scritto:TIC ha scritto:Ricordo a tutti che NIBALI non si e' lamentato degli annullamenti di tappa di 2 anni fa al giro. E adesso parla...
Looking back, he has many memories about the sport. One of those relates to Vincenzo Nibali and his victory in the 2013 Giro d’Italia; the Italian had won stage 18 but, upon learning that the following day’s mountain race over the Stelvio to Martell was cancelled due to snow, was deeply upset.
This contrasted with the eight other Astana riders, who were delighted with the unexpected rest day plus not having the stress of defending the Maglia Rosa.
“I asked, ‘aren’t you happy, it would have been so hard and it is much better that we get the day’s rest?’ ‘No,’ he said, ‘now people are going to say that I won only because they cancelled the queen stage. Now I won’t get the change to show my fellow countrymen how strong I am and the fact that I am the best.”
Cazzate sono le tue. Chi credi di essere ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:No, per favore...si sta discutendo seriamente, non date retta alle cazzate di TIC
W Freuler
Ultima modifica di TIC il domenica 13 marzo 2016, 15:59, modificato 1 volta in totale.
è un'intervista dell'anno scorso...
- barrylyndon
che anche nel piano b la corsa era impraticabile..a meno che non prevedesse la scalata al Gran Sasso,mi riesce difficile crederlo, anche perche' anche la tappa originale si sarebbe potuta correreVisconte85 ha scritto:che ha detto?barrylyndon ha scritto:Falso Vegni.....
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Tranchée d'Arenberg
"La pioggia non ti ferma, il freddo non ti spaventa"
Inizia così lo spot della Milano-San Remo

Comunque, ancora una volta Martinello è il più saggio e non ha paura di dire le cose come stanno. Da oggi il ciclismo rischia di uscire completamente cambiato. Durante la mia vita, tutte le volte che è capitato di spiegare cos'è il ciclismo a chi non ne intendeva molto, l'ho sempre rappresentato come uno sport per gente tosta, con gli attributi. Da oggi invece credo che si stia andando verso una deriva che sta trasformando il ciclismo in uno sport per fighettini.
Inizia così lo spot della Milano-San Remo

Comunque, ancora una volta Martinello è il più saggio e non ha paura di dire le cose come stanno. Da oggi il ciclismo rischia di uscire completamente cambiato. Durante la mia vita, tutte le volte che è capitato di spiegare cos'è il ciclismo a chi non ne intendeva molto, l'ho sempre rappresentato come uno sport per gente tosta, con gli attributi. Da oggi invece credo che si stia andando verso una deriva che sta trasformando il ciclismo in uno sport per fighettini.
- Visconte85
mi immagino allora i piani B che ha in mente per il Giro....barrylyndon ha scritto:che anche nel piano b la corsa era impraticabile..a meno che non prevedesse la scalata al Gran Sasso,mi riesce difficile crederlo, anche perche' anche la tappa originale si sarebbe potuta correreVisconte85 ha scritto:che ha detto?barrylyndon ha scritto:Falso Vegni.....
Ma quando Pirazzi fu stoppato sul monginevro non disse cosi'...Tranchée d'Arenberg ha scritto:"La pioggia non ti ferma, il freddo non ti spaventa"
Inizia così lo spot della Milano-San Remo![]()
W Freuler
Ultima modifica di TIC il domenica 13 marzo 2016, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Nibali era il migliore di quel Giro in ogni caso.Denb ha scritto:TIC ha scritto:Ricordo a tutti che NIBALI non si e' lamentato degli annullamenti di tappa di 2 anni fa al giro. E adesso parla...
Per me non aggiunge molto alla discussione quest'intervista.
Di quello che pensa la gente dello Squalo, con o senza Stelvio, al 90% del gruppo non frega assolutamente niente (nella migliore delle ipotesi)...
Ultima modifica di Faxnico il domenica 13 marzo 2016, 16:07, modificato 2 volte in totale.
- Dr. Solma Di Cormano
Cos'ha detto Martinello?
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
- barrylyndon
Comunque Vegni ha avuto una grande fortuna..l'impatto psicologico della tappa sospesa alla PA-NI...un po' questo, un po' la balla della neve ai 700 metri...credo che le squadre forse anche ci han creduto..Pozzovivo a parte..
Per fortuna voi avete Barrylyndon che vigilera' sempre sulle cazzate meteo che verranno probabilmente ancora proposte dai Vegni di turno..

Per fortuna voi avete Barrylyndon che vigilera' sempre sulle cazzate meteo che verranno probabilmente ancora proposte dai Vegni di turno..

il migliore era rigoberto. O forse io tifavo rigoberto, il migliore era palmiro... (anche adesso ?)Faxnico ha scritto:Nibali era il migliore di quel Giro in ogni caso.Denb ha scritto:TIC ha scritto:Ricordo a tutti che NIBALI non si e' lamentato degli annullamenti di tappa di 2 anni fa al giro. E adesso parla...
Non aggiunge niente alla discussione quest'intervista...
Di quello che pensa la gente dello Squalo, al 90% del gruppo non frega assolutamente niente (o peggio)...
Ultima modifica di TIC il domenica 13 marzo 2016, 16:09, modificato 2 volte in totale.
-
Temo anch'io. Molti si sono schierati a favore della scelta dell'organizzazione e diversi si sono schierati proprio contro Nibali dando ragione a Phinney. Se già prima aveva diversi nemici, ora ne avrà il doppio.herbie ha scritto:Purtroppo, un altro risultato di questa giornata persa, a livello sportivo agonistico, saranno problemi per Nibali.
Spero di sbagliarmi, ma se tanto mi da tanto, non si scappa.
Se non si danno una regolata giuro che vendo divano e telecomando, e vado in beauty farm con Pozzato!Visconte85 ha scritto:mi immagino allora i piani B che ha in mente per il Giro....barrylyndon ha scritto: che anche nel piano b la corsa era impraticabile..a meno che non prevedesse la scalata al Gran Sasso,mi riesce difficile crederlo, anche perche' anche la tappa originale si sarebbe potuta correre
- Tranchée d'Arenberg
Che quello di oggi rischia d'essere un pericoloso precedente che potrebbe cambiare il ciclismo. Ha ragione al 100%Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Cos'ha detto Martinello?
- Visconte85
Ora se Uran (ciclista che ammiro nonostante la De Stefano) era più forte di Nibali mi taglio gli zebedei
Sarebbe un peccato per le donne...Visconte85 ha scritto:Ora se Uran (ciclista che ammiro nonostante la De Stefano) era più forte di Nibali mi taglio gli zebedei
COSA C'ENTRA ?????
- Dr. Solma Di Cormano
Ineccepibile. Credo che per salvare l'onore si imponga un'ammissione di colpevolezza da parte dell'organizzazione, con annesse dimissioni di Vegni. Almeno si salvaguarderebbe sia il futuro della corsa che la credibilità di questo sport. In caso contrario, ho come la sensazione che alla tirreno-adriatico del prossimo anno vedremo ben pochi scalatoriTranchée d'Arenberg ha scritto:Che quello di oggi rischia d'essere un pericoloso precedente che potrebbe cambiare il ciclismo. Ha ragione al 100%Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Cos'ha detto Martinello?
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
- Visconte85
Come fai a dire che il migliore del Giro 2013 era Uran?TIC ha scritto:Sarebbe un peccato per le donne...Visconte85 ha scritto:Ora se Uran (ciclista che ammiro nonostante la De Stefano) era più forte di Nibali mi taglio gli zebedei
COSA C'ENTRA ?????
-
TJVG ringrazia l'organizzazione e dice che il tempo non si può controllare.
Ma magari, dico io, aspettare il giorno stesso prima di prendere decisioni non sarebbe proprio una cattiva idea.
Ma magari, dico io, aspettare il giorno stesso prima di prendere decisioni non sarebbe proprio una cattiva idea.
- Visconte85
Grazie Barrybarrylyndon ha scritto:Comunque Vegni ha avuto una grande fortuna..l'impatto psicologico della tappa sospesa alla PA-NI...un po' questo, un po' la balla della neve ai 700 metri...credo che le squadre forse anche ci han creduto..Pozzovivo a parte..
Per fortuna voi avete Barrylyndon che vigilera' sempre sulle cazzate meteo che verranno probabilmente ancora proposte dai Vegni di turno..![]()

Una volta se ne occupava Alessandro ''Bernacca'' ma ultimamente si è dato all'alta finanza

Se Van Garderen vincesse dovrebbe dare mezzo premio a Vegni come minimo.
In ogni caso domani secondo me faranno fuoco e fiamme quelli che oggi sono stati derubati di questa tappa, su quel poco di salita nel finale.
Attenzione in particolare a Pinot e Nibali, uno le ha promesse e l'altro quando è incazzato può fare di tutto
In ogni caso domani secondo me faranno fuoco e fiamme quelli che oggi sono stati derubati di questa tappa, su quel poco di salita nel finale.
Attenzione in particolare a Pinot e Nibali, uno le ha promesse e l'altro quando è incazzato può fare di tutto
Ne ridiscuteremo al Congresso del prossimo Maggio, compagno.TIC ha scritto:il migliore era rigoberto. O forse io tifavo rigoberto, il migliore era palmiro... (anche adesso ?)
Potremmo vederci costretti a consultare finanche il cuoco di Lenin per determinare la giusta linea politica da perseguire, nel nome del popolo.
Occhio alle correnti comunque, altro che due fiocchi di neve.

Capitalista avvisato.
Ultima modifica di Faxnico il domenica 13 marzo 2016, 16:33, modificato 8 volte in totale.
- Tranchée d'Arenberg
Beh, prendiamo ad esempio Pinot. Francese che corre per squadra francese, unico scalatore in squadra con le potenzialià per vincere attualmente una corsa a tappe di questo livello. Ha rinunciato alla Parigi-Nizza per provare a vincere la Tirreno ed è rimasto inculato. Come fa il prossimo anno a convincere i suoi a venire di nuovo in Italia?Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Ineccepibile. Credo che per salvare l'onore si imponga un'ammissione di colpevolezza da parte dell'organizzazione, con annesse dimissioni di Vegni. Almeno si salvaguarderebbe sia il futuro della corsa che la credibilità di questo sport. In caso contrario, ho come la sensazione che alla tirreno-adriatico del prossimo anno vedremo ben pochi scalatoriTranchée d'Arenberg ha scritto:Che quello di oggi rischia d'essere un pericoloso precedente che potrebbe cambiare il ciclismo. Ha ragione al 100%Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Cos'ha detto Martinello?
Pinot domani ? E' uno scalatore non uno scattistaudra ha scritto:Se Van Garderen vincesse dovrebbe dare mezzo premio a Vegni come minimo.
Credo provera' a fare una buona crono , la tappa di domani credo sia per Gaviria , Sagan ecc
Van Garderen che ringrazia l'organizzazione per "aver tutelato i corridori" resta il massimo dell'ipocrisia
gia..Tranchée d'Arenberg ha scritto:Che quello di oggi rischia d'essere un pericoloso precedente che potrebbe cambiare il ciclismo. Ha ragione al 100%Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Cos'ha detto Martinello?
Poi Vegni ha parlato di temperature sui 2-3 gradi.. con possibile pioggia nelle salite precedenti
Ma a Fine Maggio cosa pensa di trovare sulla Bonette ?
Ok i casi estremi tipo i dieci gradi sotto zero o i dieci cm di neve sulla strada
ma per il resto si corre
Se no niente Pave con la pioggia ecc
ma del vero ciclismo non resta nulla
Lo ha scritto lui che proverà a fare qualcosa domani, poi non sono molto sicuro anche io sugli esitiWinter ha scritto: Pinot domani ? E' uno scalatore non uno scattista
Credo provera' a fare una buona crono , la tappa di domani credo sia per Gaviria , Sagan ecc
EDIT: Rileggendo il tweet, per quanto ne capisca di francese cioè molto poco, credo che fosse un'ulteriore sfogo verso gli organizzatori

Van Garderen che ringrazia l'organizzazione per "aver tutelato i corridori" resta il massimo dell'ipocrisia
Non mi pareva che Martinello avesse lo stesso atteggiamento domenica 19 maggio 2013 quando Paolini e Pozzato stopparono Pirazzi sul monginevro (o era il moncenisio ?), con vane proteste di Reverberi junior :Tranchée d'Arenberg ha scritto:"La pioggia non ti ferma, il freddo non ti spaventa"
Inizia così lo spot della Milano-San Remo![]()
"Giustamente si prendono un po di riposo" !
Riporto il link alla discussione di quella tappa
viewtopic.php?f=2&t=4587&start=350#p159056
Mi sbaglio ?
Ultima modifica di TIC il domenica 13 marzo 2016, 16:59, modificato 11 volte in totale.
Ho avuto la sensazione che Vegni nell'intervista stesse cercando di proteggersi le spalle con la scusa che comunque RCS oggi ha perso dei soldi. In ogni caso sono d'accordo, per l'anno prossimo vedo tanti scalatori diretta alla PA-NI dove oggi c'è stata battaglia e dove l'applicazione del protocollo è avvenuta in corsa.Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Ineccepibile. Credo che per salvare l'onore si imponga un'ammissione di colpevolezza da parte dell'organizzazione, con annesse dimissioni di Vegni. Almeno si salvaguarderebbe sia il futuro della corsa che la credibilità di questo sport. In caso contrario, ho come la sensazione che alla tirreno-adriatico del prossimo anno vedremo ben pochi scalatoriTranchée d'Arenberg ha scritto:Che quello di oggi rischia d'essere un pericoloso precedente che potrebbe cambiare il ciclismo. Ha ragione al 100%Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Cos'ha detto Martinello?
- barrylyndon
la barzelletta continua...
http://www.cyclingpro.net/spaziociclism ... alite-quot
che infatti erano quelle piu' a rischio..ma un' arrivo in salita secco faceva tanto schifo?
che infatti erano quelle piu' a rischio..ma un' arrivo in salita secco faceva tanto schifo?
Vegni s'è reso conto di aver fatto un idiozia e adesso cerca di giustificarsi...barrylyndon ha scritto:la barzelletta continua...
Eccone un altro che non perde occasione per sparare minchiate.
Matt Brammeier @Mattbrammeier85 48 min48 minuti fa Visualizza traduzione
Better you stay home & skip the whole season you narrow minded, selfish moron.
(Commento a un retweet di una news di CyclingNews che riportava le proteste di Nibali).
"Mentalità ristretta, stupido egoista"... annamo bene, annamo.
(Commento a un retweet di una news di CyclingNews che riportava le proteste di Nibali).
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Domanda: ma era possibile fare Foligno-Matelica, ai piedi della salita, senza salite intermedie, restando sotto i 5-600 metri?
- Dr. Solma Di Cormano
Davvero, mai stato un grande tifoso di Nibali, ma da quello che si legge sembra essere uno dei pochi Ciclisti rimasti.
- barrylyndon
ma si poteva anche andare in cima..non erano previste nemmeno precipitazioni li'....ucci90 ha scritto:Domanda: ma era possibile fare Foligno-Matelica, ai piedi della salita, senza salite intermedie, restando sotto i 5-600 metri?
- Visconte85
Brammeier è un ciclista o un idiota qualsiasi?Admin ha scritto:Eccone un altro che non perde occasione per sparare minchiate.
Si, intendevo evitare le due salite intermedie facendo solo pianura e poi fare la salita finale.barrylyndon ha scritto:ma si poteva anche andare in cima..non erano previste nemmeno precipitazioni li'....ucci90 ha scritto:Domanda: ma era possibile fare Foligno-Matelica, ai piedi della salita, senza salite intermedie, restando sotto i 5-600 metri?
La botta presa lo scorso anno al Tour dello Utah deve averlo rincoglionito parecchio.Visconte85 ha scritto:Brammeier è un ciclista o un idiota qualsiasi?Admin ha scritto:Eccone un altro che non perde occasione per sparare minchiate.
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
- Dr. Solma Di Cormano
Direi semplicemente un onesto mestierante della bici. Peccato che questo non sia sport per onesti mestieranti. Ops, non era.Visconte85 ha scritto:Brammeier è un ciclista o un idiota qualsiasi?Admin ha scritto:Eccone un altro che non perde occasione per sparare minchiate.
- Tranchée d'Arenberg
etrambe le cose (un mezzo ciclista in realtà)Visconte85 ha scritto:Brammeier è un ciclista o un idiota qualsiasi?Admin ha scritto:Eccone un altro che non perde occasione per sparare minchiate.
Un coraggio incredibile, non tagga nemmeno il profilo di Nibali ahahaaha
Che genio, complimenti vivissimi
Che genio, complimenti vivissimi
- barrylyndon
Bella la risposta data a Phinney da un utente..vai a giocare a curling e lascia il ciclismo ai campioni veri...
Forse ingenerosa...ma i ciclisti per me se la son bevuta alla grande la panzana di Vegni e le sue previsioni personalissime sul tempo

Forse ingenerosa...ma i ciclisti per me se la son bevuta alla grande la panzana di Vegni e le sue previsioni personalissime sul tempo